gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Gemelli Gennaio 2016: Affinità di coppia Gemelli, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Gemelli 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Gemelli 2016 - Oroscopo Gemelli Amore di Gennaio 2016 con i consigli amorosi per Gemelli a Gennaio. Amore per Gemelli: se single, scopri le compatibilità di coppia. Gemelli in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Gemelli Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Gemelli Oroscopo Amore Gennaio 2016

La prova del 2015
I nati nel segno dei Gemelli arrivano da un 2015 non proprio rose e fiori nel quale hanno dovuto imparare a gestire situazioni non facili. Il messaggio nascosto nelle pieghe delle difficoltà che state affrontando da svariati mesi, è quello di accogliere queste prove per imparare ad essere maggiormente collegati alla realtà, di diventare più concreti e realistici, senza perdere la vostra umanità. Diventare più forti, determinati e decisi, maturi e comunque aperti agli spunti creativi. I rapporti vengono messi alla prova, passati al setaccio dal transito di Venere e Saturno nello stesso segno. La quadratura di Giove parla di rapporti familiari non ancora chiariti a sufficenza che aspettano il vostro intervento. Sarete aiutati da Mercurio che si pone in retrodatatzione e vi aiuta ad usare l’aspetto più profondo della vostra coscienza e del pensiero.

simona round speak

Il clima di Gennaio 2016

Oggi il 2016 inizia non al meglio vista la quadratura di Giove nel segno della Vergine e l’incombente pressione di Saturno nel segno del Sagittario. In questo Gennaio 2016 Venere inizia con una opposizione che rende difficili i sentimenti. Molti di voi stanno sperimentando nel rapporto un certo clima di “battibecco”, di braccio di ferro dove nessuno sembra voler cedere all’altro.

Dubbi profondi

I dubbi sono tanti, vi chiedete se sia il caso di continuare un rapporto che vi tanto discutere senza approdare a nulla. O forse sono pensieri frutto della stanchezza della fine dell’anno? Difficile dirlo con certezza. Resta il disagio. La situazione potrebbe anche trascendere e spingere qualcuno verso una relazione parallela. Ma senza avere il coraggio di rompere, di essere chiari. Non si tratta di una bella situazione da vivere.