La Prima Sfida è di governare la tempesta restando al timone. La dissonanza Giove-Marte-Sole lo dico chiaro è una prova da superare. Tenere a freno le reazioni impulsive è un obbligo.
La Seconda Sfida è sorridere e migliorare comunque. Avete delle idee in cui credete e che desiderate si affermino, bene, non smettete di farlo adesso. Ascoltate ciò che vi viene detto, se è il caso affinatele, non chiudetevi, andate avanti senza nervosisismi.
La Prima Meta è fermare e gestire le avversità. Se vi saranno delle difficoltà farete in modo che non fermino il processo di crescita iniziato. Questa deve essere la vostra priorità.
La Seconda Meta è non perdere MAI la calma. Non a tutti gli Ariete succederà, ma qualcuno di voi sarà sollecitato fortemente e il carattere impulsivo si farà sentire. Non prendete decisioni affrettate, sappiate temporeggiare, questa è la prova prima del successo.
La situazione è di quelle che piacciono a voi nati nel segno dell’Ariete, quelle belle “mosse”, con tanti saliscendi, cambi di programma improvvisi, emozioni forti. Giove è ancora negativo, Marte lo resta fino al 20 di Luglio. Vi salva Mercurio buono dal 6 al 25 e Venere che resta amica fino al 4. Avete la possibilità di mantenere il mese su binari favorevoli con un certo impegno. Mercurio vi permette di essere razionali e concreti nell’organizzazione del lavoro. Non premete sul pedale, andate a passo normale e vedrete che tutto girerà meglio. Tenete chiusa nello sgabuzzino l’impulsività. Le parole d’ordine sono Riflettere, Valutare, prendervi tempo. In questo modo capirete cosa va e non va e potrete scegliere in modo giusto ed equilibrato. In più non perderete tempo prezioso.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020
A seconda della data di nascita e della decade che si occupa, i nati nel segno dell’Ariete potranno vivere anche situazioni opposte. In linea di massima Luglio è un po’ il Capo Horn della vostra attraversata targata 2017. Può essere il mese delle verifiche viste le burrasche dei mesi scorsi e del mese di Giugno che ha portato qualche discussione di troppo e qualche malumore, quando non di peggio. Accettate l’idea di dover chiarire qualcosa, di fare il punto della situazione e decidere di conseguenza. Oppure, tenendo alla conservazione del rapporto, cercherete di evitare le tensioni, le parole di troppo, non essere polemici e non scivolare nei nervosismi e negli scatti rabbiosi. In altre parole per il bene di entrambi è il caso che siate “leggeri”, disimpegnati, che non stiate a fare le “pulci” a tutto. Avrete diversi impegni di lavoro da seguire e potrete dosare i tempi. Altri ancora hanno la possibilità di vivere l’Amore così come viene, giorno dopo giorno, sempre accettando ciò che viene senza forzare.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020
Marte contro porta pericoli. Con molta attenzione, a seconda anche del tipo di vita che conducete, che lavoro, potrete evitare i pericoli di traumi e tagli che il pianeta rosso porta con sé quando gira “storto”. Ci sono stanchezze, il lavoro impegna e si mangia energie. Sono in agguato scoppi di ira e momenti di discussioni animate con superiori o collaboratori che non comprendono cosa desiderate. Cercate di seguire il vecchio adagio che consiglia di lasciare le preoccupazioni del lavoro fuori dalla porta di casa, ci guadagnerete in salute.