Oroscopo Capricorno Dicembre 2015: Affinità di coppia Capricorno, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Capricorno Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Capricorno a Dicembre. Capricorno single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Capricorno in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Capricorno Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.
Capricorno Oroscopo Amore Dicembre 2015
Anche i Capricorno amano!
In questo Dicembre contrastato da Marte, la dolcezza di Venere vi permetterà di gustare del tempo in modo tenero e rilassato con chi amate, mettendo a posto eventuali problemi che possono essersi creati nello svolgersi dei giorni. Quindi i sentimenti si prendono la rivincita permettendo i riavvicinamenti.
![]()
Poco ma buono
Il periodo è particolare e gli impegni di lavoro non permettono molta libertà, ma quel poco che ci si vede volete che sia importante. Certo che con un piccolo sforzo vi sarà possibile far fronte anche a questo momento e non trascurare la vita della vostra coppia.
Chi ha un bebè...
Immagino che chi ha ricevuto da poco tempo la visita della cicogna sia veramente indaffarato a cercare di far quadrare tutti gli impegni che tirare su un piccolo comporta. Ma si tratta anche del sale della vita, di qualcosa che da senso a tutto quel lavoro e fatica che mettete insieme ogni giorno.
Come vivere l'Amore a Dicembre 2015
Single, Coppie, Famiglia
Single? State pronti!
La Venere che vi assiste crea le situazioni migliori perché possiate incontrare persone di ogni età, anche di interessi diversi, ma disposte a conoscervi più a fondo e ad avere con voi una chance. Colpo di fulmine? Facile. Quando una persona del vostro segno è impegnata nella scalata alla montagna del successo nella vita, ha poco tempo a disposizione per dedicarsi ai sentimenti, ma ciò non significa che non aneli all’Amore come qualunque essere umano, se non di più. Esattamente come voi in questi giorni di Dicembre.
Desiderio, Amore, Intesa
Desiderate chi vi comprenda, chi desideri avervi tutto per se e voglia essere ricambiato con lo stesso desiderio. Un segno di terra ama possedere e anche ...essere posseduto, ma solo da chi è disposto a fare un patto di ferro con lui. Ripeto che il momento giusto è questo. Sono possibili gli incontri anche per persone di età inferiore alla vostra che vedono in voi il loro mentore. Necessita molto equilibrio in questa tipologia di rapporto.
Coppie? Approfondite il rapporto
Gli stessi sentimenti possono sperimentarli anche quelli che sono in coppia ai quali sarà permesso di approfondire il rapporto, di aggiungere altre parti, altre esperienze il cui senso sia approfondirlo e farlo ancora più esclusivo. Il momento più giusto zodiacalmente è quando la Luna entra nel segno del Toro il 22 del mese, perché sarà in trigono con Mercurio (la comunicazione) e in ottimo aspetto con Giove (Vergine).
Regalatevi momenti esclusivi
Anche se la coppia è fresca Dicembre è propizio alla parola e i suoi significati. Non perdete l’opportunità. Ottime anche le congiunzioni tra Luna e Giove il 26 del mese che invitano a trovarvi uno spazio tutto vostro e del partner, lontano da casa, dove dare spazio al vostro Amore, per ringiovanirlo e mantenerlo vitale. Ottima anche l’idea di organizzare un viaggetto per solo due persone.
In famiglia
In famiglia si possono replicare le stesse dinamiche di cui ho parlato nei rapporti affettivi e sentimentali. Per cui date particolare attenzione ai figli, per esempio, con i quali è facile possano scoppiare delle discussioni. Vista la particolare testardaggine del vostro segno si aprirebbero delle contese destinate a durare a lungo che non porterebbero a qualcosa di positivo. Non scambiate la fermezza con la durezza, la certezza delle vostre idee non va confusa con l’autoritarismo e neppure con la non considerazione delle idee altrui.
Dialogate, ascoltate, pazientate
Vi consiglio di essere, volontariamente, disponibili al dialogo, alle spiegazioni, con pazienza e senza arie di superiorità dovuta alla vostra conoscenza della vera vita. Considerate che i giovani necessitano dei loro tempi di assimilazione e digestione delle informazioni che doveste fornigli.