Toro, oramai, da Novembre ad oggi, Venere ha avuto tutto il tempo per trasportarvi nel suo universo di sentimenti ed emozioni, proprio come desiderate. Sembra che per voi la stagione atmosferica non incida più di tanto, per voi è, a scelta o Estate o Primavera. Chiaro?
A parte la poesia, Venere con il suo lungo transito riesce a farvi cogliere cosa desiderate veramente da un rapporto e quindi dalla vita. Gli ultimi anni sono trascorsi attraversati da molti cambiamenti di rotta, nonostante la vostra volontà.
Adesso vi sentite certi, anzi certissimi, e entrate nella fase in cui dal pensiero si passa all’azione. Le cose si realizzano, il vostro lato costruttivo Taurino inizia ad emergere.
Chi ha fatto un incontro interessante cerca di trasformarlo in qualcosa di importante. Se siete sicuri della vostra scelta, andate avanti a costruire pezzo dopo pezzo il mondo personale in cui volete vivere.
Siete felici della vita della coppia e della stabilità del rapporto. Per il vostro segno la stabilità emotiva nella vita familiare è basilare.
Siete nella fase di approfondimento e di messa a punto che continuerà anche nella prossima settimana.
Mercurio è in posizione scomoda e non vi aiuta nel lavoro. Sono possibili rallentamenti e inciampi di vario tipo.
Le giornate pericolose per il Toro in questa settimana? Martedì, Mercoledì e Giovedì. La Luna ostile potrebbe metterci lo zampino facendovi irritare e perdere la pazienza, ma lo dovete evitare.
Come sarà questa settimana per l' Oroscopo Toro? Leggi le previsioni su lavoro, amore, crescita personale e salute per Toro. L' Oroscopo dedicato alla settimana ci accompagna giorno per giorno e aggiunge nuove informazioni utili alle previsioni dell'oroscopo del mese per i nati Toro. Le previsioni dell'Oroscopo di Simona Vignali sono fatte per sostenerti nelle sfide che i nati Toro incontreranno ogni giorno e aiutarti ad avere la giusta visione della vita che porta successo e felicità.
Rispondi al sondaggio