Pesci Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Pesci di giugno 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di giugno 2015: come andrà questo mese all' Pesci? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, giugno? Scopri le previsioni dell'astrologia per Pesci e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Pesci Oroscopo Salute Giugno 2015
PESCI ATTENTI ALLA NOIA
Nati tra Febbraio e Marzo i nati dei Pesci soffrono questo mese di Giugno di fatto in mano al segno d’Aria dei Gemelli che nulla concedono ai cugini d’acqua. Quindi l‘Aria “spegne” l’Acqua attraverso la quadratura di Marte che prosciuga le energie ai Pesci, e la “fidanzata” Venere che si è scelta la sesta casa per aspettare l’estate.
![]()
La Sesta Casa
La sesta casa è la casa degli impegni che ci siamo assunti e dobbiamo rispettare, le regole, la routine del quotidiano, il lavoro di ogni giorno, come ci adattiamo, la disciplina, il rispetto, quanto rispettiamo la nostra salute e curiamo le nostre malattie.
Venere in Sesta Casa
Venere e il Vostro Umore
Posto più noioso e antipatico Venere non poteva scegliere per il vostro umore. L’ intelligenza che vi contraddistingue richiede viviate una vita interessante e non scontata. Amate le emozioni e adesso correte il rischio di non averne a sufficienza a disposizione e potreste essere tentati di procurarvele da soli, ovviamente inventandovele di sana pianta.
Resistere alla tentazione
Figli di Nettuno la fantasia non vi manca di certo, comprendete il pericolo nascosto tra le pieghe di un periodo come questo dove non ricevete stimoli forti dai pianeti e la tentazione di riempire il vuoto con qualcosa di esagerato è alta.
Pesci da un Anno a un Altro - 2014 VS 2015
Pesci Oroscopo Lavoro Giugno 2015
Pesci Oroscopo Lavoro: dal 2014 al 2015
Ritmi più lenti
Nel 2014 vi siete abituati male, i vostri affari giravano benissimo, avete messo in pista diverse iniziative rendendovi la vita varia e interessante. Adesso che la parte propulsiva iniziale è superata e siete nella gestione quotidiana a seguire la gestione ripetitiva, mordete il freno, avete bisogno di novità che vi diano entusiasmo e stimolino il vostro interesse. In più c’è questo mese di Giugno che ancora di più smorza gli entusiasmi.
Attenti alle Vostre Reazioni
La reazione a tutto questo non deve essere la frustrazione o la polemica o inventarsi qualche tensione per sentirsi attivi e potersi sfogare.
Saturno vi Chiede di Crescere
Ricordate la figura di Saturno che dal Sagittario preme per una crescita esistenziale, attraverso il lavoro e gli impegni. Acoltatelo e applicatevi con lo spirito descritto dal detto popolare “ Stare con i piedi per terra”. Lasciate da parte i colpi di testa che amate tanto, non improvvisate le decisioni, pensate prima alla gestione di base degli affari perché proseguano regolarmente.
Possibili Crisi
E’ un momento in cui potrebbero andare in crisi i rapporti con soci, collaboratori o familiari, se lavorate in famiglia. Siete facili alle arrabbiature, alle brutte risposte acide. Non porterebbero da nessuna parte.
Cosa fare?
Il mio consiglio è che parliate, con calma, senza sparare sentenze, che cerchiate in tutti i modi un accomodamento. Per voi la priorità è arrivare al mese di Luglio dove tutto inizierà a girare meglio con i pianeti e le soluzioni verranno senza problemi.
"Conti Salati" per gli Sbagli
Giove contrario, Saturno che torna in opposizione dallo Scorpione significano solo guai se ci si incapponisce nel voler avere ragione a tutti i costi o, ancora peggio, costi quel che costi. Ricordatevi che paghereste il doppio del normale.
Pesci Lavoro Creatività
Lavoro e Umore
Mettete nel conto che i primi quindici giorni del mese saranno quelli difficili, con possibili piccoli intoppi, sia dall’esterno che dal vostro stesso umore. Nasceranno dei dubbi che vi consiglio di non ascoltare più di tanto, lasciate correre, distraetevi e cercate di recuperare la stanchezza, non esponetevi a troppe uscite serali prolungate per ritrovare uno stato di forma migliore.