

Simona Vignali
Ci sono decine di libri sul dimagrimento. Ma le soluzioni proposte sono difficili da seguire. Molti vogliono dimagrire mangiando. Ma pochi ci riescono.
Moltissimi di miei clienti hanno perso i chili di troppo applicando la strategia dei neuroni della saziatà.
Vuoi essere anche tu uno dei fortunati? Adesso anche tu puoi dimagrire facilmente..
Acquista ora il mio eBook!
Mettersi a dieta e perdere in chili in eccesso non è solo una questione fisica, ma mentale!
Volere è potere, ed è proprio il cervello con i suoi neuroni il nostro miglior alleato nella perdita di peso!
Il cibo è nutrimento, ma spesso, troppo spesso, diventa la risposta a stress, nervosismo e ansia. Ed è così che perde la sua funzione principale, trasformandosi nel peggior nemico della nostra forma fisica e del nostro benessere. Quando il corpo non metabolizza bene, infatti, inizia ad accumulare gli eccessi e noi… ingrassiamo!
Ecco perchè è fondamentale considerare anche l’aspetto mentale quando si parla di dimagrimento, mantenimento del peso e forma fisica.
Nel mio eBook Dimagrire con i neuroni della sazietà ti spiego come funziona il nostro organismo e come la mente giochi un ruolo fondamentale nell’alimentazione, soprattutto quando si desidera dimagrire smaltendo i chili in eccesso.
Ordina ora a soli
5.97 €

Normalmente per dimagrire si ricorre a diete drastiche, spesso prive di tuttii nutrienti necessari alla salute del nostro organismo e alla lunga inefficaci!

La mia visione naturopatica permette di dimagrire agendo direttamente sia sul corpo sia sulla mente. Adottando uno stile di vita ottimale, sano ed equilibrato.

Per perdere peso, oltre a una sana ed equilibrata alimentazione è indispensabile eliminare lo stress e migliorare la qualità della vita.
La domanda che ti devi porre e a cui devi saper rispondere quando ti viene voglia di mangiare è la seguente: “si tratta di fame di pancia o fame di testa?” Acquisire questa consapevolezza è fondamentale per capire se sia effettivamente il caso di assecondare il nostro organismo oppure placare il desiderio con la consapevolezza che si tratta di stress e non di bisogno calorico reale.
Se anche tu vuoi davvero perdere peso in modo consapevole e vuoi smettere di soffrire a causa del cibo, il mio eBook Dimagrire con i neuroni della sazietà fa al caso tuo! Si tratta di un testo semplice e chiaro, che va dritto al punto e che ti aiuterà a comprendere l’importanza di una forma mentis equilibrata volta al raggiungimento dell’obiettivo: dimagrire!

“ eliminare lo stress e migliorare la qualità della vita

Migliora subito il tuo rapporto con il cibo
Leggendo il mio eBook potrai:

scoprire e essere consapevole di come funziona la fame
capire come distinguere la fame nervosa da quella emotiva e da quella fisiologica
imparare a distinguere i cibi amici da quelli nemici, per nulla salutari e che fanno ingrassare
imparare come funzionano i meccanismi della sazietà
conoscere gli alimenti che favoriscono il senso di sazietà
imparare alcune ricette ideali per stimolare e attivare i neuroni della sazietà
Metti in funzione i tuoi neuroni della sazietà e inizia a dimagrire per davvero!
Centinaia di persone stanno già seguendo i miei consigli. Alla luce di quanto riportato nel mio eBook i miei pazienti hanno acquisito conoscenza e consapevolezza nella scelta dei cibi e nell’avere un’alimentazione sana, ricca di cibi con un alto valore saziante.
Lo sappiamo tutti che per ottenere risultati diversi, dobbiamo fare qualcosa di diverso da ciò che abbiamo fatto o evitato di fare fino a oggi.
A questo punto hai due possibilità davanti a te
1. ottenere subito il mio eBook Dimagrire con i neuroni della sazietà e cambiare il tuo modo di approcciarti al cibo
2. restare esattamente dove sei e continuare a lamentarti, senza agire
ACQUISTA SUBITO L’E-BOOK
Ordina ora a soli
5.97 €

“
Attenzione!
Dopo il pagamento non chiudere la pagina, ma aspetta alcuni secondi! PayPal ti manderà a una pagina dove poter scaricare il tuo ebook. Se questo non avviene, nella pagina PayPal clicca sul link "torna al sito del venditore" o scrivi una mail a [email protected]