
Oroscopo Sagittario Settembre 2021
I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE
Sagittario, Settembre è un mese con due faccie. Fino al 15 soffrite ancora della posizione di Marte che sarà avaro di energie fino al 15 del mese e di quella del Sole che fino all’equinozio in Bilancia del 22 non vi è favorevole.
Vi suggerisco di vedere il mese di Settembre come qualcosa di tranquillo dove non potete esprimervi al massimo. Limitatevi a gestirlo nella normalità acquisita. Facendo così dovreste superarlo senza scosse e preoccupazioni.
Avete dei pianeti nel segno della Vergine, in quadratura, ma la Vergine non può essere “cattiva” e vi stimola ad essere migliori in ciò che fate, a riflettere meglio sulle scelte e siete spinti ad imporvi nel vostro campo e a raggiungere gli obiettivi che desiderate.
Giove e Saturno, in Acquario sono dalla vostra arte e continuano incessanti a darvi una mano d’aiuto, cercando di ridurre al minimo gli inciampi che la vita inesorabilmente comporta.
Lo potrete verificare nel caso di noie di tipo burocratico che con un po’ di interesse da parte vostra, tendono a risolversi con maggiore celerità.
Non sempre tutto può andare come si desidera, quello che conta è che arriverete dove volete, comunque.
Mercurio in ottima posizione vi da la possibilità di gestire al meglio le amicizie che avete collezionato questa estate. Giove e Saturno sono amici e tra poco lo saranno anche Marte, il Sole, insieme a Mercurio.
Questo è l’aspetto che più conta per un Sagittario, quello di poter contare su un parco di amicizie con cui scambiare impressioni, esperienze e farne delle nuove. Organizzare dei viaggetti insieme, fonte inesauribile, per voi, di divertimento puro.
Il pianeta da cui dovete sempre guardarvi, dovreste oramai saperlo, è Nettuno nei Pesci, che con la sua luce ingannevole e sognante può indurvi ad azioni impulsive per voi rovinose. Questo è il tallone d’Achille di questo Settembre, il resto del cielo vi è o neutro a amico.
Mercurio facilita le comunicazioni, sia in casa che nel lavoro. L’attenzione deve essere riservata a quelle “istituzionali” verso le quali dovete essere attentissimi, lasciate da parte qualsiasi spontaneità, dite solo quello che dovete senza aggiungere nulla o cercare di avere un rapporto “personale”, potreste restare delusi. Vale con i superiori nel lavoro che nelle pratiche burocratiche di qualsiasi tipo.
In altre parole potete continuare, a Settembre, a godervela ancora un po’, con la dovuta cautela. Avrete tempo per le amicizie, le cose girano bene e non vi creano pensieri disturbanti.
Nel Lavoro potete avere delle belle soddisfazioni. Avete creato le premesse per lavorare come meglio credete e questo vi fa felici.
Avere Mercurio amico è come una marcia supplementare che vi da una grossa carica nelle relazioni. Potete entrare facilmente in contatto con persone che possono aiutarvi ad andare avanti risolvendo gli ostacoli. Inoltre potrebbe formarsi qualche vera amicizia destinata a durare nel tempo.
L’umore e lo stato d’animo sono ottimi e vi permette di svolgere i vostri compiti senza avvertire stanchezza e raggiungendo gli obiettivi, si aprono anche le porte per qualche guadagno extra, che non guasta.
Se avete qualche bega burocratica o legale ricordatevi di cercare di fissare gli incontri dopo il 22 di Settembre per avere le migliori possibilità da parte dello zodiaco. Il 22 il Sole è in Bilancia segno amico in grado di sostenervi meglio.
Date importanza la lavoro in Team. E’ una delle soluzioni che più vi si addice in questo momento. Create intorno a voi un bel clima di persone contente di collaborare e otterrete risultati migliori, e non solo in questo momento.
Se attraversate un momento di crisi nel lavoro, potete sempre cercare di migliorare la vostra conoscenza di qualche aspetto del lavoro e poter così accedere in seguito a una occupazione più qualificata. L'importante è non arrendersi.
Non è il momento di investire denaro in affari troppo importanti. Bisogna aspettare che la situazione generale si chiarisca. I lavori importanti è meglio rinviarli.
Per gli investimenti, se avete delle idee tenetele ben protette per il momento in cui sarà più semplice realizzarle.
Le giornate del 6 e del 7 possono essere quelle decisive in cui riuscite ad ottenere un riconoscimento nel lavoro. Sarà la conseguenza dei vostri sforzi dei mesi precedenti. Potreste ricevere una proposta oppure consegnare un lavoro che verrà lodato.
Se lavorate in campo creativo un particolare lavoro potrebbe essere particolarmente apprezzato e aprirvi le porte di qualcosa di nuovo ed eccitante.
Ricordate che Settembre è un mese per voi molto “sociale”. Ogni contatto è prezioso per ciò che può portare sia nel presente che più avanti. Potrete allargare gli orizzonti del lavoro e arrivare a fare qualcosa che non vi sareste aspettati.
Per l’Amore bisogna aspettare il 15 di Settembre per iniziare a vedere qualcosa muoversi. Marte diventa amico. Con voi è facile si instaurino rapporti di “amicizia amorosa” e questo mese le favorisce. Nelle 2 ultime settimane del mese l’energia del Sole unito a Mercurio e Marte vi fanno fare faville.
Invece con Venere che entra in Scorpione, il 10 del mese, il Cuore entra in una fase di riflessione intima. Il mood dell’Amore diventa più carnale, si affacciano momenti di gelosia e possessività che mal vi si addicono.
Avete il cuore leggero e spiritoso e questo vi permette di vivere bellissimi momenti di intensità e comunicazione col partner. Condividerete moltissimo con lui e il tutto sostenuto da una bella intesa sessuale. Insomma, potreste “gasarvi”, e ne avreste motivo, ma ricordate sempre la presenza di Nettuno nei pesci che amplifica le sensazioni al punto di favi vedere qualcosa che non esiste, se non nella vostra testa.
Per capire come gestire la vita della coppia secondo l’Astrologia, è necessario capire quali transiti la influenzano. Fino al 10 Venere è meravigliosa e vi permette di godere al massimo di tutto l’Amore che desiderate.
Dopo il 10 Venere diventa “oscura” nello Scorpione, decisamente meno espansiva e più intimista. Al contrario la passione e la sensualità crescono e di molto.
Se fate parte di una bella coppia innamorata ne avrete un rafforzamento generale del rapporto. Perché nel complesso Settembre non permette molta espansione nelle relazioni importanti di questo tipo.
Fino al 10 sono possibili discussioni e nervosismi vari che scoppiano senza un motivo, poi Venere si sposta seguita da Marte il 15 nella Bilancia, segno a voi favorevole. Ed è qui che inizia a crescere la passione.
Ritrovate l’intesa nella coppia e riniziate a fare fronte comune nella vita, come è normale che sia tra due persone che si sono scelte.
Nota.
Chi è sul punto di rendere definitiva una separazione, sappia che si troverà di fronte un ex partner poco disposto a cedere qualcosa.
I SINGLE vivono un momento particolare. Da una parte le relazioni possono accadere facilmente, da un’altra il cuore si impegna, ma resta anche in attesa di comprendere meglio cosa succede.
In altre parole ci sono delle relazioni, ma vivono di più sul piano dell’erotismo e la sessualità, piuttosto che l’animo. Non significa che tutto debba finire dopo l’incontro, ma che sarà necessario del tempo per capire bene se entrambi desiderano proseguire in una relazione ufficiale.
Qualcosa cambia dopo il 22 quando il Sole entra nella Bilancia, si ammorbidiscono gli animi e c’è una maggiore disponibilità alle emozioni e sentimenti.
LA SALUTE NATURALE
La Salute dovete presidiarla. Come ho dettosopra, il mese è come diviso in 2 parti. La prima vede ancora Marte poco amico che non vi fornisce le energie completamente e dovete continuare a dosarle per non entrare in uno stato di affaticamento.
Insieme a Marte è il Sole a non sostenervi. Sono possibili mal di testa, stati infiammatori problemi di vista. Il tutto condito con nervosismo, che può accumularsi e portare ad atteggiamenti bruschi o difficoltà del sonno, come credo vi stia succedendo da qualche settimana.
Se durante le vacanze avete un po’ abusato del cibo, lasciandovi tentare dai mangiarini che si trovano nelle località di vacanza, anche l’intestino non naviga in buona salute.
E’ opportuno rimettersi a posto al più presto, con un'alimentazione semplice e nutriente che possa sostenervi quando, tra qualche settimana, le cose inizieranno a girare meglio e avrete bisogno di tutte le vostre energie per far fronte agli impegni.
Come base potreste assumere un integratore di vitamine e di minerali per sopperire ad eventuali mancanze.
Va benissimo l’aria di montagna, più fresca. Il mare con questo clima così caldo potrebbe non essere adatto ad una ripresa.
Oroscopo Sagittario Settembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Settembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.
Rispondi al sondaggio
Leggi anche
-
Oroscopo Ariete Settembre 2021
-
Oroscopo Toro Settembre 2021
-
Oroscopo Gemelli Settembre 2021
-
Oroscopo Cancro Settembre 2021
-
Oroscopo Leone Settembre 2021
-
Oroscopo Vergine Settembre 2021
-
Oroscopo Bilancia Settembre 2021
-
Oroscopo Scorpione Settembre 2021
-
Oroscopo Sagittario Settembre 2021
-
Oroscopo Capricorno Settembre 2021
-
Oroscopo Acquario Settembre 2021
-
Oroscopo Pesci Settembre 2021