Ariete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese all' Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Ariete Oroscopo Salute Ottobre 2015
Prepararsi alla primavera
Il mese di Ottobre, per i nati nel segno dell’Ariete, si presenta dominato dal segno della Bilancia che è zodiacalmente opposto. Questo fino al 22 del mese quando il Sole si trasferirà in Scorpione. Il momento presente, che si avvia verso l’autunno, va interpretato come una preparazione alla prossima primavera che sarà molto favorevole al segno dell’Ariete.
![]()
Lavoro e pazienza
Quindi nonostante le difficoltà di questo mese, nulla di grave, ma ciò che desiderate lo otterrete con lavoro e fatica. L’aspetto positivo è che tutto ciò che metterete in cantiere darà frutti importanti alla fine del prossimo inverno e i semi vanno iniziati a piantare oggi. Un po’ come i lavori in campagna, dove i frutti si vedono dopo una lunga incubazione all’interno del terreno.
Adattare la vostra natura
Cosa significa questo? Che dovrete modificare in parte la vostra naturale propensione per le scelte immediate, quelle a breve termine, a favore di una qualità diversa, fatta di valutazioni approfondite, ragionate a lungo, meditate, lasciate riposare prima di prendere una decisione definitiva.
Come affrontare il mese: pazienza, obiettivi, ordine
Ragionare sulla distanza
Ora si ragiona sui tempi lunghi, sulle cose e i progetti che vi verranno utili in avanti. Nessuna scelta avventata, tanto per fare. Tenete a bada i bollenti spiriti dell’Ariete. Guardate lontano, impostate situazioni che durino nel tempo e vi accompagnino per anni.
Dosare le energie
Spendete le vostre energie con parsimonia. Non proiettatevi avanti senza prima aver valutato. Non bruciate le occasioni che vi si presenteranno per la troppa fretta o per la difficoltà di essere pazienti. Non è il momento dell’impulsività.
Cambiare nel lavoro
Qualcuno desidera cambiare il passo del lavoro e freme per farlo, casomai ci sono delle questioni in sospeso, delle tensioni e il momento non è dei migliori. Discussioni sono iniziate nel mese di Settembre e si trascinano fino alla metà di Ottobre, 12, 13, 14. Saranno giornate ad alto tasso stressogeno.
Buttare tutto? Meglio di no
Se foste tentati di mandare tutto all’aria, vi consiglio di essere particolarmente prudenti. Correreste il pericolo di perdere molto, o in soldi o in salute. Pazientate, lasciate passare la tempesta, ragionate a lungo e cercate buoni consiglieri.
Meglio dal 23
Il mese non è facile e bisogna aspettare fino al 23 col passaggio in Scorpione. Mentre aspettate casomai cercate di mettere ordine tra le iniziative e i rapporti che avete in essere.
Verifiche con i collaboratori
Non vi mancherà l’occasione di fare qualche verifica tra i collaboratori, a volte non facile. Non cedete al nervosismo che per voi è l’anticamera di un rebelot. Non è il momento di buttare il tavolo all’aria, ma di resistere un minuto di più di chi non vi vuole proprio bene.
Ariete Oroscopo Lavoro Ottobre 2015
Gli astri in Bilancia
In fin dei conti la Bilancia come segno è positivo, aperto alle novità e ai cambiamenti interessanti, resta che voi, Ariete, dovrete sudare per ottenere il meglio da questa combinazione planetaria.
Novità e lavoro
Dunque da una parte ci sono novità interessanti, buone per voi, ma, ricordo ancora, la differenza è fatta dai ragionamenti che saprete produrre, per poter ottenere ciò che desiderate, che siano contratti, appalti, incarichi o altro.
Immagine e relazioni
Prudenti come serpenti e dolci come colombe, niente colpi di testa. Curate la vostra immagine, proiettate nei vostri interlocutori la migliore delle buone impressioni. Ordinati, precisi, di parola e, soprattutto calmi e misurati. Sono regole che valgono per chi deve affrontare esami, casting, provini, colloqui di lavoro. Esaltate la vostra affidabilità e precisone nell’eseguire gli impegni.
Aiuto da Venere nei primi 10 giorni
Siete aiutati da Venere nel Leone, quindi osate. I primi dieci giorni di Ottobre sono i migliori per ricevere offerte di vario tipo.
Venere in Scorpione
Poi Venere entra nello Scorpione, dopo l’8 del mese di Ottobre 2015, e gli impegni presi dovrete portarli a compimento e aumenterà il lavoro e lo stress. Anche Marte è nel segno della Vergine sostiene la sua Venere e a voi non resterà che armarvi di santa pazienza e fare ciò che sapete fare benissimo: combattere.
Combattere per le proprie idee
Le vostre idee le dovrete sostenere con energia e determinazione. Dovrete dimostrare di meritarvi la fama di persone che meritano il successo. Per voi, del segno dell’Ariete, vivere non deve mai essere banale e anche questa volta reagirete alla vostra maniera, con coraggio sfiderete la vita a muso duro.
Libertà e il suo prezzo
Non dimenticate mai che le persone libere non sono bene accette da tutti e che si attirano anche il loro contrario. Dunque state sempre con le antenne dritte e vigili, i nemici esistono e i più pericolosi è difficile vederli. Usate anche le orecchie sulla nuca. Ottobre porta responsabilità da affrontare. Alcuni tensioni nascono anche da voi e non solo dall’ambiente esterno.