Leone Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Leone di maggio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di maggio 2015: come andrà questo mese all' Leone? Sarà un buon periodo per i nati Leone, maggio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Leone e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Leone Oroscopo Salute Maggio 2015
Fortuna Sfacciata
Ripetita iuvant...cari amici nati nel segno del Leone, non dimenticate che il vostro problema è non strafare e lasciare qualcosa anche a chi vi sta vicino. Il meraviglioso Giove che vi fa così fortunati e vincenti, potrebbe crearvi un problema di feedback negativo di incomprensione da parte di qualcuno che si sente disturbato, se non oppresso, dall’invadenza del vostro ego.
![]()
Gestire il Momento
Siate disponibili, anche più di quanto vi verrebbe spontaneo, così per fare un piacere al vostro prossimo, che non guasta; la ruota della vita gira di continuo e nulla dura mai troppo a lungo. Quando le parti si invertiranno, è meglio trovare degli amici, che persone inviperite dall’arroganza che facilmente può scaturire di fronte a una fortuna sfacciata gestita con alterigia. Sono certa rifletterete su queste parole per migliorare le P.R. che oggi sono tutto per chi è in corsa.
Leone Oroscopo Maggio 2015
Il Treno Fila, ma...
Come dicevo Giove in Leone e Saturno in Sagittario sono i due binari che tengono dritta la vostra locomotiva. Siete ben saldi in sella e puntate dritti al successo. Ma non tutto è in discesa libera.
Nettuno vi Disturba
Nettuno nei Pesci disordina le carte e rende complicate anche le cose più semplici. Sarà così fino alla fine di Settembre, quando altri pianeti si schiereranno con voi. E’ quindi la seconda parte dell’anno quella a più alto tasso di premi che vincerete.
... Prudenza
Fino a quella data la prudenza va esercitata alla grande, tenete un atteggiamento sotto le righe, non provocate la sorte con scatti d’ira o altre amenità simili. Rimboccatevi le maniche e fate vedere che non prendete nulla per scontato, è il momento di scendere tra la truppa e non far pesare la differenza di grado.
Come Far Riuscire gli Altri
Perché la buona riuscita del lavoro è nelle mani di chi lo realizza e, come ben sapete, non c’è piacere più grande, per chi si sente usato, di quello di creare imprevisti e di approfittare delle vostre imprecisioni e dimenticanze. Non prestate il fianco a questa evenienza.