Oroscopo Acquario Novembre 2015: Acquario oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali
Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, novembre? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Acquario Oroscopo Salute Novembre 2015
Verso la luce
Sono decisamente contenta di poter scrivere ai nati nel segno dell’Acquario che la strada è positiva e che state uscendo dal tunnel buio in cui avete camminato per circa due anni. Certo non tutto è finito, restano ancora gli strascichi, come quelli economici, ma nella sostanza andate verso la luce. Convincere il denaro a venire verso di voi è ancora da ottenere, ma vedo chiaramente che affrontate il problema che vi ha angustiato a lungo, con maggiore distensione e serenità.
![]()
Il momento migliore
Il momento migliore del mese lo vedo intorno alla fine, dal 20 in avanti, e se potete cercate di spostare gli impegni più importanti e gravosi in quel periodo. Avrete a disposizione una forza contrattuale maggiore e una migliore stabilità psico fisica.
Nuove responsabilità
Tenete conto che affermare che le cose iniziano a girare per il meglio per voi si traduce in un maggior impegno. Infatti sentite di dover dimostrare qualcosa di voi al mondo. Per questo vi state sobbarcando di nuove responsabilità, la cui assunzione dimostrerà il valore che meritate.
Dal poter dire... al poter fare!
Nei mesi in cui sembrava che nulla andasse al giusto posto vi siete molto adoperati e ora che il verso della fortuna cambia vi trovate a dover fare ciò che prima potevate solo dire. La parte l’avete studiata e ristudiata, avete fatto infinite prove, avete pensato tante e poi tante volte cosa avreste fatto una volta che vi venisse data la giusta possibilità, che ora non vi resta che saltare in groppa al vostro destriero e andare a conquistare le terre che desiderate.
Affermare le vostre idee, raggiungere il successo
Acquario Oroscopo Lavoro Novembre 2015
2 anni "formativi"
In questi ultimi due anni avete avuto modo di sperimentare diverse esperienze, belle e brutte, a seconda dei casi e adesso è il tempo in cui si vedrà cosa avete imparato da queste evenienze della vita.
10 casa, crescita sociale
In questa operazione siete sotto la direzione di Mercurio, che ora transita nella decima casa solare, che è esattamente quella della crescita sociale, della scalata alle vette del mondo, dei riconoscimenti legati a questa crescita. Dunque le possibilità di conseguire il risultato ci sono tutte. Chiaramente insieme alla spinta del Sole.
Dal 20 novità e denaro frsco
Ancora meglio andrà quando Mercurio si sposta, il 20 del mese, in Sagittario, poi a seguito il Sole, dove la spinta diventerà quella delle novità, delle iniziative destinate a farvi avanzare con la conseguente pioggia di denaro fresco.
Massima concentrazione nel lavoro
Anche allora la tecnica vincente è quella della assoluta aderenza a quanto fate senza concedervi di allargare la sfera d’azione. In altre parole parlo di concentrazione massima su un solo campo d’azione, come quello del lavoro, ricordatevi che le distrazioni potrebbero essere fatali per i risultati che desiderate ricevere e conquistare. Chi da tempo insegue una promozione potrebbe ottenerla proprio in questo periodo, chi è alla ricerca di un lavoro avrà la sua risposta ad una domanda fatta qualche mese prima e così via.
Viaggi e trasferimenti
Vista la natura bizzarra dell’Acquario sono possibili anche dei viaggi o dei trasferimenti, stimolati anche dalla Luna che diventerà piena nel segno intrigante e ballerino dei Gemelli intorno al 25 del mese. La posizione di Marte e Venere nella Bilancia, dal 12 e dall’8, fanno presagire movimenti di denaro nelle vostre tasche, fatto che vi tranquillizzerebbe alquanto.
In sella al cambiamento
Il cambiamento che avete tanto sperato e invocato ha iniziato i suoi primi passi, sta a voi, cogliere, coltivare, rendere stabili gli aspetti positivi che la vita vi propone. La crescita è graduale, qualcuno non è ancora uscito del tutto dai disguidi degli anni precedenti dove forse ha dovuto anche subire dei periodi di assenza di lavoro con le spese che invece non vanno mai in vacanza, come gli agenti delle tasse.
Oroscopo lavoro del giorno novembre 2015: i giorni buoni, i giorni a rischio
Ma il cielo si rasserena ogni giorno che passa e quindi potrete contare su quella qualità insita nel segno che è l’allegria, la leggerezza dell’animo sostenuta dalla capacità di escogitare soluzioni creative e divertenti. Giorni buoni per incontri costruttivi sono il 16, 17, 18. Giorni pesanti 2, 3, 4.