Pesci, è iniziato l’anno che aspettavate con tanto desiderio. Solo che avete l’impressione che ancora non si vedano i risultati promessi dalle stelle. Bisogna avere un po’ di pazienza, le stelle si muovono nel nostro cielo, la loro posizione cambia continuamente e insieme la qualità dei loro raggi.
La forza di Giove nel segno inizierà a manifestarsi più decisa dalla prossima settimana. Non aspettatevi miracoli. È sempre necessaria la volontà di ciascuno di noi e l’impegno. Giove distribuisce il Premio. Funziona così.
Avrete soddisfazioni nel lavoro, si preparano occasioni importanti, fate in modo di essere preparati ad accoglierle nel modo migliore.Calmi e rilassati, lucidi e lievemente distaccati. È il modo migliore per gestire i desideri che possono diventare anche troppo assillanti. Accade ciò che deve accadere. Lasciate fare alla vita, che sa meglio di noi cosa è giusto.
Nel frattempo vi potete godere i sentimenti e l’Amore sponsorizzato da Venere in Capricorno che migliora la vita della coppia, arricchendola di mille sfumature. Anche chi è ancora alla ricerca del partner avrà delle opportunità su cui lavorare.
Nel lavoro soffrite la presenza di Marte contrario dal Sagittario. Avete delle crisi di stanchezza fisica, da non confondere con l’essere depressi. Marte è contrastato da Giove nel segno, e, alla fine, sarete voi ad avere l’ultima parola. Non lasciatevi andare.
Le giornate peggiori nella settimana per il segno dei Pesci? Venerdì e Sabato, state all’erta e parerete i colpi del destino che arrivano con qualche imprevisto. Potete farcela.
Come sarà questa settimana per l' Oroscopo Pesci? Leggi le previsioni su lavoro, amore, crescita personale e salute per Pesci. L' Oroscopo dedicato alla settimana ci accompagna giorno per giorno e aggiunge nuove informazioni utili alle previsioni dell'oroscopo del mese per i nati Pesci. Le previsioni dell'Oroscopo di Simona Vignali sono fatte per sostenerti nelle sfide che i nati Pesci incontreranno ogni giorno e aiutarti ad avere la giusta visione della vita che porta successo e felicità.
Rispondi al sondaggio