
Oroscopo Ariete Settembre 2021
I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE
Tempo di consolidare
Ariete, l’Autunno è una stagione in cui consolidare quanto già ottenuto. La pazienza non è il vostro forte e sarà messa alla prova, anche nei rapporti di lavoro. Avrete modo di fare nuove conoscenze, utili nella vita per attivare e migliorare una buona rete sociale.
Visto che la pazienza è poca, è il caso di limitare coscientemente gli obiettivi per non soffrire di delusioni e frustrazione. Fate in modo da lasciare spazio alla vostra spontaneità, le relazioni semplici sono quelle destinate a darvi soddisfazione. Lavorate per mantenere intorno a voi un clima di serenità ed equilibrio.
Avete bisogno di mettere le basi per il 2022, è necessaria una visione a lungo raggio. Mercurio è contrario, vale la regola della prudenza, nessuna spesa azzardata, per ora. La parola chiave è organizzare e consolidare.
In questo momento non avete la fortuna dalla vostra parte, ma non è una posizione negativa, nel complesso l’anno è sempre positivo e tendente alla crescita e al miglioramento.
Giove e Saturno sono sempre in posizione amica, nell’Acquario, e vi guidano verso la soluzione. Da parte vostra massima attenzione a non rovinare qualcosa per impazienza o con qualche scatto d’ira.
Siete nel mese che porta i pianeti nel segno della Bilancia che non vi è favorevole. Marte ci entra intorno al 16, e alla fine del mese saranno altri i pianeti a transitare nella Bilancia.
L’opposizione di Marte potrebbe farvi sentire demotivati o stanchi fisicamente, dipende dalla situazione di ciascuno. Va da sé che è il momento della prudenza, del riposo, del mantenere le posizioni cercando di alterare meno possibile qualunque situazione, a meno che non lo abbiate deciso da tempo. A voi la scelta.
Lavoro
Nel lavoro, come dicevo, la fortuna sfacciata non è dalla vostra parte. Inizia Mercurio ad andare in opposizione e sarà seguito il 16 da Marte. Il nervosismo è di casa e la parte finale di Settembre, anche con altri pianeti opposti, non migliorerà la situazione.
In effetti si tratta di una situazione che ogni anno si realizza e se seguite da tempo il Non Solito Oroscopo di Simona Vignali, dovreste avere capito come comportarvi, cioè con prudenza e savoir faire.
Nel periodo successivo a questo, Ottobre-Novembre, Giove e Saturno vi daranno una mano per esprimere ciò che avete da dire e fare.
Nel caso di contratti o accordi siate estremamente precisi, nulla sulla parola, tutto scritto, nero su bianco e anche ricontrollato da una persona del mestorìere che vi aiuti. Sono possibili sbagli di distrazione o superficialità.
Fortuna vuole che Saturno in periodi come questo, contrastati, resta un baluardo sicuro su cui fare affidamento. Cercherà di allontanare da voi le persone animate da pensieri negativi.
Non è il momento di compiere acquisti importanti come una casa o altro simile.
LA SALUTE NATURALE
Oroscopo Ariete Settembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Settembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.
Rispondi al sondaggio
Leggi anche
-
Oroscopo Ariete Settembre 2021
-
Oroscopo Toro Settembre 2021
-
Oroscopo Gemelli Settembre 2021
-
Oroscopo Cancro Settembre 2021
-
Oroscopo Leone Settembre 2021
-
Oroscopo Vergine Settembre 2021
-
Oroscopo Bilancia Settembre 2021
-
Oroscopo Scorpione Settembre 2021
-
Oroscopo Sagittario Settembre 2021
-
Oroscopo Capricorno Settembre 2021
-
Oroscopo Acquario Settembre 2021
-
Oroscopo Pesci Settembre 2021