La tua navigazione:
Oroscopo del mese Sagittario Febbraio 2022

Oroscopo del mese Sagittario Febbraio 2022

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sagittario, la spinta forte e fortunata dello zodiaco si fa sentire ancora decisa. Nel lavoro le cose vanno sempre meglio. Sotto il controllo di Mercurio gli affari, le proposte, i traffici, le notizie, le contrattazioni e anche i pettegolezzi così importanti per carpire qualcosa di nascosto, sono cresciuti, dandovi la possibilità di organizzare qualcosa di veramente importante.

Ora tutto quello che avete raccolto deve essere analizzato, ordinato, scelto per  essere reso attivo, mostrato al mondo per verificare la giustezza delle idee che portate in giro.

Si deve sapere in giro che siete capaci e affidabili, altrimenti non serve a nulla essersi preparati. È la condizione indispensabile per poterne raccogliere i frutti.

Vi è già capitato di aver partorito delle belle idee, averle anche lanciate con un bel successo, ma poi tutto si è fermato incomprensibilmente. Dopo qualcuno ha raccolto la stessa idea, ha fatto un po’ di maquillage e ha ottenuto molto più di voi. E voi frustrati.

Per fortuna ora avete a disposizione un bellissimo cielo che sponsorizza proprio questo aspetto e non farà finire le cose in quel modo.

Le condizioni sono che vi impegnate a strombazzare in giro della vostra esistenza e dei lavori che proponete, dallo zodiaco arriverà tutto l’aiuto necessario.

Ascoltate il mio consiglio speciale per il segno del Sagittario.

Studiate una comunicazione adatta ai tempi, alle persone del vostro target, che sia una comunicazione delicata, non invasiva, siete già abbastanza “forti” così come siete.

Le parole devono accarezzare le orecchie di chi vi ascolta, non ferirle con un tono troppo alto o un atteggiamento di superiorità o supponente. Questa è una regola che funziona sempre. Con la gentilezza si inghiottono le pillole più amare.

La regola vale per qualsiasi relazione, come quelle familiari dove intervenite con le vostre idee sulla loro vita. I tempi sono veramente cambiati e i figli fanno fatica ad accettare i diktat di un genitore che non gli sa parlare con la loro lingua.

Sottolineo questo punto perché nel processare dei pianeti, il Sole entra nei Pesci il 18, cioè in un segno che vi fa innervosire tanto e che non vi aiuta nella gestione delle relazioni. Ve la dovete cavare con le vostre forze.

Nello stesso segno risiede anche Giove, il vostro governatore, e l’azione combinata di Nettuno e Giove, entrambi nei Pesci, potrebbe spingervi ad eccedere in qualcosa e guastare relazioni che non lo meritano.

Anche per voi, in tutti i casi, Febbraio è il mese dove l’amore occupa un posto più importante del solito. Venere, con Marte sono nel Capricorno e la qualità dell’Amore che esprimono non vi entusiasma molto.

Amore pratico, più dedito alle cose del mondo che a quelle del cuore e dei sentimenti. Attenzione, questo passa il convento e bisogna gestirlo. Anche la concretezza è utile per arricchire la vita. La vita di tutti i giorni è sempre più ricca di impegni burocratici, la concorrenza è tanta e avere l’appoggio di Venere che se ne occupa non è male, anche se si perde qualcosa a livello emozionale.

Siate sinceri, vi sentite anche voi poco inclini agli aspetti affettuosi del rapporto. Mostrate attenzione per i  comportamenti del partner nella società, se fa pensare di essere disponibile o meno, c’è un pizzico di gelosia che non vi fa di certo inclusivi e protettivi. Insomma l’aria che gira sa di materialismo e durerà ancora per un po’ e va gestita.

Frenata l’istinto che vi porta ad essere troppo bruschi e immediati, insofferenti ai tempi di assorbimento altrui. 

Ricordate. Le persone si fanno parlare, non si interrompono, anche se voi siete già “arrivati” al dunque, rispettate i tempi altrui, vi farete nuovi amici e conserverete i vecchi.

Il giorno di S. Valentino ci sono sorprese astrologiche. La Luna è di Fuoco e splede alta nel cielo. Siete investiti da tutta la sua energia. Avete a disposizione un giorno magico con cui risolvere anche tanti problemi. Nel caso ci fossero, altrimenti godetevi il gioco. Fate di questo giorno uno dei più belli del vostro rapporto.

Per chi inizia un rapporto sotto questi cieli di Febbraio, inizia un percorso che potrebbe non essere facile nel futuro.

Sono diversi i Sagittario che hanno interrotto il loro rapporto lo scorso anno e adesso non sono molto inclini a nuove esperienze. E già come inizio non è il massimo iniziare qualcosa non perfettamente convinti che faccia parte a pieno titolo del progetto di vita.

Il periodo giusto per occuparsi a fondo del rapporto affettivo inizia il mese di Maggio. In quel caso potrete prendere decisioni sulla casa, la famiglia, l’eventualità di accogliere un nuovo nato e cose di questo tenore.

Le coppie già formate che hanno superato diverse tempeste si trovano bene e proseguono soddisfatte.

Per il lavoro il mese di Febbraio inizia dopo il 14. Nelle prime settimane si corrono rischi seri di sbagliare qualche scelta e di farsi male per il futuro.

Lo so bene che in questi tempi, con quello che succede con il virus, le chiusure, le persone spaventate e così via, fremete dalla voglia di fare qualcosa. 

Purtroppo Giove, nei Pesci, chiede di non allungare troppo la gamba e non cercare di forzare la situazione.

Bisogna fare buon viso anche a questo gioco e usare la dote della pazienza.

Per avere risposta positiva per un contratto è sempre Maggio il mese migliore. Potrebbe essere il caso di cercare di riformulare la formula che avete scelto per la vostra attività. I tempi sono cambiate e voi dovete tenerne conto e cambiare con loro.

é come se la fortuna e le soluzioni siano state posticipate di tre mesi. Così gira lo zodiaco. Fate il possibile, ma vi ricordo ancora che non vi sarà possibile “forzare il blocco” con un’azione di forza, vi si ritorcerebbe contro.

Anche per le discussioni in casa su questioni di denaro, le più pericolose della vita, vanno gestite abbassando i toni per primi, in modo da non scatenare cose sopite che non vedo l’ora di occupare tutto lo spazio che vogliono.

Aspettare con pazienza che passino questi pochi mesi per vedere che le porte della fortuna a cui siete abituati si riaprano.

E poi avete dalla vostra una qualità rara, quella di riuscire a ricreare, quasi dal nulla, anche una nuova idea vincente, alla faccia della crisi che subite.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Sagittario Febbraio 2022. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Febbraio 2022. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2022.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali