Oroscopo Leone Ottobre 2015: Affinità di coppia Leone, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Leone Amore di Ottobre 2015 con i consigli amorosi per Leone a Ottobre. Leone single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Leone in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Leone Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.
Leone Oroscopo Amore Ottobre 2015
Nel caldo della tana
Nati nel segno del Leone, che sapete benissimo a questo punto dell’anno 2015 quanto siete fortunati e vii stia andando bene al di la dell’immaginato, vivete infatti un doppio atteggiamento alquanto particolare. Tutte le stelle concorrono a farvi provare sensazioni speciali col vostro partner che sentite particolarmente vicino e coinvolto. Avete aperto il vostro cuore e fiumi di passionalità e commozione investono il vostro rapporto, lo consolidate, lo coccolate, lo nutrite con tutta la profondità di cui siete capaci. E il partner risponde restituendovi le stesse certezze che gli offrite, nell’intimità gli animi volano sempre più in alto.
![]()
Venere e Saturno
Venere è nella seconda casa solare che è il luogo della sicurezza e questa si manifesta nell’alveo della casa e nel segreto dell’Amore. Saturno è nella quinta casa, quella dell’Amore, ed è in trigono.
Visione a lungo termine
Questo introduce la costruttività nel rapporto e una forte componente di progettualità a lungo termine. Il significato si manifesta nell’investire le energie che scaturiscono dal rapporto nella visione di una vita comune molto lunga.
Sessualità e complicità
La sessualità che vivete è sempre più dolce, fatta di tenerezza e comunicazione, di intesa psicologica vivace e condivisa. Vi capite al volo, con un semplice battito di ciglia scrivete un intero libro. Per questo aspetto è basilare l’intervento di Mercurio che è il pianeta della comunicazione. Avete intenzione di andare avanti nel rapporto e fare in modo che duri per sempre? Questo è il momento che dovete cogliere e gestire con le armi che avete in mano.
Amore e Passione
I Pianeti e l'Amore
Esporsi al mondo
Questo particolare momento richiede che siate “esposti” al mondo per poter fecondare meglio quanto state costruendo. Il lavoro richiede conoscenze nuove, nei due sensi, che qualcuno sappia di voi e delle potenzialità che possedete e che voi conosciate chi vi può essere utile per sviluppare le iniziative in essere.
Bandita la pigrizia
Assolutamente NON statevene a casa a cullarvi sugli allori, non siate pigri, pagate il piccolo prezzo di superare la pigrizia che nasce dal benessere e da un momento senza problemi, per far fruttare al meglio le qualità dei transiti dei pianeti amici.
Urano e Saturno
Urano, ad esempio, che da tempo transita in Ariete, segno amico, si rafforza ancora di più per il passaggio oramai definitivo, di Saturno nel Sagittario, altro amico del Leone. Pianeti della trasformazione il primo, e della serietà e saggezza il secondo, parlano di investire le energie nella famiglia, nel lavoro, nella costruzione del futuro, nella creazione di amicizie che saranno per sempre.
Decidere e agire
Siete chiamati a prendere posizione, a decidere cosa fare e cosa non fare. Non potete stare alla finestra a “cincischiare”. Anche se il momento non potrebbe essere migliore per voi, la legge della vita pretende che i guadagni siano meritati pagando il giusto prezzo, attraverso l’impegno e lo sforzo cosciente. Ecco perché vi è chiesto un passo deciso in questa direzione, per poter raccogliere quanto vi è stato destinato.
Anima gemella
Se siete alla ricerca dell’anima gemella siete nel posto giusto per trovarla, ma senza provarci seriamente, senza scuotere l’albero le mele non vi cadranno da sole in bocca. Siate aperti, disponibili, generosi, coerenti, stabili nei vostri intenti e verrete ricompensati.
La famiglia
Dal 23 il Sole entra nello Scorpione e il vostro atteggiamento nei confronti della famiglia dovrà essere fermo e deciso e sempre il più affettuoso possibile. Non ci sarà un cambio di passo brusco, ma dovrete amministrare le risorse familiari con oculatezza e a volte anche un no può essere salutare per la crescita di qualche componente della famiglia.
Amore... per il lavoro!
Fuori dalla tana
Con le premesse che conoscete il lavoro prosegue sui binari nei quali lo avete impostato senza scossoni. I Pianeti nel segno della Vergine parlano di continuità, solidità e coerenza. Le novità sono poche e i cambiamenti non necessari, almeno per ora. Non vedo la necessità di operare stravolgimenti radicali, a parte casi particolari dettati da situazioni soggettive. Seguite con cura e precisione i vostri affari, non lasciatevi prendere la mano dalla sicurezza del tran-tran di tutti i giorni.
Vergine uguale precisione
La Vergine così massicciamente presente nei vostri pianeti principali, come Giove, pretende accuratezza e attenzione ai particolari. Sapete bene che i particolari che seguite con attenzione normalmente riguardano la vostra persona, il vostro abbigliamento, la casa che state cercando di costruire e così via. Spostatevi verso le attività pubbliche della vostra vita e soddisfacete Venere, Marte e Giove che vi stanno regalando momenti unici.
Mercurio, Giove e il lavoro
Tutti i pianeti che ho citato fin’ora sostengono la professione. In particolar modo Mercurio e Giove che aumentano le capacità di mediazione, di convincimento, quella chiamata la parlantina. Attenti a non crearvi nemici per la troppa sicurezza che manifestate. Si tratta di un aspetto normale della personalità che si manifesta quando si è tanto certi delle proprie idee, fatevi furbi, praticate un po’ di understatement e lascite chi vi circonda tranquillo.
Rapporti professionali positivi
Siete nella situazione di essere accettati da tutti, chi vi sta sopra, a fianco o sotto, non rovinate le cose per della superficialità evitabilissima. Lasciate da parte la permalosità tipica dei felini. Con Mercurio in Bilancia sono poche le discussioni che non potete risolvere a vostro favore. Risolvete anche le cose vecchie, usate a piene mani il tempo che avete per sistemare il più possibile gli arretrati della vita. Le entrate di denaro non mancheranno.