ariete glifo oroscopo salute simona vignaliAriete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su 2022.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Salute Marzo 2015

Urano in Ariete
L'ultima volta in cui Urano è entrato in Ariete risale agli anni tra il 1927/1928 ed il 1934/1935. Questa volta (2010/2011 - 2018/2019) Urano uscirà dall'Ariete nel 2019 per poi rientrarci solo alla fine del secolo (2094). Ecco perché questa è un occasione unica, per molti, certamente da non perdere.Attivatevi

simona round speak

Ariete, Urano e il Trigono di Fuoco

Parlare del segno dell’Ariete significa, banalmente, parlare del periodo dell’anno forse più simpatico. Quello dove l’Inverno inizia a lasciarci e il tepore della nuova stagione scalda le giornate e le ossa stanche del freddo e umido Febbraio. Più dell’estate cui giungiamo preparati dalla progressione del Sole. Ma questo mese è più di una semplice Primavera, neppure Agosto è così caldo per il segno dell’Ariete, il Trigono di Fuoco entra nel suo pieno splendore e realizza ciò che, se lo desiderate, cambierà la vostra vita in meglio e per sempre. Questo transito avviene una sola volta circa ogni 84 anni.

Autostima Riscatto Rinnovamento

La ruota gira nel verso giusto! Per tutto il mese Marte è nell’Ariete, Venere poi ci resta fino al 17 del mese. Urano sempre in Ariete, Giove nel segno amico del Leone. Inoltre Venere è in congiunzione con Marte e Urano e in trigono a Giove. Il vostro elemento, il Fuoco, vi circonda e l’unico problema sarà quello di dosare le forze per quante cose avrete voglia di fare e farete. Con l’appoggio di Giove fino al 11 di Agosto potrete realizzare quasi tutto ciò che potrete desiderare. Iniziate ad entrare nel pieno del periodo giusto per mettere in pratica quanto vi porta questo 2015. Molte cose dovranno essere riviste ora che vi sentite molto più tranquilli di padroneggiare la vostra vita. I pianeti si sono disposti in modo da permettervi di portare a compimento la maturazione del vostro Se profondo che ora emerge velocemente. L’energia è tanta e le decisioni da prendere pure. Ci sono cose da mettere a posto per togliervi di dosso lacci e lacciuoli che rallentano la vostra corsa. Rapporti di lavoro, amicizie, affettivi, familiari, tutto sarà investito da questo rinnovamento salutare che si fa indispensabile attuare. Non abbiate esitazioni, ora potete affrontare i problemi con lucidità e chiarezza.

Sfruttare il mese

Usate il mese di Marzo per impostare i passi della trasformazione in meglio della vita. Dai primi giorni di Marzo fino al 12 avrete delle opportunità interessanti. Quando si è in velocità, come succede a voi, i rilessi devono stare allerta per cogliere quanto possibile. Se avete in corso delle beghe in tribunale è facile trovino soluzioni positive. Chi aspetta risposte risolutive per la carriera, il lavoro un trasferimento, le riceverà entro la fine del mese. L’Amore avrà il suo momento migliore nei primi 3 giorni di Marzo e dal 12 al 15, mentre gli incontri storici potranno avvenire tra il 20 e il 23 del mese. L’anima gemella si avvicina e molti Ariete single cambieranno stato in questi mesi. Anche chi è in coppia potrà essere provato da incontri entusiasmanti al punto da favorire situazioni...così e così! Attenti quindi a non superare il Rubicone del cuore di chi amate. La vista del cielo vi ispira sempre di più, sentite che il momento è giunto, il futuro smette di essere grigio, dopo anni passati a rappezzare le ferite.

E’ ora il momento di dare inizio e vita ai progetti che avete tenuto dentro, i pianeti promuovono la serietà (Saturno in Sagittario), la programmazione, la chiarezza.