Toro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Toro di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Toro? Sarà un buon periodo per i nati Toro, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Toro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su 2022.simonavignali.it.
Toro Oroscopo Salute Marzo 2015
Oramai lo avete capito, il destino desidera qualcosa da voi e i messaggi che ricevete sono chiari: è il momento della riflessione, non potete cercare di fare passi troppo lunghi in avanti. Vanno curate le basi dell’essere, un passo indietro può essere ora molto più salutare che due avanti.
![]()
Marzo non è certo il mese dei balocchi e vedete di prenderlo seriamente, con l’impegno di cui siete capaci. Nulla di drammatico, solo che la situazione richiede prudenza, per evitare sgradite sorprese, un po’ in tutti i campi. Saturno è in Sagittario, non cattivo, ma esigente. Ritornerà nello Scorpione a Giugno e avrete un reflusso del passato ancora da chiudere, ma Giove ad Agosto ridiventa amico e in parte lo bilancia. Comunque gli appuntamenti col destino si onorano, se volete stare a galla. Non evitateli per pigrizia, potreste pentirvene.
Giove e Saturno
La quadratura di Giove certo non aiuta i nati nel segno del Toro che devono stare molto attenti a gestire l’aspetto finanziario. Meno che mai la posizione di Mercurio che per metà mese, fino al 13, sarà opposto. Con le sue difficoltà di comunicazione potrebbe diventare problematico azzardare qualcosa. Tenendo presente che Giove non solo mette alla prova per le finanze, ma pure sul piano delle energie, che fino all11 di Agosto vanno investite con prudenza. La situazione, rispetto all’anno precedente, o forse gli ultimi due anni, con Saturno nello Scorpione, opposto, un passo dopo l’altro va migliorando, ma non è il caso di essere precipitosi, bisogna lasciar fare alle stelle che si sistemino nel modo più consono a voi.
Lavoro e Amore
Lavoro e denari
Dunque in questo mese di Marzo 2015 prudenza con gli aspetti legali e burocratici. Se aspettate qualche entrata di denaro pattuita resta ancora nel novero delle promesse:- cosa vuole, la crisi, non ci è ancora possibile, ma, non si preoccupi tra qualche settimana la richiameremo…. Questo è un disco che sentiamo in qualche modo un po’ tutti. Tenete duro, le cose gireranno meglio.
Chi il lavoro lo cerca
Anche chi è in cerca di lavoro è da circa due anni che morde il freno e più che briciole non ha visto. Lavoretti di poco conto da una parte all’altra. Anche voi cercate di resistere, siete forti e sapete che la costanza viene sempre premiata, chi più di un Toro conosce questo proverbio?
Meglio da Agosto
La prima scadenza positiva è ad Agosto e oggi è necessario seminare a più non posso per raccogliere da Agosto in poi. Il momento è migliore per chi svolge lavori di tipo creativo, possibili commesse in arrivo.
Amore e relazioni
Una bella notizia è che Venere entra nel vostro segno il 17 di Marzo e questo farà rialzare le quotazioni verso l’alto. Ne avrete vantaggi voi tutti del Toro, sia chi è in coppia che i single. Le coppie giovani potranno trovare le combinazioni giuste per prendere la grande decisione di sposarsi; quelle mature troveranno facile organizzare qualcosa per spassarsela, un viaggio insieme e rinfrancarsi delle difficoltà affrontate nel percorso comune.
Single
I single con questa Venere troveranno molte occasioni per non stare soli, attenti a non esagerare, a Giugno Saturno retrogrado potrebbe ripresentare un conto lasciato aperto, non è il caso. Quindi le ultime due settimane di Marzo saranno tendenzialmente belle da vivere, in particolare dal 22 al 24 avrete le giornate potenzialmente più intense per vivere un grande Amore.
Attenti a Giove, anche in Amore
Purtroppo, sempre a causa del Giove indisposto le dispute con vecchi coniugi che bussano alla cassa, questioni burocratiche o di eredità, una vecchia multa non pagata, qualche familiare stretto che abbisogna d’aiuto economico vi punzecchieranno, ma voi non fatevi scoraggiare, the times are changin!