Toro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Toro di gennaio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di gennaio 2015: come andrà questo mese all' Toro? Sarà un buon periodo per i nati Toro, gennaio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Toro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su 2022.simonavignali.it.
Toro Oroscopo Salute Gennaio 2015
Il buon Giove ha la luna storta posto in quadratura. La sua distrazione si sente negli aspetti economici. I nati nel segno del Toro sono particolarmente sensibili alla sicurezza economica e questa situazione non vi fa sentire proprio al meglio. Si tratta comunque di avere la possibilità di essere stimolati a cercarvi nuove strade da battere e ciò si rivelerà una mossa vincente. I tempi premiano che guarda in avanti.
Come inizia l'anno 2015
Come detto l’anno non inizia a grande velocità. Venere il 4 e Mercurio il 5 iniziano ad essere contrari, e Marte diventa positivo solo dal 13 di Gennaio. Si tratta di movimenti planetari spigolosi e il pericolo di commettere errori nelle faccende quotidiane è alto.
Oroscopo Toro Lavoro Gennaio 2015
Lavoro
In generale difficoltà di concentrazione e comunicazione vista la posizione di Mercurio che non la favorisce. Dall’altra parte il Sole in Capricorno bilancia molto aiutandovi a portare il peso dei transiti veloci non sempre favorevoli questo mese. Per chi è un indipendente nel lavoro, questa situazione fluida potrebbe rivelarsi propizia. Venere e Mercurio in Acquario sono sicuramente creativi, sostenuti dopo il 20 anche dal Sole in Acquario. Per la cronaca ci sarà pure la Luna Nuova il 20. Tutto in crescendo.
Lavoro: dove portano i Pianeti
La sfida dei pianeti mi sembra vada nella direzione di spingervi sempre più verso la conquista di una posizione più forte, sostenuta dalla vostra maggiore coscienza e responsabilità nei confronti della vita. C’è poco da fidarsi di chi lavora al nostro fianco se non si tratta di una vera amicizia collaudata. Andate avanti anche da soli, ascoltate tutti, ma non credete a nessuno che non sia la vostra analisi. Sapete bene che anche se non siete di fronte ad una antipatia dichiarata, la sopravvivenza avvelena l’animo di molti che la situazione potrebbe trasformare in antagonisti. Potranno esserci delle rotture di rapporto, interruzioni di collaborazioni varie, inciampi di vario tipo. Ma per qualcosa che sparisce, un’altra si affaccia, non abbattetevi e continuate a insistere con mente aperta e disponibile. Sotto questi “Chiari di Luna” tutto è fluido e irrigidirsi non serve, anzi.
Toro Oroscopo Salute Gennaio 2015 Prima Decade
Per i nati nel segno del Toro della prima decade di Gennaio 2015 uno dei pianeti chiave è Nettuno. Il Signore Sognante del Mare, il dio del Regno delle Grandi Acque, che è nella undicesima casa, porta il suo messaggio di apertura e moderazione e, in un certo modo, è il responsabile di uno stato d’animo, che sperimentate ora, che vi fa sentire incerti nel comprendere chiaramente cosa fare, insinua dubbi che vi impediscono di leggere la realtà come vi è congegnale, cioè con il bianco, bianco e il nero, nero.
Toro Oroscopo Salute Gennaio 2015 Seconda Decade
La quadratura di Giove la vivete come una spina nel fianco. Il Padre degli dei risiede nella quarta casa e vi fa arrivare una serie di piccole uscite finanziarie che, una per una, sembra poco, ma come zanzare vi succhiano dal conto linfa preziosa.
Toro Oroscopo Salute Gennaio 2015 Terza Decade
Giove lambisce con la quadratura i primi giorni dell’anno. Già la situazione non è rosea e le difficoltà e i pensieri non mancano. Inutile ricordarvi che è il caso di essere prudenti, non immobili, ma cauti. Sarebbe il caso di agire nei primi giorni dell’anno sfruttando la posizione positiva di Venere e Mercurio. Casomai contattando chi opera con voi per organizzare progetti che vi aiutino a prendere il buono che è possibile. In questo caso ascoltate, abbiate un atteggiamento di accoglienza, potrebbe esservi proposto qualcosa di importante che attraverso la vostra esperienza sarà trasformato in risultati concreti. Attenti all’ansia, è una cattiva consigliera, preoccupatevi di essere distesi e sereni, lasciate che l destino faccia al vostro posto, stimolato dalla vostra positività interiore.