Pesci Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Pesci di agosto 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di agosto 2015: come andrà questo mese al Pesci? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, agosto? Scopri le previsioni dell'astrologia per Pesci e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Pesci Oroscopo Salute Agosto 2015
Maretta di Agosto
Mare mosso. Potremmo definire così il mese di Agosto 2015 per i nati nel segno dei Pesci. Iniziano delle opposizioni da parte di Mercurio, dall’8 e di Giove dall’11, entrambi nel segno della Vergine. Queste dissonanze da parte del pianeta Grande e del veloce e intelligente Messaggero alato, scatenano le tensioni che avete accumulato col tempo e che ancora non avevato portato in superficie.
![]()
Gestire il presente
Con questi ostacoli non potete certo pensare in grande, almeno per ora, e dovrete organizzarvi al più presto per capire come gestire ciò che avete a disposizione.
L'arte della pazienza
E’ tempo di essere pazienti con se stessi e con chi vive con voi, forse anche più coerenti e costanti nell’affrontare gli eventi della vita. I piccoli passi quotidiani possono contenere comunque aspetti interessanti che non vanno sottovalutati, anzi la loro valorizzazione vi permetterà di arricchirvi ulteriormente.
Come affrontare il mese
La gestione del quotidiano
Se continuate a pensare che la gestione del quotidiano sia qualcosa di faticoso e poco gratificante, commettete un errore grossolano, oltre a farvi del male continuando a demotivarvi.
Mercurio e Giove
L’opposizione di Mercurio e Giove favoriscono l’apparire di una inquietudine leggera, ma fastidiosa, un turbamento ansiogeno che come un venticello alimenta certe braci dentro di voi che all’improvviso si trasformano in un fuoco deciso.
Montagne russe dei rapporti
E i vostri rapporti principali, quelli che contano davvero, o nella famiglia o col partner, iniziano ad andare su e giù come sopra le montagne russe.
Buttare tutto a mare?
Qualcuno di voi, forse tanti, accarezzeranno l’idea di cambiare tutto, di rincominciare da capo, di buttare al macero la storia scritta fino ad adesso. Non se se possa essere veramente la mossa giusta. Cantava Sergio Endrigo negli anni 60: dove credi di andare se tutti i tuoi problemi restano qua... Che mi sembra proprio la vostra situazione odierna.
La soluzione è dentro di voi
Sicuramente delle cose non girano per il verso giusto, ma credere che la soluzione sia all’esterno nelle cose che viviamo o nelle persone che conosceremo è veramente ingenuo e fuori luogo.
Conquistarsi la pace
Vale per tutti gli umani, la pace va cercata all’interno dei nostri sentimenti e pensieri ed esperienze, non può essere appaltata a nessuno, non può essere ostaggio di qualcosa all’esterno di noi. La dobbiamo conquistare con il lavoro di tutti i giorni attraverso l’uso corretto della coscienza.
Giove nella Vergine
Giove nella Vergine può fare al caso vostro con i suoi ragionamenti ordinati e coerenti, con l’uso parsimonioso delle risorse, comprese quelle emotive, che spesso voi tendete a dissipare con leggerezza, con la crescita della quota di pazienza necessaria a far crescere le piante per poter raccogliere i frutti al momento giusto.
Aiuto negli affetti
Certamente per ottenere tutto questo necessitate anche di aiuti esterni, principalmente di quelli delle persone che amate e vi amano. Dovranno comprendere che basta andare un po’ al di là delle apparenze, per trovare in voi una grande ricchezza di valori che bilancia qualsiasi nervosismo abbiate scaricato sulle loro teste.
Agosto come gestirlo
Prima parte di Agosto
La prima parte del mese è quella migliore per cui qualunque attività vorreste compiere, da un contratto a un acquisto, un viaggio o affittare una casa, o risolvere qualche controversia, è il caso lo facciate nei primi 15 giorni.
Seconda metà? Andate in vacanza
Poi che siate in vacanza o meno, consideratevi così. Andate in vacanza, anche con la mente, ma vuotatevi la testa da qualunque pensiero e aspettate che giunga la fine del mese prima di riniziare a pensare. E’ un po’ drastico, lo so, ma scrivo così per farmi capire chiaramente.
Aria di Tempesta
L’aria che tira potrebbe facilmente diventare tempesta e, anche se avvenisse dentro un bicchiere, potrebbe coinvolgervi in modo pericoloso.
Marte, Mercurio, Venere, Giove
Meglio evitare. Le acque sono insidiose, Marte scalda e potrebbe anche incendiarsi, Venere smette di essere opposta, e ciò apre spazi anche piacevoli, Mercurio però qualche problemino potrebbe causarlo, visto che è nella Vergine con Giove e un granello potrebbe diventare una trave, insomma la mutevolezza dei transiti crea sempre qualche agitazione da controllare.