Bilancia Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Bilancia di maggio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di maggio 2015: come andrà questo mese all' Bilancia? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, maggio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Bilancia e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Bilancia Oroscopo Salute Maggio 2015
Finalmente, Equilibro
Venere guida il segno dell’equilibrio, quello dei nati nel segno della Bilancia. E’ facile comprendere che il segno della Bilancia persegue come obiettivo l’armonia e l’equilibrio e nel 2014 qualcosa ha impedito che ciò avvenisse in modo soddisfacente. Ora, nel 2015, le cose iniziano a mettersi nella giusta direzione e certamente riuscirete ad avere qualcosa di più nel cammino verso la tranquillità che sentite essere la base necessaria al vostro equilibrio e al senso della vita.
![]()
La Vita Scorre Piacevole
La vita ora dovrebbe scorrere in modo piano e progressivamente piacevole, Giove è in sestile fino ad Agosto e collabora a creare equilibrio tra i desideri con la possibilità di realizzarli. La vostra autostima è stabile, sentite di essere nella strada giusta, la mente non vi gioca strani scherzi, cresce il senso della realtà. Insisto su questo punto in quanto il segno della Bilancia, governato da Venere, dea dell’Amore, sviluppa un senso ideale dei rapporti e dello stile di vita che vorrebbe vivere basato sulla nobiltà dei sentimenti e del comportamento. Le emozioni sono al centro del vostro sentire, le azioni importanti, dense di significato simbolico, devono portare i loro significati migliori tratti da un mondo ideale di armonia. Innamorati dell’Amore amate la sincerità, la profondità del sentire, non vi manca l’aspetto sensuale e cedete facilmente ai richiami dell’Eros.
Oroscopo Bilancia 2015 e posizioni dei pianeti di Maggio
Bilancia Oroscopo Maggio 2015: i Pianeti
Urano e Venere VS Giove, Saturno, Marte, Mercurio
Maggio, per i nati nel segno della Bilancia, si porta dietro Urano in Ariete, opposto, e Venere che dal 7 di Aprile è disarmonica. Poco male, la batteria pesante viene da Giove in sestile, Saturno in Sagittario, Mercurio in Gemelli, e Marte.
Intelligenza ed Energia
Avete a disposizione intelligenza mercuriana ed energia marziana che vi permettono di gestire lo sviluppo dei vostri affari nel migliore dei modi. Lucidità di mente e rapidità di comprensione vi sostengono nel capire chi avete di fronte e le proposte che ricevete; sIgnifica possibilità di concludere transazioni buone per voi. Inoltre aumenta la capacità di “guardarsi dentro” in modo obiettivo e aderente alla realtà, cioè di non chiedere alla vita ciò che non riesce o può concedervi. Questo per tenervi in equlibrio tra quanto desiderate e quanto sia ragionevole ottenere.
Relazioni al Top
Con questo Mercurio le relazioni sono al massimo della loro possibilità e cercate di coltivarle al meglio, otterrete successi eclatanti.
Misurare le Spese
Mercurio in Gemelli potrebbe farvi perdere il senso della misura riguardo le spese e la gestione del denaro, preso in mezzo tra il vostro idealismo e la leggerezza dei Gemelli. Adoperate il buon senso e non fatevi prendere la mano.
Venere Bacia le Coppie
La tenerezza calda e appassionata di Venere renderà il mese delle rose ancora più piacevole e intenso per voi nell’area degli affetti. Chi è in coppia riscoprirà una nuova linfa in quello che è il quotidiano scambio col partner, ampliando la sensibilità e la profondità dello scambio.
Fortuna per i Single
Chi ancora cerca è nel momento che sono possibili incontri importanti e seri e sotto l’influsso di Plutone facilmente trova chi è in sintonia di vedute. Non si può chiedere di meglio alla vita.
Salute: prudenza
La salute sostenuta da Marte e Venere e Giove va bene, attenzione a cibi pesanti da sopportare per il fegato. In tutti i casi evitare gli sforzi troppo intensi o che vi espongano ad attività “estreme”, ricordate: niente colpi di testa...letteralmente!