Toro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Toro di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese al Toro? Sarà un buon periodo per i nati Toro, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Toro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Toro Oroscopo Salute Ottobre 2015
Periodo di svolta
Voi, nati sotto il segno del Toro, state uscendo da un periodo pieno di scossoni e sentite il desiderio di rifarvi in qualche modo. Anche nel lavoro nei mesi scorsi le difficoltà non sono mancate, avete avuto anche dei momenti di sconforto, quando vi è sembrato che alcune persone vi stavano abbandonando o quantomeno non vi sostenevano fino in fondo. Il vostro segno è certamente attrezzato per sopportare il peso di situazioni che richiedono costanza e pazienza e, chi di voi non ha mollato e tenacemente è andato avanti, ora inizierà a vedere i risultati concreti del suo sforzo. I traguardi che desiderate sono a un passo da voi e li renderete reali.
![]()
Il mese migliore del 2015
Come già ho scritto nei mesi scorsi, il mese di Ottobre 2015 è in pole position per diventare il mese migliore del vostro anno astrologico. Ora vi sentite forti e pieni di energia e motivati a leggere positivamente la vita.
Progetti in arrivo
Se già non avete dei progetti in corso non tarderete a impostarne uno, oppure qualcosa che avete impostato nei mesi scorsi che sembrava non sbloccarsi, improvvisamente prenderà vita e forma. A seconda del lavoro che svolgete potrebbero essere anche delle altre realtà che vi verranno a cercare proponendovi sviluppi interessanti. A ben pensarci nel mese di Settembre qualcosa ha fatto capolino e avete sentito che l’atmosfera stava per cambiare, le cose hanno iniziato a scorrere più fluide.
Cambiare nel lavoro
Alcuni di voi desiderano cambiare ambiente di lavoro o non si trovano più bene col gruppo in cui operano o semplicemente desiderano migliorare la propria situazione e per farlo è necessario muoversi, modificare qualcosa. Ecco perché siete alla ricerca di qualcosa che vi permetta un rilancio, una nuova primavera, forti dell’esperienza finora acquisita.