
Oroscopo Pesci Marzo 2016: Affinità di coppia Pesci, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Pesci 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali
Pesci 2016 - Oroscopo Pesci Amore di Marzo 2016 con i consigli amorosi per Pesci a Marzo. Amore per Pesci: se single, scopri le compatibilità di coppia. Pesci in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Pesci Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.
La funzione dei pianeti
Si intende che loro, i pianeti, creano la situazione energeticamente positiva e che a voi resta la scelta di come utilizzare le opportunità Zodiacali.
Superare con la fantasia
Certamente non siete a corto di creatività e fantasia per tirarvi fuori quelle risorse necessarie alla gestione di questo Marzo.
Gli aspetti contrastanti
I transiti, un po’ come per tutti i segni, presentano anche degli aspetti contrastanti e, a seconda delle singole situazioni, possono favorire la nascita di problemi o la scoperta di soluzioni. Sicuramente la vostra presenza di spirito farà la differenza. Il mese potrà essere una pesca miracolosa di opportunità o una serie di gradini verso l’inferno, dipende da quanto sarete disposti a mettervi in gioco.
Pesci Oroscopo Amore Marzo 2016
Spazio all'Amore
L’Astrologia con lo strumento dell’Oroscopo dice che con Venere e Mercurio nel segno, l’Amore deve ritrovare una posizione dominante. E’ anche vero che si presentano aspetti nel lavoro che assorbono attenzione ed energia.
Attenti a Marte
La dissonanza di Marte e di Giove che ancora durerà per qualche mese, favorisce il presentarsi di tensioni e nervosismi che generano posizioni drastiche, se non addirittura bisticci. Se lascerete passare queste cose senza filtri ci potranno essere facilemente degli addii. Dipende se sono desiderati o meno.
Relazioni extra?
In Amore questa atmosfera tesa potrebbe essere il preludio di qualche scelta “particolare” come iniziare una relazione extra-rapporto che potreste anche non nascondere perché sia la causa di una rottura.
Reagite e
prendete
il timone
della
vostra
vita
Reagire positivi
E’ a questo punto che le energie positive e costruttive che possedete dovranno iniziare a reagire e a prendere il timone della vita, senza lasciarla in balia delle pulsioni.
Lamentele... giuste o no?
Ad esempio se siete donne e sentite un irrefrenabile desiderio di lamentarvi col partner di essere trascurate e lasciate a voi stesse nella gestione delle cose, verificate prima se veramente la situazione è così drammatica o se scoprite una tendenza ad esagerare per sfogare una tensione di cui non riuscite a conoscere la causa. Nel dubbio cercate di esporre quanto pensarte in modo civile e lasciando le porte aperte a un chiarimento.
Pesci in coppia
Il movimento di Marte
Il passaggio di Marte da amico a quadrato, non passerà inosservato. Dopo il 7 di Marzo sentirete meno il richiamo della passione e calare la brillantezza. Chi è del segno dei Pesci è decisamente portato al cambiamento continuo, alla mutevolezza dell’umore e dei pensieri. Questo non significa superficialità, ma sensibilità ed intelligenza acuta. Saprete quindi affrontare anche questo ennesimo cambio di fronte marziano.

Lieve calo
Qualcuno percepirà un calo dell’energia e della voglia di fare. Altri meno interesse per la sensualità, se poi c’è di mezzo l’età, casomai sarà più accettabile. Saperlo serve a stabilire una comunicazione col partner adeguata perché non abbia la sensazione di essere lui ad aver creato il problema. Si parla comunque di un rallentamento rispetto ai mesi precedenti che invece sono stati spesso quasi al “calor bianco”.
Mercurio e Venere
Sicuramente ascolterete questo mio consiglio perché in aiuto intervengono prima Mercurio, il 5 e poi Venere il 12. Entrambi si spostano nel segno e sarete in contatto diretto con entrambi, senza la mediazione di altri pianeti. Mercurio fornirà, come sapete e avete già sperimentato, prontezza di riflessi e i giusti ragionamenti per spiegarvi col partner e non cadere nella trappolina della non-comunicazione. Casomai con una battuta seppellirete la voglia di scontrarsi o di battibeccare.

Il lato emotivo
Lasciate perdere il piangersi addosso che spesso vi attanaglia. Comunicate, rendete manifesto qualunque sia il vostro pensiero e tutto andrà per il meglio possibile. Venere, dal canto suo, saprà rendervi comunque affascinanti, luminosi, comunicativi e appettibili. E anche amorevoli, molto più del solito, dandovi modo di usare anche la capacità di comunicare in modo raffinato e immaginifico.
Forza del sentimento
Se da una parte ci sarà meno sensualità, in compenso eccellerete nel “sentimento” e nell’intelligenza, nella brillantezza intellettuale. In questo modo vi sarà possibile non squilibrare il rapporto. Ci potranno anche essere momenti di difficoltà e confusione, che chiarirete quasi subito. In tutti i casi l’obbiettivo di non precipitare nel gelo emotivo sarà prioritario.
Pesci single
Marzo ondivago
Anche con i Pesci Single il mese di Marzo è ondivago nelle sue proposte. Venere e Mercurio nel vostro segno promette movimenti del cuore ricchi di sentimento ed emozioni. Se verrà l’Amore avrà degli aspetti assolutamente romantici, con annessi sospiri, margheritine, cuoricini trafitti da freccette, tuffi al petto al solo sentire la canzone del primo giorno e così via.
Amore romantico
Con l’aiuto di Nettuno Venere manifesterà tutta la sua carica di romanticismo. Si preannunciano quindi dei rapporti non di “testa”, o su attrazione “fisica”, ma sentimentale. In generale i Pesci amano nuotare nel mare dei sentimenti e questa volta saranno accontentati.

Pesci e lo Stato delle Cose
Ma se i pianeti propongono questa tipologia di rapporto, voi come siete e come reagirete? Nel quadro generale la presenza di problemi nel lavoro e , in alcuni casi anche nella vita familiare, vi portano a cercare le forze per gestire tutto all’interno e potrete apparire poco recettivi se non chiusi. La troppa tensione da affrontare potrebbe anche spingervi ad essere nervosi e a coinvolgere, leggi “scaricare”, su chi vi circonda l’eccesso di nervosismo.
Recuperare la dolcezza
Cercate di appoggiarvi alla presenza di Venere, dopo il 13 del mese, per recuperare la dolcezza anche nella parola e nei comportamenti. In tutti i modi cercate sempre di comunicare il vostro eventuale disagio, più che “sbottare” vedete dicondividere, informare, far capire cosa vi succede e avere indietro comprensione e affetto che vi aiuteranno a superare i momenti peggiori.
Niente azzardi...
Se vi dovesse venire voglia di mandare tutto all’aria, beh...pensateci bene e poi ripensateci ancora. Non è il momento giusto per compiere azioni assennate, potreste compiere qualcosa di inutile che dopo vi farebbe stare ancora peggio, inutilmente. Se siete diventati singoli per una rottura precedente siete nel momento in cui si sprecheranno i bisticci tra di voi sulla divisione dei valori, figli compresi. Cercate di smorzare e aspettate tempi migliori per compiere azioni forti.