I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE
I nati nel segno dell’Acquario hanno dalla loro parte diversi pianeti importanti e quindi anche voi che leggete qui le notizie per il vostro segno avete delle buone possibilità. Vediamo i pianeti. Saturno in Sagittario, buono, Giove nella Bilancia, buono, Urano in Ariete, buono, Mercurio anche lui positivo. La nota stonata è Venere dissonante dal 6. Basta questo transito per mettervi in crisi e non attaccare il cervello razionale, che invece possedete. E se non ragionate sapete bene cosa succede, ingigantite i particolari che non vanno come desiderate e ne fate una tragedia, inutilmente. In realtà le cose vanno bene lo stesso e le cose possono essere rimediate senza troppi patemi d’animo.
La Prima Sfida è non perdere un colpo! Questo è il mese giusto per portare a casa la pelle dell’orso, ovviamente dopo averlo preso veramente. Buttatevi a capofitto nella realizzazione delle vostre iniziative. La Seconda Sfida è scegliete ciò che vi piace. Siete troppo sensibili per sopportare scelte “forzose”. Quello che non vi piace poi lo rifiutate. Guardatevi dentro prima.
La Prima Meta è imparare ad adattarsi. Va bene le singolarità, ma anche quelli che sembrano compromessi possono diventare fortuna. Se succede, provateci potreste avere delle sorprese. La Seconda Meta è costruire per il futuro. Importante ricordarsi che l’occhio deve vedere lontano, cercate soluzioni a lunga gittata. Valutate dove portano le vostre scelte, i treni si prendono quando passano.
Appoggiandovi su Saturno che stimola la razionalità e l’oggettività potete restare concentrati sulle cose da fare e realizzarle. Saturno ama la concretezza, tutto qui. Cercate sempre di trovare il punto in cui le cose si calano nella realtà e diventano reali e fermatevi lì. Anche senza essere degli egoisti impenitenti potete raggiungere certi risultati che possono farvi vivere meglio. Il mese è buono per realizzare molto di ciò che desiderate ed è necessario che non vi risparmiate.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020
Qui la situazione cambia. Marte in disaccordo produce tensioni a non finire e da queste le discussioni si sprecano. Peccato. Sarebbe il caso rifletteste su questo aspetto per prendere delle decisioni intelligenti che non facciano scoppiare la coppia. Vi invito a fare la vostra parte usando la zucca. Aprite il dialogo su basi eque, ascoltate e siate tolleranti, non lasciatevi prendere dal fuoco sacro della vittoria. Lasciate spazio al partner, dal cuore e vedrete che le nubi abbandoneranno il vostro cielo. Se siete Single questo non è il mese per cambiare stato. Vanno bene le amicizie, lasciate perdere l’Amore con la A maiuscola. Forse qualche storiella passeggera come le pioggerelline estive, ma non di più.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020
La defezione di Venere toglie un po’ di smalto alle energie del mese di Giugno 2017 per i nati nel segno del’Acquario. Vi difendono Giove e Mercurio, in bell’aspetto tra di loro, e cercano di rifornirvi d’energie. Buone le giornate di metà mese, dal 13 al 16. Lo stress è sempre in agguato, le cose costano un tantino di più in fatica. Le cure che avete iniziato cominciano a dare i loro frutti. In tutti i casi cercate di evitare gli eccessi e gli stravizi per non accumulare stress più del necessario e diventare nervosi.