Oroscopo Scorpione 2015: previsioni astrologiche 2015 Scorpione e oroscopo della Salute
Scopri le previsioni Scorpione 2015 per l' Oroscopo 2015 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Scorpione e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2015 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Scorpione scopri le sorprese dell'astrologia nel 2015 per il tuo segno zodiacale.
Scorpione Oroscopo Salute Generale Anno 2015
![]()
I Numi tutelari del segno dello Scorpione sono Marte e Plutone, i due “rossi” dello Zodiaco. Entrambi simbolo di Alta Energia, della “Forza sia con voi”, della passione, punto focale della creatività. Siete sicuramente “energetici” anche quando siete piccoli e leggeri, coraggiosi, quando afferrate qualcosa è per non mollarla più, a volte diventate impulsivi per troppo zelo e voglia di fare. Il coraggio non vi manca e neppure una certa dose di autolesionismo provocatore che usate per mettervi continuamente alla prova, ad esempio spazzando via qualcosa che avete fatto per vedere se siete in grado di ricostruirlo.
Forse è questo il nodo principale della vostra crescita. Imparando a controllare l’aspetto “destruens” correte il rischio di essere dei meravigliosi esseri di luce, capaci di mettere a disposizione la vita per un ideale e una buona causa, senza volere nulla indietro. Intuibile che il campo d’azione più congegnale per voi sia l’Amore, che praticate con intensità profonda, ricco di sensualità e passione, che nutrite senza risparmio per offrire al partner un’esperienza unica, indimenticabile e duratura nel tempo.
Oroscopo Scorpione Amore 2015
Amore
Ora spiego, a chi Scorpione non è, cosa significa essere partner di uno Scorpione.
Semplice il segno dello Scorpione certo non lo è, è risaputo, manifesta sempre qualcosa che in qualche modo riesce a creare, quando va bene, suspance, altrimenti le montagne russe sono assicurate per tutti, e non certo gratis. Ripaga il partner con emozioni, sensazioni, profondità e complicità intima che non hanno uguali negli altri segni zodiacali, anche questo è certo, il fatto è che è necessario avere i piedi ben piantati per terra, e la testa sulle spalle, per “reggere” il percorso tortuoso che farete insieme. Se siete sul punto di fidanzarvi con uno di loro aspettate l’autunno, è li che inizierà a dare il meglio di se.
Voi del segno, invece, sappiate che dall’autunno potrete finalmente realizzare i vostri desideri tenuti a freno da tempo, come sposarvi, oppure programmare un bimbo, mettere su casa, cambiare nazionalità ecc…
Venere
Segnatevi che da Giugno ad Ottobre, eccezionalmente, Venere sosterà nel segno del Leone e sarà in quadratura. Gli effetti possono essere molteplici, a seconda del vostro caso specifico, del tipo confusione o attacchi di gelosia e irrigidimento psicologico. Poi da Ottobre il Vento Cosmico cambia con il Sole che sarà in sestile dalla Vergine, poi Venere arriva anche lei in Vergine congiungendosi a Plutone e avrete un balzo in aventi notevole nella gestione del rapporto. Comunicherete meglio, passeranno le gelosie, lascerete più libero il partner di vivere anche la sua vita e vorrete vivere appieno l’unione tra voi nei diversi ruoli che ognuno nel rapporto impersonifica. Senza bisogno di cercare altrove.
Chi aiuta lo Scorpione?
Scorpione Oroscopo della Salute Anno 2015
![]()
Per lo Scorpione nulla è facile o troppo semplice, diventa bello, per lui, quando è complicato al limite del morboso. E l’inizio dell’anno non si smentisce.
Inizia il Tour
Da Gennaio e Marzo Mercurio e Marte in quadratura rallenteranno il metabolismo disturbando il ricambio e l’assorbimento, Aprile così e così, Maggio bene, Luglio bene, Agosto male con Settembre, Poi arriva l’autunno e le cose migliorano fino a Dicembre che andrà al massimo. Insomma quasi meglio delle montagne russe del parco giochi di Vienna. Forse tutto si può spiegare col fatto che per voi la psiche mette il becco in ogni aspetto della vita e se qualcosa di materiale va male la psiche ne risente e a sua volta colpisce qualche organo e così via, al punto che vi usano per stilare le classifiche psicosomatiche del mese.
Cosa fare?
Essere coscienti di quali siano i vostri meccanismi dovrebbe aiutarvi ad anticiparli e a gestirli quando si attivano. Al primo cenno di problemi, distendetevi, quando siete tranquilli fate training autogeno e tecniche antistress, non aspettate di stare male, precedetelo.