Leone Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Leone di febbraio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di febbraio 2015: come andrà questo mese per Leone? Sarà un buon periodo per i nati Leone, febbraio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Leone e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su 2022.simonavignali.it.
Leone Oroscopo Salute Febbraio 2015
Alla fine la spina nella zampa resta Mercurio che rallenta la sua corsa restando nell’Acquario. Un dolorino fastidioso che costringe i Leone a riflettere su qualcosa, casomai sul perché di tanta fortuna, oppure sulle conseguenze dell’invidia nel mondo di fronte a chi sa solo vincere ed essere fortunato. Ma loro sono abituati a vincere.
![]()
Sempre non può andare bene a nessuno nel mondo, neppure ai nati nel segno del Leone. Questo mese di Febbraio qualche sassolino negli ingranaggi creerà qualche intoppo, passeggero. Vediamo dall’inizio. Prima di tutto il Sole che entra in Acquario è in opposizione, ci si mette anche la Luna il 20 in Acquario, così per fargli un dispettuccio al fortunello dello zodiaco. Poi c’è la coppia più bella e forte del mondo formata da Venere e Mercurio, anche loro in Acquario. Poi Mercurio ci resta fino a metà Marzo, ma Venere già dal 27 si sposta insieme a Marte nei Pesci, è in posizione abbastanza neutra per il Leone e poi dopo tutto questo muoversi si riuniranno positivi (Marte e Venere) il 20 di Febbraio salvandolo dall’Ariete. Dei pianetoni lenti, Urano in Ariete e Saturno in Sagittario sono in trigono, forte e positivo. Ah, stavo per dimenticarmi Giove che è nel vostro segno che essendo retrogrado resterà nel segno fino all’11 di Agosto, un bel regalo non c’è che dire.
Il Re è tornato!
Sicuramente avete notato che il 2015 è nato, per voi che siete del segno del Leone, tutto sommato in modo “normale” senza grandi sconvolgimenti o scoppi di fortuna improvvisa. Tutti gli astrologiparlano molto bene della situazione del Leone, ma a voi non sembra esserci una grossa differenza tra ieri e oggi.
Da una parte è vero, non succedono molto, c’è ancora qualche problema che chiede di essere risolto, qualcosa ancora sembra sfuggirvi dal controllo e andare per conto suo. Forse vi sentitedelusi, disincantati, poco inclini ai voli della fantasia, e anche questo è probabile vista l’opposizione diSaturno che si è conclusa solo alla fine diDicembre. Il Leone possiede un aspetto del carattere fatto di orgoglio, la nota “maestà” dei regnanti, ed essere tenuto in scacco per oltre due anni porta delle conseguenze che non vanno via in pochi giorni...
Vuoi leggere tutti i contenuti di questo mese?
oppure
Segui l'Oroscopo di Simona Vignali Su Facebook
Introduzione Leone Oroscopo Salute Febbraio 2015
Per i nati nel segno del Leone l’attenzione va posta nella “gestione” del carattere.
Attenti alla comunicazione
Il furfantello Mercurio è retrogrado in Acquario e si diverte da matti a sabotare la comunicazione in famiglia, tra marito e moglie e con i figli. Se non userete un po’ d’attenzione vi troverete a rispondere in modo sgarbato su questioni spinose, dai soldi a possibili cornini fatti o subiti.
Amore
Venere e Marte invece parlano di passione, di possibilità di nuovi incontri, di situazioni che gestirete con assertività leonina.
Lavoro
Nel lavoro equilibrate i tempi che gli dedicate con quelli da vivere con la famiglia o il giro di amicizie.
Leone Oroscopo del Giorno Febbraio 2015
Leone Oroscopo del Giorno Febbraio 2015 - giorni positivi
- 2 Febbraio
- 4 Febbraio
Leone Oroscopo del Giorno Febbraio 2015 - giorni buoni
- 10 Febbraio
- 11 Febbraio
- 12 Febbraio
Il Presente
Il mese è buono, anche troppo per essere nel pieno della stagione invernale. Dopo un primo inizio zoppicante a causa della posizione di Venere e Mercurio, le cose tornano rapidamente a posto e il Grande Trigono di Fuoco, come amano chiamarlo gli astrologi, continua a sorreggere l’intero zodiaco e il Leone sta ben seduto nel suo centro.
Consiglio
Uno dei pericoli che corre chi è nato nel segno del Leone è quello di perdere il senso della realtà e di andare fuori dal seminato. Insomma, facilmente, la fortuna che lo perseguita potrebbe indurlo a esagerare nella positività e concedersi cose che sarebbe meglio tenersi per se. Cosa ne dite, capita anche a voi così? Accettate questo semplice consiglio: non c’è nulla di male a godere dei piaceri della vita, così come ci vengono regalati dal destino, l’importante è, insegna la storia, non esibirli, non farli pesare agli altri e non provocare nel prossimo un rifiuto. Ottima scelta, ad esempio, moderare le sparate troppo dirette ed esplicite che possono ferire la sensibilità del vostro interlocutore. Non dimenticate le regole fondamentali delle pubbliche relazioni, soprattutto nel lavoro.
Mercurio
Movimento o prigrizia?
Avere Mercurio dissonante non è un problema pesante, è un pianeta tutto sommato fondamentalmente positivo, dai transiti veloci, che passa rapidamente dalla disarmonia alla positività. La sua sfera di influenza è quella delle relazioni, agisce sul desiderio di conoscere persone nuove, oppure sulla possibilità che avvenga, o ancora sulla volontà di movimento, di rendersi la vita più piacevole e movimentata. Nel vostro caso, col bel Giove in Leone che avete, crea indecisione, incertezza tra le due spinte planetarie. Siete indecisi se starvene nel vostro brodo a godervelo chiusi a casa oppure cercare comunque contatti e momenti di condivisione. Molto dipende pure dalla qualità del vostro carattere, cioè se avete coltivato nel tempo la propensione all’apertura sociale e culturale o se siete rimasti un po’ misantropi.
Attenzione agli equivoci
Un altro disturbo potrebbe venire dal “misunderstanding”, dagli equivoci, dalle cose capite male, dalla leggerezza con cui si ascoltano, dai particolari non colti, in se piccole cose che però possono frustrare le aspettative che vi siete creati riguardo certe situazioni. Un esempio? Pensate di passare una bella serata andando alla festa cui siete stati invitati da una persona simpatica. Immaginate di trovare bella gente con cui divertirvi, parlare, bere qualcosa e fare nuove amicizie. Arrivate sotto casa dell’amico e nessuno vi apre. Alla fine, dopo concitate telefonate, scoprite che la data si riferiva alla settimana appena passata, avete letto fischi per fiaschi. Nulla di male, nessun vero danno, se non all’orgoglio. Oppure può capitare di essere voi a dare una notizia non perfettamente controllata, creando un disguido che vi viene rinfacciato. Altro luogo di facili problemi di comunicazione è quello familiare dove qualche familiare, fratello, sorella e affini potrebbero necessitare di aiuto finanziario. Tutto comunque superabile facilmente e altrettanto recuperabile.
Leone Oroscopo Lavoro Febbraio 2015
Lavoro
L’inizio del mese metterà alla prova l’arte della pazienza e della mediazione. Sole e Mercurio in Acquario non vi faranno le cose semplici. In cambio vi offriranno nuovi tipi di approccio, forse insoliti, ma saprete farli fruttare.
The King Comes Back
Il Re è tornato!
Sicuramente avete notato che il 2015 è nato, per voi che siete del segno del Leone, tutto sommato in modo “normale” senza grandi sconvolgimenti o scoppi di fortuna improvvisa. Tutti gli astrologi parlano molto bene della situazione del Leone, ma a voi non sembra esserci una grossa differenza tra ieri e oggi.
Da una parte è vero, non succedono molto, c’è ancora qualche problema che chiede di essere risolto, qualcosa ancora sembra sfuggirvi dal controllo e andare per conto suo. Forse vi sentite delusi, disincantati, poco inclini ai voli della fantasia, e anche questo è probabile vista l’opposizione di Saturno che si è conclusa solo alla fine di Dicembre. Il Leone possiede un aspetto del carattere fatto di orgoglio, la nota “maestà” dei regnanti, ed essere tenuto in scacco per oltre due anni porta delle conseguenze che non vanno via in pochi giorni.
E’ necessario riabituarsi alla normalità di non avere il Saturno Moralizzatore alle costole sempre pronto a rintuzzarvi, dovete riacquistare la collocazione giusta dei vostri sentimenti. Rincominciare a permettervi desideri e muovervi verso la loro realizzazione pratica.
Resurrection
La vostra partecipazione attiva e cosciente è strumento indispensabile per portare a compimento il piano delle stelle. Scuotetevi di dosso la polvere degli anni scorsi, fatti di frustrazione e rinunce. Anche se qualcuno di voi ha subito dei colpi pesanti al suo orgoglio e ora ha difficoltà a credere che gli eventi possano veramente modificarsi, sappia che tutto è pronto per il suo rientro alla grande nel mondo, con la dignità e il rispetto che gli spettano.
Un Re Leone vive all’aperto, si mostra al mondo senza riserve, amministra i suoi affari e vive circondato dai suoi affetti più cari.
Prima della primavera finirete di mettere a posto quanto lo necessita, oppure rilanciare l’attività, è necessario siate in perfetta forma fisica, mentale e spirituale. Non scende dal cielo come la pioggia, vi ci dovete rimettere voi in sella al destino, con le vostre forze. Avete l’aiuto delle stelle e dei segni di fuoco (il Grande Trigono di Fuoco!), nulla vi ostacola per tornare al centro degli interessi del vostro mondo.
Leone Oroscopo Febbraio 2015 - le decadi
Leone Oroscopo salute Fisica Febbraio 2015
Ancora la salute e l’energia non sono al massimo. Dovete smaltire la stanchezza accumulata nel gestire i problemi del periodo appena concluso e che ancora presenta qualche strascico. Da ora in poi iniziate a recuperare forza ed energie. Disturbi di poco conto, di solito legati alla stagione. Il tempo è ballerino, instabile e contradditorio, non fatevi prendere scoperti. Curate il riposo e ancora non spingete troppo, per evitare ricadute e affaticamenti da cui perdere tempo a riprendersi. Consigliati integratori per favorire la concentrazione e la memoria, viste le tante attività in cui siete coinvolti. Dalla fine di Febbraio la qualità dell’umore tende a crescere e stabilizzarsi. Sarete sensibili agli aspetti infettivi e dunque siate attenti ai possibili punti di contagio. Curate l’aspetto igenico nei particolari, ma so che il Leone ama la pulizia.