Oroscopo Vergine Ottobre 2015: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Vergine Amore di Ottobre 2015 con i consigli amorosi per Vergine a Ottobre. Vergine single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.
Vergine Oroscopo Amore Ottobre 2015
Ottobre di fuoco
Solo a ripensare i mesi precedenti l’estate vi viene la pelle d’oca, lo so per certo. Ora, nati nel segno della Vergine, nonostante siate un segno di Terra questo per voi è un Ottobre di vero fuoco...passionale. Avere contemporaneamente Marte, Venere e Giove nel proprio segno, come ho scritto nelle altre previsioni che vi riguardano, è fatto raro e auspicioso. Energia vitale a volontà, decisione, carisma, seduttività saranno i vostri compagni non solo per questo mese. Comunque chi ha vissuto problematiche sul piano della sensualità ora ha la possibilità di metterci mano e di risolverle in un battibaleno.
![]()
Nuova energia passionale
Nuova linfa, un nuovo coraggio vi permetteranno di esprimere una passione come quella che si sperimenta nelle fasi inziali del rapporto. Certo ci possono essere delle situazioni personali e soggettive che non permettono di esprimervi, ma la spinta e il desiderio non mancheranno.
Non siate spigolosi
Questo “eccesso” di energia Marziana potrebbe portarvi ad estremizzare i lati spigolosi ed eccessivi del carattere notoriamente pignolo, ma la presenza contemporanea di Venere ammorbidisce questa evenienza con la sua carica d’Amore e dolcezza che riesce a stemperare gli eccessi.
Concentratevi sulla bellezza
Quando sentirete nascere in voi l’insofferenza e l’irritabilità, volgete lo sguardo interiore ai lati belli della vita, ai colori morbidi del tramonto, alle linee curve dello skyline e respirate profondamente. Superato questo frangente potrete finalmente lasciarvi andare agli affetti, alla passione, al piacere di stare con l’Amato.
Amore liberatorio
Amore e Pianeti
Giove: vento caldo
Giove nel segno della Vergine sopperisce alla tentazione di sentirvi smarriti e dubbiosi nell’affrontare un terreno per voi abbastanza scivoloso. Siete possibilisti, disponibili, aperti a diverse soluzioni e sicuri di ciò che provate e fate. Vivete l’Amore come un caldo Scirocco che vi avvolge nei suoi profumi d’altre terre. E vi lasciate sollevare sempre più in alto.
Sole: solidità
Il Sole in Bilancia transita nella seconda casa che favorisce la solidità dei rapporti che diventano più solidi vi danno maggiore sicurezza. E’ anche la casa di ciò che si realizza insieme e dunque degli obiettivi comuni a cui state lavorando. Quando si lavora insieme sono state stabilite delle condizioni, è anche così nelle relazioni dove in modo più o meno esplicito vengono stabilite delle regole che ognuno si impegna a rispettare per vivere una vita di coppia non oppressiva.
Tranquillità
Come segno amate la tranquillità che vi permette di poter pensare con calma e comprendere al meglio ciò che accade, ed è per questo che rifuggite chi invece manifesta un carattere “ballerino”, troppo aereo. Identificate un pericolo per il vostro vivere in chi presenta questi caratteri; basta un passo falso, una leggerezza per generare una infinità di equivoci, voi lo sapete bene e queste persone finoscono in una black list personale.
Il partner
Il partner vi sarà riconoscente per questo stato d’animo tranquillo e rilassato che gli offrite, ricambiando con i suoi strumenti e aiutandovi ad avere un rapporto soddisfacente. Difficilmente avrete discussioni e se iniziassero finirebbero in un baleno.
Amore, amicizie e lavoro
Troppa sicurezza?
Un problema potrebbe presentarsi ed è il seguente. La fiducia che riservate alle vostre capacità intellettuali in un momento di stelle positive potrebbe fare emergere il lato assolutista del vostro carattere di base. Tenete tantissimo all’affermazione del vostro punto di vista, alle idee che generate e che curate a lungo, e adesso che vi sentite sicuri si manifesta l’animo del comandate in capo, del capataz.
Assertivi, non impositivi
Cercate di essere positivi, comprensivi, precisi si, ma non spaccamaroni, ne incontriamo tanti che non si sente l’esigenza di conoscerne uno nuovo.
Spazio per voi
Vedrete che i vostri amici vi lasceranno fare perché conoscono la bontà del vostro animo. In questo caso non vi metteranno i bastoni tra le ruote e vi lasceranno il privilegio di gestire il timone, togliendosi un peso.
Eventi e iniziative
Dunque preparatevi ad avere persone dappertutto che vi vogliono coinvolgere in qualcosa. E voi non siete abituati a un simile evento, riservati come siete. Gli effetti li avrete in scala maggiore nel lavoro che vi assorbirà in modo particolare.
Tutti vi cercano
Ritorneranno molte situazioni che pensavate di avere archiviato e tutti cercheranno di portarsi via un pezzetto di voi. Da una parte ciò vi lusinga, ma a volte avvertite il peso della responsabilità che vi viene scaricata addosso.
Ricaricatevi insieme al partner
Andatevene in giro ogni tanto col vostro partner e godetevi ogni attimo buono che vi venga regalato. Vi aiuterà a sopportare i ritmi intensi del lavoro che avete generato.
Attenti a Saturno
Malinconia saturnina
L’unico neo del cielo zodiacale è la dissonanza di Saturno che inizia a farsi sentire nella prima decade del segno. Quando sentiste una certa malinconia insinuarsi nel vostro animo e doveste verificare una tentazione a lasciarsi andare a pensieri tristi, lamentosi, recriminanti, l’imputato di ciò è Saturno dissonante nel Sagittario. Avete tante cose belle che la depressione potete veramente lasciarla fuori dalla porta dell’esistenza.
Come reagire
Reagite al volo, non fermatevi a pensare NULLA, andate a casa di amici, mettetevi al telefono e chiamate quanta più gente possibile, mettetevi in movimento e non state mai soli in casa a coltivare l’apocalisse. Se è il caso uscite anche ogni sera, non per stordirvi, ma per distrarvi e tenere la mente sgombra da certi pensieri neri. Da incontri insperati con nuove persone trarrete la linfa per stare sempre meglio con le cose buone che vi sono state riservate. Tutto non si può avere.
Trigono importante
Una data da ricordare è il 20 del mese dove si genererà un trigono tra Venere e Plutone quindi tra la parte profonda e l’espressione della bellezza autentica; il vostro lato artistico tende a venire in superficie e a cercare espressione. Siete creativi, di una creatività che nasce dal profondo spessore della personalità.
Momento astrologico unico
Per molti di voi è il momento di passare alle vie di fatto e rendere definitivamente solido un rapporto che dura da tempo e ritenete degno di un progetto a lunghissimo termine. Chi ha già compiuto questo passo potrà, ad esempio, decidere che è giunto il momento di mettere al mondo un figlio. Come vedete tutta la vostra vita viene investita dai transiti in Vergine dei pianeti decisivi per la crescita e la vita di relazione. Usate bene questa possibilità zodiacale che potrebbe mai più ripresentarsi nella vita.