La Prima Sfida è chiarire il possibile. Giugno è stato un buon mese e vi siete portati avanti nei vostri progetti. Adesso è il momento di essere chiari fino in fondo, con capi e collaboratori per evitare ambiguità e realizzare.
La Seconda Sfida è mantenere l’equilibrio. Avrete diverse possibilità di esprimervi e sarete ascoltati ampiamente, complice la capacità di seduzione che vi circonda come un’aura. E’ il momento di essere molto equilibrati pensando al futuro e che la ruota prima o poi cambierà verso.
La Prima Meta è gestire il cambiamento. Siete in piena corsa da qualche mese e le cose girano meglio. Per molti si tratta di un cambiamento, un cambio di passo che va gestito con la dovuta perizia ed equilibrio.
La Seconda Meta è programmare. Anche se in crescita positiva i problemi non mancano e non dovete cedere alla troppa sicurezza che porta a esagerare nel decisionismo. Mantenete lo schema dei progetti e riflettete.
Adesso che siete sulla cresta dell’onda dovete consolidare quanto avete raggiunto. Non basta arrivare, è necessario restarci ben saldi. Tenete sotto controllo quel lato del carattere che vi porta a mostrarvi troppo sicuri o addirittura altezzosi. LAsciate spazio a chi vi circonda, migliorate la qualità dei rapporti, siate diplomatici. Ve lo consiglio perché vi verrà da fare esattamente il contrario. Ogni volta che trovate qualcosa che non va decidete se parlarne o no, potreste passarci per intransigenti e ossessionati. I tempi sono questi e le persone pure. Vivete e lasciate vivere. Mantenete l’attenzione sulle finanze che non sono favorite e le perdite vanno evitate. Possibili spese impreviste sia per l’ufficio o il lavoro che la casa.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020
Il mese di Luglio va gestito dai nati nel segno del Toro con oculatezza e senso della realtà.Il lavoro prende energie e possono esserci delle spese che fanno discutere. Inoltre, come vi ho detto, non vi manca lo spirito critico che può nuocere al dialogo. Dunque iniezioni di dolcezza se volete non aprire un altro fronte. Discutete ad armi pari, non montate in cattedra. Siate sinceri e non superficiali, offrite dialogo e chiedetelo in cambio. Vi trovate in un momento di poca sensibilità nei confronti del partner che va sanata con un pizzico di intelligenza e altruismo. Se ben gestito il mese passerà senza traumi, in caso contrario potreste creare le premesse per qualcosa di peggio. Discussioni nella famiglia di origine per aspetti economici come eredità o spese per i genitori o beni in comune.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020
In linea col mese di Giugno la salute prosegue un buon corso. Come avete compreso il mese di Luglio porterà frenesia, agitazione, molte iniziative da gestire e non vi sarà semplice riuscire a stare dietro a tutto come desiderate. Vi sentirete stressati, ma avete le energie necessarie a sopportare il tutto. La posizione di Mercurio non vi aiuta e potrete avere dei momenti di “vuoto mentale” o distrazione, nulla di serio, qualche integratore vi aiuterà ad allontanarla. Dopo il 22 potreste accusare un po’ di stanchezza, anche gli impegni aumenteranno alla fine del mese. Se praticate qualche sport o attività in movimento mettete in conto che la distrazione potrebbe giocarvi brutti scherzi sotto forma di infortuni. Per questo seguite le regole canoniche di riscaldarvi sempre prima di agire e di non fare il passo più lungo della gamba, non è il mese degli azzardi o dei record.