
Oroscopo del mese Bilancia Febbraio 2022
I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE
Bilancia, inizia il secondo mese di questo 2022, che appare un po’ tormentato perciò che accade nel mondo intero. Siamo nel mese dell’Amore, stato d’animo che preferite sopra tutto.
Ma come sarà l’Amore per la Bilancia nel mese di febbraio 2022?
Per la Bilancia l’Amore è una condizione irrinunciabile della vita. Il segno è governato da Venere, che dell’Amore è la bandiera. In questo momento Venere risiede nel segno del Capricorno, che per voi è difficile da gestire, troppo pratico, razionale, che lascia pochissimo spazio alla fantasia libera e alla creatività.
Anche se il mese inizia con una Luna Nuova, stupenda per l’Amore, che eccita i sentimenti più caldi e teneri, e invita a dedicarsi a questo sentimento con abbandono e fiducia per abitarlo come fosse uno spazio a lui tutto dedicato, come nelle fiabe dove tutto è possibile quando si ama senza condizioni.
La vita non concede spesso spazi di questo tipo e nel mondo di tutti i giorni, purtroppo meno che mai. Anche a voi è chiesto di imparare a vivere in un mondo che non apprezzate e che porta avanti valori che non condividete.
Le persone sono tutte sempre più diverse tra di loro, non si viene educati alla comprensione dell’altro, ma a realizzare sé stessi senza guardare in faccia nessuno. Ecco perché la vita di coppia è sempre più difficile da gestire.
Gli interessi a volte non coincidono, le carriere sono diverse, nulla di male, ma non aiuta ad unire. Poi le famiglie, i conti da pagare, le liti del condominio. Se poi avete figli le complicazioni crescono.
Avete la sensazione che mantenere attivo e positivo il sentimento non è facile, che molte cose si accaniscono per distrarvi, per allontanarvi dal vivere con continuità la parte migliore della vita.
Spesso scoppiano litigi, eh si, perché anche Marte è unito nel Capricorno a Venere. Il suo fuoco a volte divampa improvviso e i litigi volano per la casa, il nervosismo è sempre presente, in un modo o nell’altro.
Non è un bel vivere e fa nascere dubbi nel vostro cuore. Incertezze profonde che non salgono a galla facilmente, che avete difficoltà a condividere.
Quando si creano situazioni di questo tipo la vostra tendenza è quella di mettere in dubbio il vostro cuore, piuttosto che quello del partner. Vi chiedete se ancora lo amate.
Se non reagite subito iniziate a raffreddarvi, a parlare sempre meno, a chiudervi in un posto freddo e profondo dove non arriva la luce del Sole. Ma non va bene.
Potreste reagire, ad esempio, prendendovi del tempo solo per voi, per cercare di ritrovare il centro dei pensieri e delle azioni successive. Un centro benessere, meditazione, passeggiate in un bel posto che vi distrae e ricarica le batterie.
Massima attenzione nei fine settimana in cui i conflitti scoppiano più forti del solito. Diplomazia, un po’ di sana manipolazione, un pizzico di opportunismo e di istinto di sopravvivenza. Questa è la ricetta per non restare stritolati nella confusione generale.
Di più, la confusione la dovete evitare anche nella vita di tutti i giorni, Non cercate di stordirvi tuffandovi in qualche compagnia che gironzola e casomai beve qualcosa di troppo. Nulla di tutto ciò potrà aiutarvi a risolvere.
Sapete che le stelle girano veloci e proprio il giorno di San Valentino Mercurio rientra nel segno dell’Acquario e si creano le premesse per un bel colpo di timone.
Ritorna, giocoforza, il dialogo, col dialogo la speranza e la fiducia escono fuori da dove si erano nascoste e illuminano la scena familiare. Riprendete le redini del quotidiano, raddrizzate la schiena, affrontate con maggiore serenità le questioni anche pesanti. Riportate il rapporto con figli, o altri parenti, dentro i binari che preferite e stare insieme ridiventa un piacere e non un obbligo.
Un’altra chicca è che, sempre il 14, la Luna entra in Leone e potete permetterle di trascinarvi nel fuoco corroborante della passione, che oltre il corpo scalda il cuore.
Il Sole in Acquario, unito a Mercurio e Saturno, stimolano la fantasia, la creatività e succede a tutti i Bilancia, non solo quelli che la usano per lavoro. Un bel Plus a disposizione per risolvere con intelligenza e ironia qualche situazione che presa in modo diverso potrebbe degenerare.
Nel lavoro la parola d’ordine è: pazienza e moderazione.
Godete della presenza di Saturno nell’Acquario e siete garantiti sul fatto che avrete i risultati che desiderate. Sempre lavorando in sintonia con lui e la sua severità. Ma a voi piace la serietà di un Saturno in Acquario, segno che sentite fratellino.
Comunque, come sempre, ci sono i giorni più difficili da gestire, in cui è necessario restare vigili e attenti per non compiere errori fatali.
Quali giorni sono difficili per la Bilancia in Febbraio?
3-4-5-....poi 11-12-20
Se lo scorso anno avete lanciato qualche nuova iniziativa forse è il momento di rimetterci mano per perfezionarla, non restate sul colpo, fermi.
Le prime due settimane del mese possono portare qualche problema o inciampo dovuto alla congiuntura che ci attanaglia. Basterà essere attenti e trovare le strade per chiarire attraverso il dialogo e la diplomazia, ma in questo siete il segno che la insegna agli altri.
Controllate le spese in questo incerto mese di Febbraio, ma credo che lo stiate già facendo.
LA SALUTE NATURALE
SALUTE
Com’è la salute della Bilancia nel mese di Febbraio?
Con Venere chiusa nel Capricorno le cose non vengono semplici. Possono presentarsi dei problemi nello stato di forma, se siete predisposti i reni soffrono e producono calcoli.
Marte scontroso significa massima attenzione nella gestione di tutto ciò che è pericoloso, compreso guidare l’auto. Non concedetevi distrazioni di sorta.
Tenete lontano da voi tutto quello che taglia, in particolare nei fine settimana. Comunque se vi impegnerete in qualche cura o trattamento avrete risultati positivi.
Oroscopo Bilancia Febbraio 2022. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Febbraio 2022. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2022.
Rispondi al sondaggio
Leggi anche
-
Oroscopo Ariete Febbraio 2022
-
Oroscopo Toro Febbraio 2022
-
Oroscopo Gemelli Febbraio 2022
-
Oroscopo Cancro Febbraio 2022
-
Oroscopo Leone Febbraio 2022
-
Oroscopo Vergine Febbraio 2022
-
Oroscopo Bilancia Febbraio 2022
-
Oroscopo Scorpione Febbraio 2022
-
Oroscopo Sagittario Febbraio 2022
-
Oroscopo Capricorno Febbraio 2022
-
Oroscopo Acquario Febbraio 2022
-
Oroscopo Pesci Febbraio 2022