cancro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Cancro Febbraio 2016: Cancro oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2016. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, febbraio? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Cancro Oroscopo Lavoro Febbraio 2016

Giove e Marte amici, Mercurio contro fino al 13, Venere fino al 17, poi neutri. Giove, anche se amico, visto che è nella Vergine, pretende precisone nei particolari della vita, dunque attenti e sempre svegli.

Nella prima metà di questo Febbraio concentrati, professionali, equilibrati, usate tutte le risorse e l’esperienza che avete maturato per non perdere neppure un passaggio. Sono possibili novità da cogliere con l’intuito e il buon senso per mettere insieme tanti piccoli obiettivi, una goccia per volta riuscirete a riempire il vostro vaso. Qualunque cosa succeda non cedete allo sconforto o ai pensieri negativi, la situazione è passeggera e il tempo volge al meglio.  Andate al sodo. Assolutamente precisi.

Cancro Oroscopo Amore Febbraio 2016

Venere vi fa o gelosi o freddi e distaccati. Se poi avete qualche problema di salute o di lavoro la situazione potrebbe precipitare facilmente. Amate il vostro partner? Ve lo volete tenere a lungo? Allora la cosa migliore da fare è tenere profilo basso, poche polemiche, nessuna aggressività e molta disponibilità. Evitate gli argomenti che vi costringano a prendere posizioni troppo nette che possano far nascere resistenze. Se single tenete conto che questo mese non potrete contare sul vostro fascino naturale o sulla capacità di comunicare e trasmettere i vostri sentimenti e ciò renderà difficile l’Amore.

Cancro Oroscopo Salute Febbraio 2016

Fate prevenzione per i malanni di stagione, ci sono diverse erbe utili al caso come l’Echinacea.