Acquario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Acquario di gennaio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di gennaio 2015: come andrà questo mese all' Acquario? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, gennaio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Acquario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su 2022.simonavignali.it.
Acquario Oroscopo - Riassunto per l’Anno 2015
L’anno appena terminato, il 2014, per diversi del segno dell’Acquario è stata una bella prova. Il Mestiere di Vivere si è sicuramente arricchito di tante esperienze esistenziali non sempre leggere da sopportare. Uno dei problemi da risolvere per gli Acquario è certamente quello dell’Autostima e quando questa non è sufficiente la vita diventa pesante da sopportare. E allora quando tutto sembra congiurare contro, l’Acquario va in letargo e aspetta che qualcosa si muova e gli dia un segno.
I movimenti planetari per gli Acquario - Oroscopo del mese Gennaio 2015
Cosa riserva il 2015
Possibilità
L’anno 2015 per la maggior parte degli Acquario sarà il momento in cui potranno tirare fuori il meglio di se stessi. E’ un momento che aspettavate da tempo, diversi anni e siatene felici. Mettete in conto che, nella vostra migliore tradizione, nulla sarà facile, gratuito o regalato. A voi piace la vita spericolata come al grande James Dean o al rocker nostrano della valle padana Vasco Rossi e questa avrete nel 2015.
Saper discernere
Questa è la prima condizione per vincere. Nonostante la presenza di Saturno, pianeta dell’essenzialità, alla guida del segno, in contemporanea al Capricorno ben altro tipo di concretone, la vostra tendenza allo strafare creativamente potrebbe causarvi grossi guai. Distinguere i voli pindarici da quanto siete realmente in grado di realizzare DEVE essere il vostro primo comandamento. Non scoraggiatevi di fronte a queste parole, anzi, date un colpo di reni, fate l’esame di coscienza necessario, decidete cosa fare e muovetevi senza perdere tempo. Col massimo dell’entusiasmo. Proprio l’entusiasmo sarà la vostra arma segreta per la prima metà dell’anno
Acquario Salute 2015
Acquario Oroscopo Salute Gennaio 2015
Lo Stato dei Pianeti
Questa per i nati nel segno dell’Acquario è una bella notizia. Venere è nel loro segno dal 3 Gennaio, poi tocca al il Veloce di Testa, Mercurio. Marte è già nel segno fino al 13 di Gennaio. Il buon Giove è sempre opposto nel Leone e invece Plutone e Urano, i Lenti della Generazione, sono amici.
Tutto si muove
Se non è mosso, non è bello. Questo è il vostro motto, o almeno di gran parte degli Acquario. E L’inizio dell’anno non si smentisce. Saturno è in sestile e anche Urano, ma Giove opposto, da un bel po’. Questa discordia tra i tre dell’Apocalisse vi butta nell’inquietudine. Da una parte percepite sicuramente che le cose si stanno modificando in bene e che l’impegno crescerà in relazione; dall’altra resta la fame di concretezza che non si concretizza ancora. Non siete soddisfatti e avete l’impulso di sbattervi per trovare cosa possa appagarvi. Ma da nulla non nasce nulla e tutto va pesato e programmato e richiede i suoi tempi...insomma a volte cercate di mordervi i gomiti.
Acquario Oroscopo Lavoro Gennaio 2015
Certamente con le posizioni di Venere e Mercurio, senza trascurare Urano e Saturno, dicono che qualcosa si muove su questo fronte, finalmente dopo tanti tentativi andati a vuoto. Saturno uguale lavoro duro, senso del sacrificio, autodisciplina. Però garantisce il risultato. Troverete quanto cercate ognuno nella sua attività, indipendente o dentro qualche azienda. I vari transiti che si muovono nel percorso Capricorno, Acquario e Pesci dicono che vi farete notare e progredirete senza dubbio. Il Sole in Capricorno vi è amico con la collaborazione delle fasi della Luna e impedirà che sbattiate sulle porte che avete preso in piena faccia lo scorso anno, ogni volta che provavate a chiedere qualcosa.
Chi il lavoro lo cerca
Con Saturno uscito dallo Scorpione dimenticate le difficoltà e le frustrazioni subite nello scorso anno, gettate la maschera e mostratevi al mondo. Fate vedere di cosa siete capaci ora e domani. Giocate le vostre carte, ovviamente con giudizio e prudenza, ma senza remore e paure e incertezze. Siate i promotori di voi stessi, rappresentatevi, sviluppate relazioni, entrate nelle reti altrui, a che serve la tecnologia? Attenzione dalla metà circa del mese quando Marte e Venere si spostano dal vostro segno. Se avete dei conti in sospeso probabilmente vi verranno presentati. Organizzatevi prima, fate quello che potete e restate allegri. Comunque le cose vanno bene e saldati i vecchi debiti potrete...farne dei nuovi, vi conosco….è troppo forte il piacere del volo per rinunciarci!
Ottimo momento per cercare risorse e dare vita a qualche iniziativa autogestita.