Oroscopo Leone Amore Maggio 2016

Oroscopo Leone Maggio 2016: Affinità di coppia Leone, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Leone 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leone 2016 - Oroscopo Leone Amore di Maggio 2016 con i consigli amorosi per Leone a Maggio. Amore per Leone: se single, scopri le compatibilità di coppia. Leone in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Leone Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Leone Oroscopo Amore di Coppia Maggio 2016

IL PUNTO ZODIACALE

I pianeti “incerti” e a volte poco chiari di certo non vi permetteranno di essere superficiali nelle vostre relazioni, comprese quelle amorose. Nei mesi scorsi alcune relazioni hanno mostrato la corda e nonostante i tentativi di salvarla probabilmente deciderete di interromperla. A disturbare ci saranno varie problematiche nate nel posto di lavoro, che siate dipendenti o imprenditori. Siate pronti a non far tracimare le tensioni lavorative nella sfera dei sentimenti, si tratterebbe di buttare benzina sul fuoco, meglio evitare. Non è mai salutare investire le persone che amate con fatti che non li riguardano, tutti hanno dei problemi a cui far fronte.

segno zodiacale maschile

LEONE AMORE COSA SUCCEDE

Non si può nascondere che i colpi dell’opposizione di Mercurio e Venere arrivino a segno e creino a volte delle situazioni imbarazzanti, come la vostra distrazione rispetto alle esigenze del partner. Uno dei modi per dire che siete un po’ più freddini del solito, se non addirittura assenti. Dipende dai singoli casi e delle problematiche che sarete chiamati ad affrontare.

segno zodiacale femminile

Potrebbe capitare che...

Se la coppia è di fresca costituzione ne risente subito, se vi siete separati potrebbe capitarvi che l’ex si ripresenti battendo cassa, se siete una coppia stagionata riuscirete a discutere lo stesso. Insomma, il cielo è agitato come il tempo che si alterna tra vento, Sole e pioggia improvvisa. Se siete in coppia con un Toro o un Acquario raddoppiate l’attenzione, il primo testardo non molla e il secondo ha troppi pensieri per la testa di suo, aggiungendo i vostri si creerà un ingorgo.

Leone Amore cosa fare

Energia di primavera

La Primavera porta a tutto il mondo una sferzata di energia. Le piante crescono rapidamente e giungono in fretta a far maturare i loro ormoni e i pollini che, dispersi nell’ambiente, stimolano anche i sensi degli umani, a volte anche troppo e allora ci sono le reazioni allergiche. L’organismo si rinnova, il sangue gira più in fretta, le emozioni si risvegliano e la voglia di vivere pienamente la vita si fa prepotente.

Pianeti che frenano

Per qualche settimana dovrete fare i conti con Venere e Mercurio opposti nel Toro che frenanano in parte questi slanci e la frustrazione potrebbe portarvi a reazioni nervose e discussioni che è meglio evitare per la loro inutilità. Valutate molto bene le vostre risposte, soppesate le parole per non creare reazioni avverse. I conflitti nella coppia devono essere evitati perché frutto di proiezioni astrali da parte dei pianeti e molto poco su fatti reali.

Massima attenzione a....

Corrono questo pericolo anche le coppie formate da poco che avranno molti motivi per battibeccare, ma questo non significa che la coppia si debba sciogliere; siete nel pieno di un oroscopo agitato, ma se ne può uscire anche rafforzati. Intorno al 7 del mese di Maggio è facile che viviate alcuni momenti in cui la voglia di ruggire potrebbe prendere il sopravvento. Non ascoltatela, contate fino a 100 prima di aprire la bocca, oppure ripetete quel mantra che vi hanno insegnato nelle lezioni di Yoga, ma difendete a ogni costo i vostri rapporti. Ancora dal 12 al 15 e dal 26 al 29 correrete il rischio di sbottare in modo sproporzionato alla realtà delle incomprensioni. Insomma alti e bassi, momenti di esaltazione e altri di scoraggiamento, giorni volatili che vanno presi con le pinze, senza credere troppo a quanto vi passa per la mente.

Leone Oroscopo Amore Single Maggio 2016

Oroscopo Leone Amore Maggio 2016

Mese alterno

Chi è libero ancora di disporre in modo più libero della propria vita, come voi Single del segno del Leone, soffrirà le alternanze di questo mese di Maggio in modo più marcato rispetto ai Leone accasati. Per riempire gli spazi che una vita coniugale crea siete pieni di impegni nel lavoro e anche nei confronti della famiglia di origine con tutto il suo carico di parentele di sangue e acquisite. Vi scoprirete distratti e poco attenti a cogliere quei segnali di ambiguità in chi vi circonda, si tratti, appunto, di p parentela o di amicizie più o meno intime. Avrete modo di stare più tempo fuori casa e le occasioni di incontri si moltiplicheranno, un po’ come capita ad ogni inizio della bella stagione.

COSA SIGNIFICA?

Che potrete non accorgervi che l’oggetto delle vostre attenzioni è in qualche modo compromesso con un altra persona, oppure che è alla ricerca di polli da spennare o simili amenità. Se siete scafati a sufficienza saprete come muovervi, ma se appartenete a quella categoria dei Leone-cuccioloni sempre, beh potreste avere dei bruschi risvegli la mattina...dopo! In tutti i casi la roulette del destino amministrata dai pianeti, dice che ci sono alte possibilità in questo mese di Maggio di incappare nell’incontro giusto che vi porterebbe a un rapporto decisivo.

Gelosia subito?

Nel caso di incontri il pericolo è che veniate afflitti da una certa gelosia generata dalla presenza dei pianeti nel Toro, segno alquanto possessivo. Questo è un sentimento “opposto” al vostro carattere regale e solare che vi toglie la serenità con la quale desiderate vivere i vostri amori.

Bene con Scorpione

Nell’eventualità di un incontro forse il segno che più potrebbe comprendere il vostro tormento e anche trasformare l’agitazione in carica erotica è quello dello Scorpione, tutto energia e passionalità. La caccia è aperta, pattugliate il vostro territorio, ma dosate i segnali che emettete perché non scatenino tempeste ormonali che non vi permetterebbero poi di comprendere i veri sentimenti della vostra preda.