
Oroscopo del mese Leone Febbraio 2022
I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE
Leone, siete sempre in mezzo agli imprevisti e vi state rompendo. Avete un carattere volitivo e sopportate male queste “imposizioni” del destino. Ma tant’è, non si possono evitare. E, ancora di più non si può neppure scappare via a fare qualcosa di più interessante, casomai pure mistico in qualche monastero in alto sulle montagne.
L’elemento pesante di questo mese è che Mercurio è opposto insieme a Saturno e vi mette alle strette. Gli spazi di manovra per “fregarvene” un po’ sono limitatissimi e tutta l’attenzione viene richiesta nel lavoro e le sue beghe da risolvere. E così le vacanze vanno a farsi benedire.
Avete una via di fuga. Vi piace l’idea? Ora ve la spiego. Fino al 15 Mercurio ancora vi ama e, allora, è il caso che lo mettiate al lavoro prima che si sposti e vi si opponga. Potete ottenere belle soddisfazioni sulla base di quanto avete già realizzato.
Poi ci sono Marte e Venere che in Amore stanno facendo tantissimo. Non siate superficiali. Il loro lavoro, oltre farvi felici nel presente, costruisce qualcosa di veramente importante per il futuro, che è ancora più importante.
In qualunque situazione lavorativa siate, da dipendente a libero professionista, artigiano, imprenditore, ecc…, potete mettere le mani in pasta e cercare di organizzarvi al meglio per migliorare il migliorabile. Un gran pezzo del lavoro che vi ritroverete fatto più avanti.
Ripensate i piani, i progetti, le relazioni e collaborazioni. Impegnatevi al massimo per escogitare qualcosa che possa fare la differenza.
Il mio consiglio per il Leone nel Lavoro.
Usate l’energia di Saturno, che si, è opposto nell’Acquario, ma non significa nemico, semplicemente si muove in una direzione non armonica col vostro segno e quindi non vi invia i raggi a voi favorevoli. Continua a lavorare come tutti nel complesso dei pianeti dello zodiaco per portare avanti il lavoro comune.
Saturno, allora, è una possibile fonte di energia se lo prendete nel modo che lui desidera. Ve ne suggerisco uno. Saturno ama l’ordine e la chiarezza, detesta tutto ciò che vive nell’ombra.
Ecco dategli la chiarezza che desidera. “Pulite” i vostri rapporti da tutto quello che non va bene, per qualsiasi motivo sia successo. Siamo all’inizio dell’anno e si può fare con facilità. Il passato è passato, scordiamocelo.
Puntiamo la mente al presente, a ciò che facciamo ogni giorno, con le persone che vediamo. Se già non lo avete fatto riflettete che oggi senza il lavoro di gruppo non si va da nessuna parte. Tutti possono andare avanti solo se collaborano, in qualsiasi modo sia.
Potete migliorare tantissimo questo aspetto del lavoro, casomai tirando fuori un lato del carattere che ancora non si era espresso.
Migliorate i compiti che avete assegnato, qualche tempo fa, ma lo sapete bene che tutto è cambiato, messo in discussione e neppure si sa che volto assumerà la società dei prossimi anni.
Perciò agire subito, per il meglio è la strategia migliore, qualcosa che potete iniziare a studiare e capire per compiere le giuste scelte.
È necessario pensare a nuove tipologie di rapporto sia personale che collaborativo. Osservate chi lavora con voi, cosa desidera veramente, dove vuole arrivare, cosa desidera costruire. Se potete essere d’aiuto, fatelo, per ciò che potete. Ma ciò cambierà l’atmosfera del gruppo e lo renderà maggiormente produttivo.
Questo è il lavoro del futuro, è avete la possibilità di iniziarlo nel mese di Febbraio 2022. Il momento, fino al 15 è positivo e quanto inizierete a fare darà risultati anche a breve. È un nuovo trend che col tempo emergerà sempre più.
Sul piano pratico se avete bisogno di finanziamenti per realizzare qualche riconversione sbrigatevi a mettervi in fila per averli. Bisogna investire per il futuro, chi si lancia adesso avrà degli ottimi ritorni.
Ricordate, fino al 15. Dopo possono tornare i soliti impicci burocratici, le solite formalità che non aiutano le pratiche ad andare avanti.
In questo caso non resta che la pazienza. NON fatevi tentare da soluzioni non in riga, Saturno non ve la farebbe passare liscia.
In questi primi mesi dell’anno Giove in Pesci non è il massimo, ma dalla Primavera, entra in Ariete per circa 4 mesi e vi potrete rifare con gli interessi. Fuori il migliore sorriso che possedete e andate a prendere ciò che è pronto per voi.
Ora è il momento di concentrarsi su quanto si è fatto, ad esempio nello scorso anno, non perdete tempo a cercare qualcosa di nuovo, non è favorevole.
Al contrario potreste aprire una nuova attività più facilmente. Venere Urano e Marte sono con voi e si tratta di forze decisamente vincenti e portatrici di cambiamento e fortuna.
Controllate le spese. Non è il momento di spendere troppo, anche se per l’attività a lungo termine, a meno che non abbiate deciso e firmato in un periodo precedente.
Completate, chiudete, rifinite, migliorate.
Mettetevi in testa che le cose vanno fatte nel momento che le pensate, senza rimandare nulla. Dovete liberarvi di tutti i pensieri inutili e parassitari come quelli generati dal ricordo di dover fare. Fate subito e basta!
Le migliori giornate di Febbraio per il Leone.
6-7-8-15-17-18
In tutti i casi siete in una situazione piena di opportunità. Giove non è più opposto e vi lascia molta più libertà di movimento.
Restano le opposizioni planetarie, ma non vanno viste come qualcosa di statico e immutabile. Anche loro reagiscono ai nostri comportamenti e possono essere in parte modificate positivamente per noi. Ecco perché gli astrologi cercano di spiegare le leggi dell’Astrologia.
Come stiamo facendo adesso.
Gennaio è stato più duro di Febbraio con tanti piccoli impicci. Febbraio è sicuramente meglio, ma bisogna restare prudenti e non chiedere più di quanto possa offrire.
Questo è il giusto atteggiamento mentale da tenere. Ricordando che dalla Primavera avrete dalla vostra Giove per qualche mese dal segno dell’Ariete e lavorerà per voi come non mai, per costruire il prossimo anno che vi permetterà di concretizzare molto.
Fino al 15, grazie all’azione di Mercurio, sono favoriti i contatti, e visto che è in Acquari si parla anche di città lontane, estero compreso.
Un altro consiglio per il segno del Leone per il lavoro.
Nei nuovi rapporti o collaborazioni siate misurati, non lanciatevi troppo in avanti. Aspettate di conoscere meglio le persone e di essere accettati di più. Potreste sentirvi rifiutati e questo non va bene.
Limitate anche le esternazioni del carattere “Leonino” che spesso non accetta mezzi termini e parla in modo troppo diretto.
Rimandate tutto alla Primavera.
Le giornate 20-21-22 saranno quelle più a rischio di attacchi di rabbia. Vedete voi!
Passiamo alla parte più bella del mese astrologico, quella dell’Amore.
Le cose vanno benissimo, siete contenti dell’ondata di passionalità che vi state vivendo. Infatti il 14 la Luna sarà nel vostro segno e non ci saranno limiti alla sua generosità. Godetevela.
Per il resto la posizione di Marte e venere nel Capricorno, evidenzia qualcosa del passato che non va e ora volete fare pulizia.
Forse non vi sentite sicuri del partner e volete creare qualche piccola prova che vi convinca? Può essere.
Se siete in coppia da tempo la Venere capricornina, non stimola grandi entusiasmi. La sua energia molto razionale, si appoggia sugli aspetti concreti della vita, in primis quelli economici e materiali.
Se avete delle cose da risolvere in breve tempo nel vostro rapporto vi sentite a disagio perché non sempre è possibile.
Ci sono anche problemi nella famiglia di origine, di quelli che non si risolvono mai perché vengono usati per sistemare anche conti vecchi di decine di anni prima. E intralciare diventa un piacere, piuttosto che un danno.
Chi è giovane e cerca di capire cosa sia l’Amore per lui, si trova coinvolto in rapporti confusi che non danno pace. Bisogna considerarlo.
L’impressione che avete che ogni giorno porti una pena nuova che siete costretti comunque ad affrontare anche se non ne siete stati l’origine.
Sta a voi decidere da che parte andare: o mantenete i rapporti con persone che visibilmente NON la pensano come voi, oppure date un taglio.
Per i progetti di coppia siate liberi di pianificare, scrivere programmare, ma la realizzazione deve essere rinviata nella seconda metà dell’anno, sempre per Giove in Ariete.
LA SALUTE NATURALE
SALUTE
La Salute. Meglio di Gennaio. Resta la difficoltà a restare concentrati. A metà mese il contrasto tra Mercurio e La luna accentua i sintomi. Vuol dire anche che non c’è da preoccuparsi eccessivamente.
Riposo, buona alimentazione, respirazione, attività fisica leggera e regolare. Createvi momenti di recupero durante la giornata, pisolini e cose di questo genere. Oppure passeggiatina per gustare il gelato preferito o qualsiasi altra cosa vi piaccia. Gratificatevi.
Oroscopo Leone Febbraio 2022. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Febbraio 2022. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2022.
Rispondi al sondaggio
Leggi anche
-
Oroscopo Ariete Febbraio 2022
-
Oroscopo Toro Febbraio 2022
-
Oroscopo Gemelli Febbraio 2022
-
Oroscopo Cancro Febbraio 2022
-
Oroscopo Leone Febbraio 2022
-
Oroscopo Vergine Febbraio 2022
-
Oroscopo Bilancia Febbraio 2022
-
Oroscopo Scorpione Febbraio 2022
-
Oroscopo Sagittario Febbraio 2022
-
Oroscopo Capricorno Febbraio 2022
-
Oroscopo Acquario Febbraio 2022
-
Oroscopo Pesci Febbraio 2022