Vergine Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Vergine di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese alla Vergine? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Vergine e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Vergine Oroscopo Salute Ottobre 2015
Il mese della ribalta
Finalmente i nati nel segno della Vergine possono iniziare a cantare vittoria e a raccogliere il bottino che il destino ha preparato per loro. Il Sole e Mercurio in Bilancia preparano la strada che si aprirà quando il Sole entrerà nello Scorpione segno veramente amico e l’aspetto economico smetterà di preoccuparvi.
![]()
Bene le finanze
Il cielo dei nativi del segno della Vergine in questo Ottobre 2015 si presenta particolarmente positivo, giustissimo per operazioni finanziarie e Ottobre è il mese che permette quei cambiamenti e trasformazioni di cui tanto avete parlato tra di voi e chi vi ama nei mesi scorsi. Lo Scorpione è nella casa solare che facilita tutte quelle che sono le operazioni collegate alla finanza, allo scambio dei beni.
Promuoversi e pubblicità
E’ il momento in cui potete promuovervi come mai prima. In altre parole è il mese della “pubblicità”. Portate in giro i vostri progetti, parlate con chiunque vi venga a tiro e possa essere in qualche modo interessato a quanto proponete.
Il mese più ricco
Soluzioni che risolvono
Il mese di Ottobre 2015 per il segno della Vergine è il mese più “ricco” dell’anno, possono verificarsi quei “miracoli” inattesi in grado di risolvere situazioni anche molto complesse.
Ripartire, anche da zero
Coi tempi che corrono può anche esservi successo un tracollo finanziario, uno scivolone nel lavoro o nella carriera e questo è il momento in cui potete ripartire, anche da zero, e avere successo mettendo a posto il tutto. Avete tutti gli stimoli necessari da parte di Mercurio, per manifestare la creatività necessaria a inventare soluzioni originali e proficue.
Cogliere l'opportunità
Credo sia opportuno prendiate coscienza di questa opportunità Zodiacale per cercare di trarne il massimo del beneficio possibile. Ricordate che Venere è con voi dall’8 del mese, invece Giove e Marte sono già con voi dall’inizio del mese. Le buone notizie possono giungere in qualunque momento.
I frutti del passato
Molto dipende da come avete seminato nei mesi, o anni, precedenti. Anche le capacità acquisite rivestiranno un ruolo importante nella scelta che altri potrebbero fare nei vostri confronti.
Raccomandazioni
In questo ben di dio ci sono alcune raccomandazioni che mi sento di rivolgervi, non si tratta di critiche , ma di possibili pericoli nascosti nelle pieghe del vostro carattere. L’immagine che dovete proiettare all’esterno è quella di persone operose e vitali, costi quel che costi, è quello che dovete pianificare.
Mantenere la concentrazione
Non fatevi cogliere in atteggiamenti di pigrizia, di indolenza o di troppa rilassatezza, visto che vi sentite a vostro agio nella vita e potreste perdere di vista la tensione necessaria per continuare a crescere.
Aiutati che il ciel ti aiuta...
Mostrando un’energia costante e coerente rafforzerete l’influsso positivo dei pianeti a voi favorevoli come Marte, Venere e Giove a loro volta sostenuti dalla posizione di Plutone nel Capricorno che rafforza la possibilità di cambiamenti radicali e importanti nella vita.
Ottenere il massimo
Tenete presente che combinazioni planetarie di questo tipo non sono solite e quando si presentano bisogna veramente fare di tutto per non perdere neppure un grammo di quanto possono stimolarci ad ottenere nella vita.
Saturno e Giove: severità e abbondanza
Saturno in Sagittario
Esiste una piccola nota dissonante in questo bel quadretto ed è rappresentata da Saturno, che è uscito dalla sua retrogradazione nello Scorpione per ritornare nella casa naturale di questo periodo del Sagittario.
Cosa aspettarsi
A seconda dei personali oroscopi la posizione di Saturno potrebbe frenare il vostro slancio e portarvi a lavorare più per il futuro che per il presente, nulla di male in questo, vi mancherebbe il piacere di vedere subito i risultati del vostro lavoro.
Beghe familiari o finanziarie
Potrebbe anche essere che abbiate qualche familiare stretto che versa in non buone condizioni di salute e che ve ne dobbiate occupare in qualche modo. Sempre a Saturno dovreste imputare questioni di tipo legale o amministrativo da sistemare, come separazioni, testamenti, eredità e simili. O ancora contratti in essere o da fare, denari da riscuotere, risposte che aspettate, o altro che sia legato a rapporti, promesse o impegni.
Giove in Vergine
Per fortuna il fatto che Giove sia non vostro segno, e ci resterà per quasi due anni, aiuterà a trovare le giuste soluzioni e, con un minimo di accortezza, a non perdere denaro o altro.
Scegliere i collaboratori
Se siete alla ricerca di collaboratori, viste le premesse, vi sarà facile trovare quelli giusti. Per la delicatezza del vostro modo di gestire il lavoro, è necessario che i collaboratori siano persone di fiducia e probabilmente li troverete vicino al mondo che frequentate.
Attenzione ai "furbetti"
Per quanto portati al ragionamento e all’analisi, molti del segno della Vergine sono persone semplici e portate all’ingenuità e nella scelta delle persone potrebbero non vedere ciò che succede nella loro testa e quindi esporsi ai furti intellettuali che oggi vanno tanto di moda. Occhio anche alle amicizie cosidette “interessate” solo al loro interesse.
Vergine Oroscopo Lavoro Ottobre 2015
Luna piena, arriva il cambiamento
Nel momento in cui la Luna sarà piena saranno diverse le situazioni che avete in essere che giungeranno alla loro maturazione e in un modo o nell’altro troveranno soluzione e il cambiamento che auspicate potrà avvenire.
Giove e il rinnovamento
Metabolizzate in fretta il concetto che Giove nella Vergine, il vostro segno, non significa solo che avrete più fortuna e meno sfighe. Giove ama, come tutti i Re che si rispettino, le cose nuove di zecca. Fate in modo di usare questi giorni, e anche i successivi, per rinnovare quanto potete della vostra vita, in tutti i sensi e in qualsiasi cosa vi capiti sotto mano. Prendete il coraggio a due mani e datevi da fare. Non indugiate nei pensieri tristi o rinunciatari.
Il momento che aspettavate
E’ giunto il momento che tanto aspettavate e di cui avete parlato a lungo e in tutte le salse con chi vivete e con chi condividete il lavoro. Se volete porre fine alle ansie e alle tribolazioni in cui vi siete cacciati solo con azioni coraggiose potrete liberarvene.
Reagire con forza, sempre
Comprendo che il solo ricordo di cosa non è andato per il verso giusto vi faccia venire un calo di pressione, ma ora è vitale reagire con forza e passione a questi pensieri e di metterli in un posto che non vi possano più nuocere. Anche nel caso di qualche contrattempo economico vi rifarete molto facilmente verso la fine del mese aiutati da un sestile tra Giove e il Sole che potrebbe favorire il classico salvataggio in corner.
Vergine Oroscopo Amore Ottobre 2015
Nuovi incontri? Ecco come scegliere
Nuovi incontri
Giove stimola il desiderio di realizzare nuove conoscenze, e in questo caso sono favoriti i single o i giovani che iniziano a desiderare le prime esperienze importanti. Saranno facili i rapporti con persone diverse dal proprio ambienteo addirittura di altri paesi. Verso la metà del mese il lavoro di concerto tra i pianeti coinvolti aumenta la tensione e la vostra forza di attrazione e quindile opportunità di scelta.
Consiglio: non esagerare
Siccome non avete molta dimestichezza con momenti di simile grazia è facile non sappiate dosare la pressione nei confronti di chi desiderate che potrebbe risentirsi o vivere una pressione eccessiva e allontanarsi. Misurate gli interventi e aspettate che la persona si senta veramente convinta di stare con voi prima di tirare fuori tutto l’armamentario.
E' il tipo giusto?
Altro pericolo potrebbe essere che non riusciate a comprendere se una persona sia adatta a voi, attratti dalla diversità, dalla particolarità che esprime, nell’abbigliamento, ad esempio, o da certe idee, senza considerare l’insieme e altri aspetti, più normali, ma che alla fine sono quelli che determinano il piacere quotidiano di stare insieme.
Bellezza e compatibilità
Insomma, sarete chiamati a godere di molti aspetti che non conoscete o di cui la vita è stata parca con voi, ma dovrete imparare a scegliere, capire, discriminare cosa vi piace, ma purtroppo non è adatto a voi. Il lato artistico che finalmente riesce ad arrivare all’esterno va comunque educato e non tutto ciò che è bello e piace può risultare adatto a voi. Ma so che conoscete il piacere della rinuncia che questa volta avrà come contrappeso comunque il piacere. Sperimenterete una maggiore leggerezza nei rapporti, meno convulsi, più semplici e di conseguenza sereni.