coaching mindfulness con simona vignali

Prenota il tuo Coaching di Mindfulness con Simona Vignali

La meditazione Mindfunless è uno strumento indispensabile per il benessere mentale di tutti. Così come alleniamo il corpo con il fitness o restiamo in forma con la dieta, possiamo allenare la mente con la meditazione, per insegnarle a essere più calma e allo stesso tempo più vigile.

Consulenza online o telefonica

Personalmente pratico e promuovo la meditazione da tanti anni. Credo sia una pratica di cui avremo sempre più bisogno per arginare i pensieri negativi, le emozioni incontrollate e per vivere con più consapevolezza ogni momento presente.

Sono felice che tu abbia deciso di intraprendere un percorso di Mindfulness insieme a me, e farò di tutto per farti sperimentare la consapevolezza, la calma mentale e le tue vere potenzialità nel minor tempo possibile. Questa è la mia specialità.

Il coaching include:

  • Un incontro di Mindfulness della durata di 1 ora circa, nel quale ti guiderò a entrare in contatto con la parte migliore di te stesso.

Come prenotare la sessione di Mindfulness

Prenotare è semplice!

  • Effettua il pagamento
  • Scrivimi una mail per fissare data e ora
  • Comunicami i dati fiscali per la ricevuta
  • Mandami il tuo numero di telefono
  • Incontriamoci il giorno stabilito, e buona Mindfulness!

Come funziona il pagamento online?

Account PayPal

Puoi usare il tuo account PayPal. Compila il form dedicato e il tuo pagamento sarà processato come sei già abituato. PayPal ti manderà subito una mail di conferma della transazione.

paypal simona vignali

Carta di credito

Puoi usare anche la tua carta di credito o prepagata, tramite il servizio di PayPal. I dati della carta sono gestiti in modo sicuro da PayPal e io non ne vengo a conoscenza.

credit card simona vignali


Come faccio se devo spostare o disdire il mio appuntamento?

SPOSTAMENTI

Se hai bisogno di spostare il tuo appuntamento, comunicalo almeno 24 ore prima al mio indirizzo e-mail 
[email protected]

DISDETTE

Per annullare il tuo appuntamento, comunicalo via mail almeno 24 ore prima o non ti sarà possibile recuperare l’acconto.