Toro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Toro di settembre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di settembre 2015: come andrà questo mese al Toro? Sarà un buon periodo per i nati Toro, settembre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Toro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.
Toro Oroscopo Salute Settembre 2015
Un buon momento
Posso affermare che la seconda parte dell’anno per voi nati nel segno del Toro inizia sostanzialmente bene. Siete tra i beneficiati dallo spostamento di Giove dal Leone alla Vergine che assume un bel trigono nella quinta casa, e ci resterà per ben tredici mesi. L’occasione è ghiotta e dovreste approffittarne appieno non perdendo di vista quelli che sono i vostri obiettivi e quanto avete imparato in questi ultimi due anni.
![]()
Il significato dei Pianeti
Per comodità si parla dei pianeti, dei loro transiti e delle forme che compongono nel cielo come precursori di situazioni che poi ci coinvolgono. Nella realtà le stelle descrivono qualcosa che la saggezza che va oltre i tempi, ha codificato nelle posizioni dei pianeti e che noi possiamo interpretare per migliorare la nostra esistenza.
La storia dei momenti e delle persone
I Pianeti non sono entità che possono in qualsiasi modo alterare la nostra esistenza. In altre parole possiamo dire che i transiti narrano la storia energetica di quell’esatto momento di quella precisa persona che possiede le caratteristiche di chi è nato in un preciso momento, che può essere il nostro.
Saturno e Giove
Qualcosa di cui sorridere
"Scherzetto" astrologico
Ho appena scritto che il momento per i nati nel segno del Toro è positivo e che siete definitivamente fuori dalle secche dell’opposizione di Giove e Saturno. I pianeti in Vergine risiedono nella quinta casa che vi giocherà uno scherzo paradossale.
La quinta casa
La quinta casa è quella del divertimento, del desiderio di vivere allegramente, oltre della determinazione di avere una vita creativa e, come se non bastasse, anche della creatività sessuale e pure degli eccessi come quello del gioco d’azzardo.
Giove in quinta casa
Avere Giove in questa casa alla fine dell’estate non è certo divertente per voi visto che il ritorno alla vita lavorativa è prossimo se non addirittura già iniziato.
Voglia di evasione
Certo che amate il lavoro come pochi, ma adesso il calore dell’estate vi brucia ancora nelle vene e siete pieni di “buone intenzioni” nei confronti dei piaceri della vita. Volete divertirvi con chi amate, trascorrere del tempo affaccendati in cose che con il lavoro e le sue responsabilità non si sposano di certo.
Qualche malumore
Per questo il ritorno alla normalità del quotidiano, nonostante il buon momento astrologico, si presenta controverso e con qualche malumore. Insomma “..you can’t always get what you want…” cantavano i Rolling Stones che quanto a desideri eccessivi non sono stati secondi a nessuno.
Venere in Leone
La nota dissonante a cui dovrete far fronte nel vostro mese settembrino sarà quella determinata dalla posizione di Venere retrograda nel Leone in cui resterà fino alla fine di Settembre. Vi mancherà il suo appoggio all’interno del nucleo familiare che, come risaputo, è lo zoccolo duro della vostra strategia di vita, il regno su cui sono basate tutte le scelte dell’esistenza.
Agitazione in Famiglia
La cosa vi disturba particolarmente e vi mette in una certa agitazione che suscita in voi reazioni a volte esagerate. Se si è nervosi si perde parte del controllo necessario a dirigere i lavori della casa. L’atmosfera a volte si fa cupa, cominciate a vedere “nero”, più che rosso e vivete con dolore e apprensione anche delle evenienze che non sono poi così importanti.
Trabocchetti mentali
Beh, cercate di non cadere nel trabocchetto della mente, nella sostanza delle cose si tratta di sciocchezze che non meritano la vostra apprensione. Forse dietro questo neo Venusiano nel bel quadro che vivete, è nascosto un messaggio che vi indirizza verso l’equilibrio e la giusta visione della realtà.
Maturare la giusta visione
Non coinvolgetevi in questi miraggi e proiezioni mentali, mantenete il distacco necessario, non di più, non di meno. In fin dei conti non dimenticate che avete collezzionate molte cose positive intorno a voi; vedete di godervele, di condividerle, di ricordarle a chi vi circonda e non vi sarà difficile ottenerlo.
Liberare l'inconscio
Anche i momenti che Venere induce dove vi sembrerà di sentirvi soli e abbandonati e non compresi, alla fine sono “creati” dal vostro inconscio che vuole far emergere le sue tensioni con il segreto scopo di liberarsene. Bene, aiutatelo a raggiungere il suo scopo! Liberatevene al più presto.
L'importanza delle piccole cose
Portate la vostra attenzione sui piccoli gesti della vita quotidiana, seguite le briciole di pollicino, riportano sempre a casa. Il bello è anche nell’ordine che vi circonda, negli oggetti che avete messo insieme per il piacere di chi amate e per facilitargli la vita. Semplicemente godeteveli e lasciate che le preoccupazioni scivolino via da voi. Tutto scorre.
Toro Oroscopo Amore Settembre 2015
Blues Of Late Summer Bull
Come scrivevo negli altri paragrafi la fine dell’estate quest’anno la vivete con un pizzico di frustrazione e malinconia. Siete quasi tentati di sentirvi anche un po’ tristi, che sarebbe sbagliato, ma comunque ci provate ad avere il vostro momento blues. Ecco potremmo chiamarlo cosi: Blues Of Late Summer Bull, il blues di fine estate del Toro.
Toro Oroscopo Amore di Coppia Settembre 2015
Marte e Venere vi disturbano?
Forse è la posizione polemica di Marte in quadratura che vi mortifica? Si unisce a Venere retrograda e insieme vi inducono a mettere il Cuore in un angolo?
Pazientare in attesa di Saturno
Qualcosa certamente muovono o limitano, ma è per pochi giorni, fino al 17 di Settembre quando Saturno esce dallo Scorpione e rientra definitivamente nel Sagittario, amico e aiuta Giove oramai nella Vergine, amica, per circa tredici mesi. Quindi parliamo di una manciata di giorni in cui è necessario restiate saldi nelle vostre posizioni perché nulla è messo veramente in discussione, nulla deve cambiare ora.
Possibili eccezioni
Attenzione, potrebbero esserci delle particolari e soggettive posizioni astrali di qualcuno di voi che possono affermare il contrario di quanto scrivo e allora i cambiamenti dovranno esserci e anche in fretta, ma in generale per i nati nel segno del Toro a Settembre 2015 la situazione è stabile e va verso il miglioramento sostanziale.
Marte in trigono
Poi dopo il cambiamento di Saturno, giungerà il trigono di Marte che si farà perdonare abbondantemente, questo dal 26 del mese. E tutti questi pianeti andranno ad aggiungersi alla già buona posizione di Giove e del Sole, ripristinando verso l’alto le vostre azioni. Quindi alla fine del mese vi aspetta una decisiva redemption erotica che rimetterà a posto l’equilibrio nel vostro rapporto di coppia.
La coppia
Coppie vincenti
Nel gioco dei pianeti che si spostano uscendo dal periodo estivo, tutto sommato la coppia con un elemento del segno del Toro vince sempre qualcosa.
Sessualità salva rapporto
La sessualità ne gode spinta da Venere e Marte in Leone, Mercurio in Bilancia, Giove nella Vergine. Anche se possono esserci da parte vostra diversi momenti emotivi di incertezza, visto che non tutti i pianeti sono di sostegno nel senso che desiderate.
Emotività ballerina
Anche dalle situazioni emotivamente inquiete è possibile ricavare qualcosa di buono. In questo caso, se lo desiderate, è proprio la sessualità che può attingere dal fuoco dei pianeti dell’Energia e dell’Amore, anche se può avvenire in un contesto di emotività più alta del solito.
Fantasia ed erotismo
La caratteristica che vi darà brividi erotici sarà più vissuta con la fantasia e l’immaginazione che nella realizzazione pratica del Kama Sutra.
Reinventare la routine
All’interno della coppia il piacere sarà quello di “reinventarsi” certi momenti che la frequentazione continua rischia di trasformare in routine demotivante. Se vi sembra poco... poter riprendere gusto con chi avete scelto per la vita anche dopo diversi anni di pratica.
Sana competizione in Amore
Gli etologi affermano che la competizione sessuale stimola le specie ad evolversi e che senza questa gli individui perdono interesse per la faccenda. Ben venga quindi quel po’ di agitazione che vi spingerà a ritrovare interesse per riconquistare il posto che ambite occupare. Se ancora avete degli spostamenti in programma fate in modo di viaggiare insieme al vostro partner.
Fare esperienze insieme
E’ indispensabile che viviate le esperienze che vi attendono insieme, per stabilizzare la relazione, per avere delle cose da condividere, per sentirvi sempre più “insieme” in una unità che non possa essere scalfita da qualche nuvola passeggera.
Rivivere gli inizi
Durante quei giorni avrete modo di vivere l’un l‘altro gli aspetti che hanno dato inizio alla relazione, quel modo di pensare, le gentilezze, i sorrisi, la complicità.
Nessun timore
Non abbiate nessuna paura di qualsiasi cosa possa succedere intorno a voi.
Protezione dai paneti
Le protezioni non vi mancano di certo. In primis il Sole in Vergine, fino al 23 del mese, Giove anche lui in Vergine, si oppone a Nettuno che è nei Pesci.
Chiarimenti del caso
Le scocciature eventuali serviranno a chiarire e risolvere e non ad appesantire la vita.
Nuove soluzioni in Amore
Troverete soluzioni intelligenti e imparerete a muovervi anche in campi che non avevate ancora conosciuto.
Qualche rischio
Manipolazioni e tradimenti
Avvertenza. Potrebbero succedere anche cose spiacevoli come scoprire di essere stati “presi in giro” se non addirittura traditi e allora darete sfogo alla vostra ira.
Pianeti "rabbiosi"
La prima quindicina del mese appare la più probabile per scene di questo genere con Venere retrograda, Marte in Leone. L’opposizione di Giove verso Nettuno nella quinta casa, sessualità, orgoglio ad esempio, parla di scoppi di ira, ma non sempre motivati o in base a fatti realmente verificati.
Siete proprio sicuri?
Lo so che sembra un linguaggio da aula di tribunale, ma è necessario essere certi di ciò che è realmente accaduto prima di prendere posizioni forti che possono diventare definitive.
Oggettività limitata
Nettuno limita fortemente l’oggettività e l’impulsività è alimentata da Marte e Venere in segno di fuoco che vi scuotono e vi rendono permalosi e vedete drappi rossi dappertutto, con le relative conseguenze devastanti.
Discutere e Decidere
In tutti i casi con Mercurio in favore, oltre Sole e Giove, siete nella posizione migliore per discutere e definire in casa le problematiche ancora irrisolte, da quelle economiche, a certe divisioni e spese da affrontare. Saranno i denari al centro di tutto.
Fare chiarezza, senza rotture
Comunque non assumete posizioni di rottura, discutete e ridiscutete senza mettervi contro nessuno e senza lasciarvi imbambolare da chi dei problemi non possiede una visione ampia come la vostra.
Contromisure comunicative
Non sarebbe male che abbiate chiari i segni dei vostri interlocutori per prendere le dovute contromisure.
Come si comportano gli altri segni?
Senza filtri aprioristici, ma i Leone sapete bene che si oppongono per partito preso, i Cancro vi coinvolgono nelle loro visioni agitate, i Gemelli a volte parlano entrambi da una posizione diversa e cercheranno di confondervi e un altro segno di Terra che non sia d’accordo con voi nasconde un interesse che all’inizio non riuscite a scorgere.
Voi? Chiari e puntuali!
E allora imbarcateli in una discussione documentata e alla fine i nodi verranno al pettine.