Oroscopo Pesci Dicembre 2015: Pesci oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali
Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, dicembre? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Pesci Oroscopo Salute Dicembre 2015
Un bel mese per Amare
Il mese di Dicembre, per i nati nel segno dei Pesci, è fortemente centrato sulla elaborazione dei sentimenti. Nelle prime due settimane la situazione è favorevolissima all’Amore. Se siete in coppia non vi resta che godere quanto potete del rapporto in un clima di grande serenità che non trascura la passione anche intensa. Venere dalla Vergine allo Scorpione arricchisce così la vostra vita di sentimenti intensi e coinvolgenti.
![]()
Attenzione nel lavoro
Tutto ha prezzo, come avete imparato negli ultimi tempi attraverso lo zodiaco. Infatti nel lavoro dovrete esprimere una maggiore attenzione. Se siete alle dipendenze non distraetevi e non sottovalutate cosa vi succede intorno. Questo nella prima parte del mese. Dovete infatti aspettare che Mercurio diventi positivo fornendovi le risorse per far fronte a gli eventi in cui verrete coinvolti.
Miglioramento da metà mese
Nella seconda metà del mese saranno più facili le vittorie commerciali, di qualsiasi tipo, che possono tramutarsi in introiti economici. La fortuna cresce progressivamente fino ai giorni immediatamente prossimi al Natale, sarà un caso ma è così, dove diventa facilissimo mettere a segno qualche buon colpo di fortuna. Chiaramente se vi deciderete a chiedere qualcosa di meglio alla vostra vita. Aspettatevi anche dei bei regali su cui non contavate. Se avete ben seminato nei mesi scorsi raccoglierete frutti abbondanti.
Cosa porta ai Pesci Dicembre 2015
Venere amica
Dunque potete contare sulla benevolenza di Venere dal giorno 5 del mese. Come accennavo le linee guida da seguire sono quelle del basso profilo, non chiedetevi eccessi, ma proponete la vostro partner di godere e approfondire il rapporto in modo riservato, familiare, intimo, due cuori e un acquario (visto che siete dei Pesci).
Gestite quello che avete
Già nei mesi scorsi ho scritto che siete entrati in un momento in cui vi è concesso dalle stelle di “gestire” quanto possedete e non di spingervi troppo in avanti. Non è il tempo delle conquiste spericolate.
Coltivate voi stessi
Coltivate le vostre capacità, ciò che sapete fare bene, fatelo ancora meglio. Non scoraggiatevi per non poter gettarvi in avventure mozzafiato che siano esistenziali o affettive. In un certo modo questa situazione da un verso è da considerare come una protezione da pericoli sconosciuti e dall’altra una magnifica possibilità di migliorarvi, approfondendo le vostre qualità presenti, piuttosto che andare alla ricerca di altre senza aver veramente posseduto quelle appena acquisite.
Le basi della tranquillità
Ascoltando queste parole e mettendole in pratica, cioè creando nel vostro cuore le premesse necessarie, potrete creare delle situazioni di tranquillità, ottima premessa per agire comunque e dare vita o continuità alle vostre iniziative.
Pesci Oroscopo Lavoro Dicembre 2015
La fortuna riparte...
Poi dal 17 del mese la fortuna riprende ancora più forte.
...Ma non tentatela
A questo punto un’altra raccomandazione importante. Come sapete Giove vi è opposto e resterà così per ancora metà del prossimo anno. Questo significa essere molto prudenti nella gestione del denaro. A meno che non ne abbiate tanti per coprire due vite, fate in modo di non avere le mani bucate, che è spesso la situazione in cui vi cacciate. Non raccontatevi di essere sfortunati per coprire una leggerezza nella valutazione dei rischi di qualche investimento.
Giove educatore
Giove non è clemente quando disarmonico. Come scrivo sempre non significa che lavori contro di voi, ma la sua azione educativa la applicherà senza guarda in faccia nessuno. Qualcuno potrebbe avere già commesso qualche guaio dopo il mese di Agosto, quando Giove è entrato nella Vergine, e ora dovete mettere insieme i soldi per ripianare il deficit.
Disavventure sul lavoro
Altro caso è quello di chi per varie disavventure, oggi con i tempi che corrono sono molto frequenti, è sceso nella scala del lavoro e desidera rimettersi in sella in una situazione uguale a quella che ha dovuto abbandonare.
Si può ricostruire
Il momento in tutti i casi è buono per ricostruire la posizione perduta, a patto che vi concentriate particolarmente.
Netto miglioramento rispetto all'autunno
Quindi Dicembre di fatto è un mese più proficuo rispetto al Settembre Nero che avete trascorso. Per non parlare di ottobre che in qualche momento vi ha messo in crisi. Le vostre capacità di essere pazienti sono state messe a dura prova e adesso potete recuperare le energie perse nel contrastare le angoscie subite allora.
Semplificare l'inutile
Anche se l’inizio del mese è incerto e agitato per l’entrata della Luna nel suo ultimo quarto nella Vergine, di fatto si crea la possibilità che siate ancora più realistici del re e semplifichiate le vostre collaborazioni, eliminando ciò che è inutile e non produttivo.
Qualche ansia
Anche questa azione vi procura tormento, vista la vostra spiccata sensibilità per l’animo umano, con le conseguenti ansie dettate dal dubbio se stiate facendo bene. Grazie alle stelle benevole col passaggio di Venere nello Scorpione la situazione inizia a riequilibrarsi.
Relazioni e denari
Nuova fiducia
Dunque dal 5 di Dicembre, che è Sabato, giorno giusto per godersi un po’ di fortuna e Amore nel fine settimana, riassaporerete un animo disteso e una fiducia nella vita rinnovata.
Rimediare ai mesi scorsi
Anche la visione delle vostre storie sarà più chiara, non a caso lo Scorpione è tra i segni più “psicologici” dello zodiaco, e riuscirete a trovare le soluzioni che vi servono per dipanare il gomitolo degli affari, oltre a quello dei sentimenti. In altre parole si tratta di mettere rimedio a inghippi fatti nei mesi precedenti per riacquistare fiducia e tranquillità.
Nuove amicizie interessanti
Possibili anche nuove amicizie che potrebbero rivelarsi utili oltre il rapporto personale. Siate fiduciosi anche se il denaro ancora non si avvicina nella quantità che desiderate. Il fatto vi disturba perché non vi permette di buttarvi a capofitto nelle feste natalizie e casomai visitando qualche località invernale costosa, ma tanto piena di lussi e lucette sugli abeti e comete sui pini secolari.
Voglia di shopping? Siate oculati
Vuol dire che vi accontenterete di qualche gita fuori porta, oppure di qualche fugace visita non troppo distante dalla base di partenza. Oppure avete beccato qualche coupon a prezzo molto scontato. Comunque in ogni caso dovete fare attenzione alle spese.