Pesci Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Pesci di maggio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di maggio 2015: come andrà questo mese all' Pesci? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, maggio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Pesci e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Pesci Oroscopo Salute Maggio 2015
Animo in Movimento
Quando si parla dei nati nel segno dei Pesci in senso astrologico, ci si riferisce a quella forma di intelligenza e sensibilità dell’Animo sempre in movimento, mai paga di ciò che trova. La vostra dote principale è la capacità di intuire nella profondità delle persone e degli eventi. Spesso diventa così profonda da rasentare capacità di veggenza. Il modo consueto di comprendere per voi è l’intuizione fulminea, l’insight. Dall’altra parte di questa meravigliosa qualità, avete la tendenza a non essere mai contenti, a vedere l’aspetto che ancora manca, piuttosto quello già presente, il famoso bicchiere mezzo vuoto.
![]()
Saturno e l'Ordine
Gli anni passati avete avuto delle buone situazioni che forse non tutti avete usato appieno, lasciandovi distrarre da pensieri che a volte lasciate correre senza controllo. Quest’anno la situazione planetaria non è così rosea, qualcosa vi disturberà e qualcos’altro verrà in aiuto per sostenervi. La presenza di Saturno in Sagittario significa mettere ordine. So bene che non a tutti voi piace essere quasi costretti a ordinare situazioni e pensieri, ma Saturno ha questa “mission”. Chi di voi ha in giro situazioni poco logiche o irrazionali dovrà metterci mano comunque. Il mio consiglio è di capire questo messaggio e mettervi alla ricerca di cosa non sia sotto controllo, per sistemarlo. Posso comprendere che non sempre sia facile e immediato risolvere i problemi, ciò che chiede Saturno è di dare il massimo nel provarci. Altro consiglio è di fare tutto entro il prossimo Agosto, prima che Giove si sposti nel segno a voi opposto, la Vergine, che renderà l’operazione più complicata e lunga. Armatevi di santa pazienza e iniziate, se ancora non lo avete fatto; gli aiuti non mancheranno e più avanti ne scriverò con i dettagli.
Pesci Oroscopo Maggio e Oroscopo 2015: come affrontarli
Un 2015 'da pelare'
Scrivevo sopra che quest’anno i nati nel segno dei Pesci avranno qualche gatta da pelare in più. Nulla di drammatico o devastante, ma vi sarà richiesto maggior impegno per superare gli ostacoli. Maggio è una piccola prova: Venere fino all’8 è negativa, poi migliora, Mercurio sosta contrario e Saturno in Sagittario continua a premere, anche se a pensarci bene cerca di farvi un favore, visto che siete tendenzialmente portati a essere distratti e a volte superficiali e leggeri. Il 2015 è un anno complicato che va preso con le pinze e senza farsi prendere dallo sconforto e dall’incertezza. Solo così potrete cogliere le cose positive che invece porta per voi sul piano della crescita personale e sociale.
Forza Interiore
Contrastate la tendenza a vivervi come poco fortunati, tirate fuori la forza interiore che tenete repressa e ne scoprirete delle belle! Nel lavoro continuate a seguire i progetti che avete aperti, le cose nuove sono belle e attraggono, ma potrebbero distrarvi dal finire, e bene, ciò che avete promesso. E questo il problema che potrebbe aprirsi, promettere e non mantenere, presi dall’entusiasmo parlate più del necessario e dopo sarete alle prese con qualcosa più grande di voi. Basta evitare eliminando le promesse. Ma anche non fidandovi di quelle degli altri che potrebbero approffittarsi della vostra disponibilità e ingenuità. In tutti i casi andate avanti, fate il vostro e aspettate che le tensioni dei pianeti si affievoliscano.
Amore
In Amore anche se Venere è positiva l’attenzione deve essere massima. Avendo questa informazione preziosa sul periodo che state attraversando, potete neutralizzare le spinte dei transiti negativi stabilendo una strategia nei confronti del vostro comportamento. Programmate la vita quotidiana in modo che non si creino quei piccoli scontri d’opinione frequenti quando si vive insieme, scegliete gli argomenti e le parole da usare, non pronunciate giudizi, non spettegolate. Non vi consiglio di “fingere”, sia ben chiaro, ma di non essere ingenui e faciloni. I vostri sentimenti resteranno uguali e anche la sincerità cui tenete tanto.
Comunicazione
Cambia solo la facciata della comunicazione per evitare di farvi male con le vostre stesse mani. Dovete solo “misurare” i passi e dimostrare maturità. Chi è single in cerca “dell’anima gemella” sappia che questo non è il momento giusto, non coltivate illusioni che nel tempo si dimostreranno nocive. Il terreno zodiacale è “scivoloso”, non accidentato, comunque pericoloso se si commettono passi falsi.
Salute
La salute? Anche lei è in bilico...Marte se vi fate prendere la mano dalla voglia di strafare promette contusioni e traumi, Mercurio è poco concentrato e soggetto a crisi di distrazione pericolose. Quando vi muovete tenete a mente che le possibilità di farvi male sono alte, fate il possibile per prevenire, non dovete dimostrare nulla a nessuno, ma a voi stessi che siete capaci di portare la pelle a casa anche questa volta.