La Prima Sfida è mantenere la situazione stabile, senza uscire dai binari stabiliti. Agosto è di transizione. Continuate a recuperare per il futuro che sarà migliore.
La Seconda Sfida è finire di mettere a punto le varie iniziative, in modo che non dobbiate pensarci dopo, una certa riflessione è gradita a tutti, anche a chi vi ama.
La Prima Meta è mettere a posto i conti. Avete tante idee e intuizioni geniali, ma sapete bene che tutto si regge sulla gestione dei conti, approfittate di questo Agosto neutro per metterli a posto.
La Seconda Meta è stabilizzare la vita affettiva. Gli ultimi due anni sono stati “movimentati”, tra poco entrerete in un’altra vita, più stabile, preparatevi anche sentimentalmente.
Per i nati nel segno dei Pesci il mese di Agosto 2017 è un mese che potrebbe essere “neutro” e quindi un gran risultato visti i precedenti degli ultimi due anni. Avete sicuramente impostato delle iniziative che dovete continuare a seguire con la massima cura, ma senza “spingere” troppo. Non siate precipitosi, non mettete il carro di fronte ai buoi, limitate la voglia di correre che adesso non paga. Ragionate in base a ciò che deve venire che sarà di gran lunga migliore. Per essere ancora più chiari cercate di evitare il rischio, non sareste coperti dagli influssi delle stelle. Moderatevi anche nell’uso della parola, con Mercurio dispettoso una parola di troppo potrebbe nuocervi. Sentirete l’influsso ad essere molto critici nei confronti del mondo che vi circonda, per questo vanno evitati i giudizi frettolosi. Se doveste cedere a questo impulso entrereste in un ciclo di tensioni e bisticci con chiunque vi passi a tiro. Dedicatevi invece a mettere a posto le vostre idee e i piani di crescita per l’inverno che si prospetta positivo. Eliminate il superfluo, che si tratti di collaborazioni o di iniziative che non vi fanno guadagnare. La natura del segno dei Pesci ama la sperimentazione e le novità, le cose “trendy” che “spaccano”, ma non sempre pagano a sufficienza. Cercate di essere più realisti del Re, la parola d’ordine è concretezza. Se siete in azienda accettate responsabilità maggiori, così avrete la fiducia della dirigenza. Lavorerete di più, probabilmente, ma vivrete in un clima di fiducia e avrete le vostre soddisfazioni. Non dimenticate che il momento positivo inizia dal mese di Settembre e dovete fare in modo di arrivare preparati a cogliere le opportunità che si presenteranno e per le quali state lavorando già da ora. Usate il mese di Agosto 2017 per meditare, concentrare i vostri pensieri, tirare fuori il meglio di voi stessi, una sorta di allenamento preparatorio alla gara che verrà.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020