Acquario, Mercurio nel segno è come inserire un booster in quelle che sono le vostre qualità migliori, come l’empatia, la comunicativa e la socialità. Vi sentite in piena forma mentale. Infatti si nota da quanto parlate, il che, unito all’assertività, potrebbe mettere in difficoltà chi vive con voi che potrebbe farsi l’idea di una crisi di “superEgo”. Un po’ scherzo, ma può succedere qualcosa di simile.
Sul lavoro potete invece cavalcare senza freni alla ricerca delle giuste idee per impegnarvi nel prossimo periodo. Ci vuole sempre qualcosa di nuovo da presentare al mondo per essere ascoltati e dunque date sfogo all’analisi e alla ricerca di ciò che può essere meglio.
Avete bisogno di qualcosa di unico che vi aiuti a vincere. Adesso avete modo di dotare le idee che producete di qualcosa di più, che non sempre vi riesce facile: una strategia ben strutturata che dia corpo a queste meravigliose idee.
Vi sentite sicuri per l’energia che Marte vi invia in dosi abbondanti e volete spingervi in avanti. Potete prendere al volo le occasioni che capitano.
Le giornate peggiori di questa settimana per l’Acquario? Martedì, Mercoledì e Giovedì. Una pessima Luna in opposizione potrebbe farvi venire qualche melanconia di troppo. Restate vigili, si tratta di momenti passeggeri che potreste ingigantire proprio a causa delle energie di Marte e l’attività mentale spinta di Mercurio. Invece si tratta di nuvolette passeggere che non lasciano segno.
Come sarà questa settimana per l' Oroscopo Acquario? Leggi le previsioni su lavoro, amore, crescita personale e salute per Acquario. L' Oroscopo dedicato alla settimana ci accompagna giorno per giorno e aggiunge nuove informazioni utili alle previsioni dell'oroscopo del mese per i nati Acquario. Le previsioni dell'Oroscopo di Simona Vignali sono fatte per sostenerti nelle sfide che i nati Acquario incontreranno ogni giorno e aiutarti ad avere la giusta visione della vita che porta successo e felicità.
Rispondi al sondaggio