Toro Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali
Come sarà questa estate per i nati nel segno Toro? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' Oroscopo estate vi regala un momento di ripresa grazie a Saturno in Scorpione, anticipo del bel periodo autunnale. Importante prepararsi bene, altrimenti arriveranno guai invece di successi. Oroscopo Salute andranno alla grande. Continua a leggere le previsioni su estate, Toro e Oroscopo Salute qui sotto.
Toro Oroscopo Salute Estate 2015
Preparazione all'Autunno
Per i nati nel segno del Toro i mesi estivi sono da considerare come una preparazione intensiva alla ripresa pre-autunnale che sarà molto favorevole, ovviamente se ben preparata come normalmente siete soliti fare. Una prima fortuna è il rientro nello Scorpione di Saturno che retrogrado ci resta fino al 18 di Settembre. La concretezza di Saturno può trovare concretezza, e i risultati arrivare, a patto che siate riusciti a essere precisi e concreti nei mesi precedenti.
![]()
Successi o Guai?
In altre parole se avete evitato di impigrirvi, di essere superficiali e vi siete spesi confidando nel prossimo futuro. Altrimenti saranno i guai a venire a galla e non sarete premiati. Dalla fine di Giugno a tutto Luglio, se avete storie in sospeso, è il caso che vi dedichiate a risolverle di buzzo buono. Come dice il proverbio “prendete il Toro per le corna” cioè affrontate le discussioni necessarie per venire a capo delle incomprensioni con i familiari, ad esempio, con i figli, oppure nel lavoro se avete conti in sospeso.
Sistemare il più possibile
Cercate in tutti i modi di trovare accordi, anche a costo di piccole perdite, per non giungere a Settembre con troppi carichi sulle spalle e potervi dedicare a giocare veramente duro per ottenere ciò per cui state lavorando da diverso tempo. Anche in autunno non sarà una passeggiata, ma le probabilità che vinciate le vostre battaglie è veramente alta. Agosto vi sarà utile per una bella terapia antistress naturale, al mare, in montagna, in collina, dove desiderate. L’importante è che vi rigeneriate a sufficienza per essere forti e motivati.
La voce dei Pianeti
I frutti del passato
I Momenti
dell'Estate
E’ in questo preciso momento che verrete raggiunti dagli effetti di quanto avete realizzato precedentemente. Se sarete riusciti a compiere i giusti passi e scelte, ora le buone notizie non mancheranno e dovrete passare alla fase successiva che è quella del consolidamento dei risultati e , ancora meglio, al loro sviluppo che potrà avvenire dalla fine di Settembre. Fino alla fine di Luglio, invece, si apre lo spazio delle trattative, delle mediazioni, delle soluzioni concordate. Non portatevi dietro pesi inutili, lasciate perdere le questioni di principio.
Come Ottenere
la Libertà
Oggi la libertà da questioni che tardano a risolversi in cui restare invischiati, credetemi non ha prezzo. Siamo in tempi in cui viaggiare leggeri offre vantaggi che fanno la differenza. Non siate testardi, ma lungimiranti, andate oltre la proverbiale testardaggine del Toro. Aprite la mente a soluzioni alternative che vi liberino dagli impegni e dalle rogne, pagate anche qualche piccolo prezzo, rinunciate a qualcosa, immaginate che ciò a cui rinuncerete sia non una perdita, ma un investimento che si moltiplicherà nel futuro prossimo. Evitate eventuali cause legali e se ne avete aperte cercate di chiuderle al più presto.
Agosto e il Cuore
Agitazione Inspiegabile
Sarà il caldo, peraltro altalenante, sarà che la maggior parte dei pianeti transita come è giusto nel Leone, segno di fuoco, o che i felini non vi sono molto simpatici, il fatto è che vi sentite agitati da qualcosa di impalpabile che non vi permette di rilassarvi come desiderate. Sentite una certa ansietudine insinuarsi nei pensieri e la cosa vi disturba. Non trattandosi di un pericolo reale, che si può concretizzare in azioni a cui poter rispondere con altre azioni, la situazione corre il rischio di sfuggire dal controllo e assumere dimensioni che non merita e non possiede di suo.
Cosa Fare
Come reagire? E’ dal profondo del vostro animo che deve nascere la risposta. Lo dovete alleggerire, ringiovanire, rinfrescare, buttando via tutto ciò che non serve, che oramai non fa parte di voi.
Operazione Cuore Pulito
Questa operazione “Cuore Pulito” avrà l’effetto di permettervi di assumenre un atteggiamento scherzoso e scanzonato nella vita di tutti i giorni che farà bene, per primi, a voi e subito dopo a chi vi ama o collabora. Potrete sentirvi liberi di giocare, muovervi con disinvoltura, organizzare giochi o sport leggeri, passeggiate come surf, cavalcate o scampagnate con finale picnic sul prato.
Godetevi le Vacanze
In altre parole stabilite di dedicare le vacanze alle...vacanze, senza usarle come paravento per continuare ad occuparvi degli affari o lavori che avete in ballo. Se avete figli ancora a casa organizzate con loro giochi e uscite, qualche giorno di campeggio, oppure con il camper preso a noleggio andate a visitare luoghi selvaggi dove fare safari fotografici, insomma sbrigliate la fantasia e godetevela tutta questa estate che ricorderete per sempre.