Ariete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di febbraio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di febbraio 2015: come andrà questo mese per Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, febbraio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, trovi sempre il tuo Oroscopo di Salute su 2022.simonavignali.it.
Ariete Oroscopo Salute Febbraio 2015
Venere e Marte in Ariete (cosa vi aspetta)
Sin dal primo giorno del passaggio del Sole in Pesci, il 20 Febbraio, Venere e Marte entrano in Ariete. Per i nati nel segno dell’Ariete questo transito acquista il significato dell’inizio di una nuova stagione del cuore.
![]()
La vita riprende alla grande
L’Amore è per l’essere umano il motore di ogni azione, sia che lo possieda o ne sia privo, in ogni caso ne viene influenzato. Parlando del segno dell’Ariete di Febbraio 2015 l’Amore segna il passaggio ulteriore verso lo stato di pienezza della sua vita. Le energie riprendono a fluire, rispolvera l’irruenza che gli è congegnale, il desiderio di piacere e di desiderare qualcosa di bello che gli piace e per cui deve in qualche maniera lottare. Eh si, senza la competizione un Ariete non può proprio vivere, per lui è il sale della vita.
Primo Consiglio
Nell’alveo familiare fate in modo di non sollecitarlo troppo, non siate esigenti, non complicatevi l’esistenza. Siete in un momento di recupero delle forze che negli anni scorsi avete dovuto impiegare per resistere agli attacchi del mondo. Se la vostra famiglia ha resistito, accettate ciò come un regalo dell’Universo e limitatevi a godere della sua esistenza. Cercate di essere utili, fate qualcosa per far star bene tutti i suoi componenti, investite del tempo, che forse è la merce più preziosa al mondo, per andare incontro ai bisogni di chi è in difficoltà, come un genitore anziano o una sorella che abbisogna d’aiuto.
Chi è solo, per svariati motivi, sicuramente è in contatto con qualcuno, amici, colleghi di lavoro, o i colleghi del volontariato che sul piano affettivo sono dei sostituti della famiglia che non c’è più. Potrete dedicarvi a loro, come se fossero dei familiari stretti. Credetemi è una cura efficace per tenere la mente sgombra dai brutti pensieri. Recuperate un rapporto dove siete stati eccessivi, agli Ariete capita spessissimo, causando una rottura non voluta. Tutto questo contrasta gli effetti della posizione di Giove in Leone in opposizione al Sole in Pesci e a Mercurio che porta a discussioni in famiglia, a incomprensioni con le persone più piccole d’età di voi, quindi figli, amici, conoscenti vari. Parlare, affrontare gli aspetti bui, portare luce e impedire il ristagno dei sentimenti...
Vuoi leggere tutti i contenuti di questo mese?
oppure
Segui l'Oroscopo di Simona Vignali Su Facebook
Introduzione Oroscopo Ariete Salute Febbraio 2015
Panoramica del movimento di pianeti per il segno dell'Ariete.
- Venere nel segno dei Pesci
- Marte nel segno dei Pesci
- Sole nel segno dell'Acquario
- Mercurio passa nel segno dell'Acquario
- Giove nel segno del Leone
- Saturno nel segno del Sagittario
Transizione
Mese di transizione per nati nel segno dell'Ariete questo Mese di Febbraio 2015. Non sono presenti forti contrasti, in sintonia con la situazione dell'oroscopo dell'anno.
Mettere a posto
E' un mese in cui è necessario mettere a posto quanto lasciato indietro prima di spiccare il volo verso vette più alte. Come negli affetti è necessario tranquillizzare chi vi ama sul vostro interesse per loro, nel lavoro ci sono da chiudere partite pendenti, cose vecchie che presentano degli strascichi.
Risolvere in positivo
Ci sono le prospettive di risolvere positivamente tutto, ma resta qualche intoppo da sciogliere. Da migliorare il dialogo con chi collaborate.
Ariete Oroscopo inizio mese di Febbraio 2015 (cosa avete ora)
I pianeti all'inizio del mese - Ariete Oroscopo mensile Febbraio 2015
Marte nei Pesci (adesso)
Ora il pianeta che regge il vostro segno è in una posizione complicata, nella dodicesima casa e sembra quasi che le cose addirittura vadano peggio. Ma non è così. La dodicesima casa è quella delle nostre difficoltà nella vita e del modo in cui le affrontiamo. Regola l’interiorità, il rapporto tra quanto sogniamo e desideriamo e la sua realizzazione. Manifesta l’insofferenza per la banalità del quotidiano a favore del desiderio di realizzazione spirituale.
Mercurio in Acquario (adesso)
La posizione di Mercurio in Acquario vi da la possibilità di interpretare, comprendere, elaborare, rimuginare, e poi stabilire quali siano le giuste azioni. Usatelo più che potete, è la vostra carta vincente. I grumi del passato che riemergono cercando soluzione certamente vi disturbano e distraggono, ma è assolutamente necessario che risolviate quanto è possibile, senza risparmio, per poter cogliere un domani che si prospetta veramente positivo. Siete nella fase di incubazione di un nuovo giro positivo, vi state preparando per vincere la prossima gara. Accettate anche questo lavoro con entusiasmo e positività.
Le transizioni dei pianeti - Ariete Oroscopo mensile Febbraio 2015
Marte in Ariete (dal 20 Febbraio a fine Marzo)
Quando il 20 di Febbraio Marte entrerà nel vostro segno probabilmente sarete pronti a immaginare come ribaltare definitivamente le situazioni che non vi vanno bene.
Cosa vivere ora
Queste posizioni significano per l’Ariete tranquillità, quella che si trova in famiglia, tra le mura domestiche. Ricostruite la calma interiore, vi riconnettete col vostro spazio interiore per poter far fronte a quanto, ad esempio dal lavoro, proviene dal mondo che sta fuori.
Primo Consiglio
Nell’alveo familiare fate in modo di non sollecitarlo troppo, non siate esigenti, non complicatevi l’esistenza. Siete in un momento di recupero delle forze che negli anni scorsi avete dovuto impiegare per resistere agli attacchi del mondo. Se la vostra famiglia ha resistito, accettate ciò come un regalo dell’Universo e limitatevi a godere della sua esistenza. Cercate di essere utili, fate qualcosa per far star bene tutti i suoi componenti, investite del tempo, che forse è la merce più preziosa al mondo, per andare incontro ai bisogni di chi è in difficoltà, come un genitore anziano o una sorella che abbisogna d’aiuto.
Chi è solo, per svariati motivi, sicuramente è in contatto con qualcuno, amici, colleghi di lavoro, o i colleghi del volontariato che sul piano affettivo sono dei sostituti della famiglia che non c’è più. Potrete dedicarvi a loro, come se fossero dei familiari stretti. Credetemi è una cura efficace per tenere la mente sgombra dai brutti pensieri. Recuperate un rapporto dove siete stati eccessivi, agli Ariete capita spessissimo, causando una rottura non voluta. Tutto questo contrasta gli effetti della posizione di Giove in Leone in opposizione al Sole in Pesci e a Mercurio che porta a discussioni in famiglia, a incomprensioni con le persone più piccole d’età di voi, quindi figli, amici, conoscenti vari. Parlare, affrontare gli aspetti bui, portare luce e impedire il ristagno dei sentimenti.
Oroscopo Ariete febbraio 2015 decade per decade
Ariete Oroscopo Lavoro Febbraio 2015
Febbraio 2015 e il rapporto con il lavoro
In attesa che arrivi il vostro momento clou, come già detto verso la fine del mese, i problemi che dovete affrontare sono...dentro di voi. Si, proprio così, gli strascichi dei mesi scorsi vi hanno creato dei filtri mentali, delle reazioni negative che la posizione di Venere e Marte ora non aiutano molto.
Il mese di Febbraio è già più sereno rispetto ai mesi precedenti, però vi richiede qualcosa di meglio, delle idee nuove, stimoli creativi che siete in grado di produrre. Siete ancora occupati a mettere a posto qualche conseguenza del passato appena concluso. Usate questo mese per “aggiustare” quanto avete rotto prima con i vostri colpi di testa (che Ariete sareste senza le testate?).
Cosa fare?
Comunicare, confrontarsi, discutere, verificare con i vostri collaboratori. Non chiudetevi nella torre della sfiducia che porta alla depressione. Come meglio potete cercate di aprire dialogo, mettete le persone a loro agio, con intelligenza s’intende, senza lasciarsi ferire, ma favorite lo scambio di pareri.
RIflettere, studiare e programmare
Mercurio in ottima posizione fino alla metà di Marzo vi da la possibilità di riflettere su quanto desiderate e sui metodi per ottenerlo. In più il Sole in Acquario fino al 19 in sestile con Urano, in Ariete, vi offrono la possibilità di generare idee innovative e progetti di ampio respiro. Le posizioni in Acquario dei pianeti rendono possibili dei cambiamenti, sia di chi ora lavora con voi che considerate poco coinvolto nei progetti. Sono possibili entrate extra di denaro.