Oroscopo Vergine Dicembre 2015: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Vergine Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Vergine a Dicembre. Vergine single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.
Vergine Oroscopo Amore Dicembre 2015
Prima e quinta casa
Nati nel segno della Vergine avete Giove nel segno che corrisponde alla prima casa solare, Ascendente, dunque il luogo zodiacale che descrive il modo di approcciare il mondo, come ci presentiamo, quella che viene chiamata la prima impressione, l’imprinting. Racconta ciò che della nostra personalità chi ci incontra riesce a conoscere. Altri pianeti son nella quinta casa, che definisce il nostro modo di divertirci, di comunicare, quanta fantasia utilizziamo, quale creatività siamo capaci di attivare.
![]()
Coronamento di un anno positivo
Queste due situazioni indirizzano l’andamento del mese di Dicembre 2015, l’ultimo di un anno che con voi è stato sempre più benevolo e risolutivo.
Comunicazione e relazioni
La caratteristica delle vostre giornate finisce con l’essere il movimento, la propositività e, ne consegue, che la comunicazione avrà un posto privilegiato. Ma di ciò ve ne siete accorti negli ultimi mesi e ora vi sentite sempre più sciolti e fluidi nei rapporti. Frequentate i luoghi della socialità, che siano fisici o digitali come internet con i suoi social network.
Dicembre di calore e relazioni
Aiutati che Dio ti aiuta
Grattacapi burocratici
In questo periodo soffrite la dissonanza di Saturno che mette i bastoni fra le ruote alle incombenze burocratiche a cui dovete sottostare. In ogni caso se prendete una decisione in tal senso, la potrete realizzare nel 2016 con più tranquillità. Comprendo il vostro cielo che vi porta a desiderare di avere una situazione di Amore Stabile a vostra disposizione e non poterla realizzare come desiderate vi innervosisce.
Godetevi i sentimenti
Nel frattempo che aspettate le soluzioni burocratiche, godetevi quanto potete questo periodo stupendo di fine anno, aprite il vostro cuore senza timore ai sentimenti che finalmente potrete sperimentare senza limiti o filtri mentali. Alla fine dell’anno avrete addirittura la Luna e Giove nel segno in armonia col Sole in Capricorno, usate bene il vostro tempo, non capita spesso nella vita.
Incontri importanti
Sono anche possibili incontri ravvicinati di una certa importanza, i segni più compatibili sono Scorpione, ma questo lo sapete bene, Vergine, Capricorno, il vostro fratellino pratico.
Collaborare col destino
Lo zodiaco è molto positivo con voi, cercate di non ostacolare i piani preparati per voi nei piani altri del destino, non fate gli schizzinosi o i troppo pretenziosi, lasciate che le cose accadano e pazienza se dovrete dormire su una serie di materassi con sotto un pisello, avrete in cambio una vita intera.
Il mese nel particolare
Prima metà del mese
La prima metà del mese, prima che Mercurio si sposti nel Capricorno, avrà come caratteristica l’insofferenza, la puntigliosità, tenderete a esasperare ogni cosa accada intorno a voi. Attenti perché le tensioni potrebbero trascinarsi fino alle vacanze natalizie disturbando il sereno svolgersi delle festività. In vostro favore avete Venere, Giove, Plutone, Mercurio dal 10 dopo essere uscito dal Sagittario, e il 22 il Sole quando entrerà nel Capricorno.
Attriti in famiglia
Dunque dal Sole fino al 22 e da Mercurio fino al 10, potrebbero nascere le spinte dissonanti nei vostri rapporti con la famiglia. Sappiamo che le liti in famiglia al 99% nascono intorno al denaro. Se così fosse, se potete, riflettete bene prima di assumere decisioni pesanti che potrebbero incidere sui rapporti anche per una vita intera.
Energia dai pianeti: come usarla?
Il periodo positivo che vivete, zodiacalmente, è possibile grazie all’energia che le stelle vi mettono a disposizione. Questa energia è, diciamo, neutra e siete voi che le potete dare una forma, un colore, un aspetto e una direzione specifica. Ora che questa energia è al massimo della sua forza, se la doveste usare per aggredire invece che per unire, questa farebbe ciò che voi le ordinereste e lo farebbe al suo massimo. I suoi effetti sarebbero irreversibili, tanto quanto un’energia “cattiva” cioè emessa da qualcuno che desidera il male altrui. Comprendete bene che vi assumereste una responsabilità non da poco, anche ammettendo che vi sentiate guidati da buoni sentimenti. In altre parole vi invito a non cadere nel tranello di sentirvi più “giusti” e autorizzati a ribattere ai colpi di chi vedete “sbagliato”.
Pianeti dissonanti, attenti al carattere!
La dissonanza del Sagittario nel Sole e Mercurio fino al 10 esaspera la vostra naturale tendenza all’insofferenza che il mondo vi invita a sfogare come aggressività abbassando il livello di qualità della vostra vita.
Fate vincere l'Amore
Siete in un mese dove trionfa l’Amore nel modo più alto possibile, dedicatevi ad esplorare questi spazi, piuttosto che a spremere l’intelligenza per trovare un modo di schiacciare qualcun altro. Controbattete la dissonanza di Saturno con le qualità dell’Amore ora veicolato da Venere nello Scorpione che aggiunge intensità e mistero alla vostra sensualità.
Valorizzare l'Amore "Scorpionico"
Acquistate quello spessore seduttivo che sentite non avere sempre a vostra disposizione e che vi piace, curerete meglio il vostro aspetto, avrete più cura del corpo, dei movimenti, del tono della voce che si farà suadente e ipnotica.
Dal 22 l'Amore esplode
Un vero successone quando il Sole entra (22) nel Capricorno e tutte le stelle premeranno verso l’Amore. Anche chi è single non disperi, la fortuna è dietro l’angolo, ogni momento è buono per avere l’incontro che agognate.