La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Settembre 2021

Oroscopo Pesci Settembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il nuovo periodo dell'anno

Pesci, il mese di Settembre si presenta come deve essere il mese che apre il nuovo periodo dell’anno lavorativo. La novità è quella portata da Mercurio che si è piazzato nella Bilancia. Urano in Toro vi spinge sempre in avanti per effettuare cambiamenti interessanti e Nettuno nei Pesci aggiunge la carica onirica, capace di intuizioni folgoranti.

Non avete pianeti contrari e la gioia e la felicità di essere vivi vi viene incontro potente. Potete vivere appieno e insieme sia l’aspetto interiore, creativo e spirituale e gli aspetti pratici della vita, questa volta senza contraddizioni.

A comando, si apriranno le porte di una vostra isola privata, privata, esclusiva e personale dove vivere con chi desiderate tutto ciò che desiderate. Renderete tutto speciale e miracoloso. In Settembre potrete vivere come volete e far accadere qualsiasi desiderio.

Tutta la vostra vita è attraversata da un vento di novità e cambiamento che la rende interessantissima e degna di essere vissuta e seguita con interesse. Tutto migliora e siete contenti di vivere momenti così interessanti.

Venere in un segno d’Acqua, intenso e profondo come lo Scorpione, si rapporta con gli impulsi di Nettuno e sarete capaci di produrre idee performanti, guidate dagli stimoli di Urano nel Toro. Sarete particolarmente apprezzati in questo periodo, le persone avranno piacere di interloquire con voi. Vi muoverete e da ciò nasceranno idee e stimoli decisivi. 

Venere vi appoggia profondamente e senza riserve, come accade raramente. Siete seduttivi al massimo, empatici, sviluppate rapporti fantastici con facilità, nascono nuove amicizie, se sarete equilibrati potrete far passare il mese senza neppure un inciampo.

La nota dolente è la posizione del Sole, per un paio di settimane, e di Marte, nel segno della Vergine. Controllate i vostri entusiasmi e cercate di non uscire comunque da quanto il mondo si aspetta da voi. Esagerare adesso avrebbe la conseguenza di inficiare quanto di buono state mettendo insieme. Chiedetevi sempre se quanto fate continua a mantenere il livello di qualità e coerenza dell’intero lavoro e lo rafforza. Evitate sbavature per eccesso, avete una immagine e la dovete rispettare, il resto viene da solo.

Lavoro

Il lavoro, come il resto, è sotto la spinta di grandi e piccoli cambiamenti. Il periodo è estremamente creativo e può essere la prima parte di qualcosa che nel tempo vi darà molte soddisfazioni. Ciò che imposterete bene adesso, vi ritornerà nel futuro maggiorato.

È ora che dovete capire bene ciò che volete dalla vita. Capire a fondo i VERI desideri sia del cuore che della mente, per mettere le basi a tutta la vita futura. Non abbiate paura di far emergere le ambizioni che avete maturato. La vita è qualcosa che si deve “compiere” e dove sviluppare tutti i talenti di cui si è portatori.

Settembre è un ottimo mese per il lavoro. Da tenere a bada avete solo Marte che potrebbe creare qualche nervosismo fino alla metà del mese. poi via libera. 

Se avete dato vita e progettato qualcosa di nuovo nei mesi prima, dopi i 15 dovrebbero sbloccarsi le difficoltà che avete sperimentato.

Mercurio entrato nella Bilancia ha creato una situazione particolare. È in sintonia con Giove e Saturno in Acquario, segno d’aria come la Bilancia. Inoltre riceve anche la sintonia di Venere in Bilancia anch’essa.

Questo giustifica la voglia che avete di investire per realizzare in fretta grandi somme di denaro. Comprensibile.

Il mio consiglio esclusivo dedicato ai Pesci

Non lasciatevi incantare dalle sirene che incontrerete numerose nel vostro cammino. Se avete denaro da investire e la voglia di farlo, appoggiatevi a qualcuno del mestiere, onesto, e scegliete investimenti che NON promettono grandi risultati. Se volete sperimentare i giochi in borsa, usate piccole cifre e fatevi guidare da chi ha esperienza vera sul campo e la testa salda sul collo.

Nella prima parte del mese, fino al 15, avete Marte contrario che vuol dire perdite certe se superate un certo livello di rischio rispetto il capitale che possedete. La fortuna va affrontata e gestita, ma non sfidata e provocata.

Secondo consiglio esclusivo dedicato ai Pesci

Una delle caratteristiche di Mercurio è quella di chiacchierare e spettegolare. In altre parole è difficile avere segreti con lui, li fa emergere e se sono “delicati” dovete essere pronti a presentare una versione che regga e non vi faccia fare brutte figure.

Settembre, sempre nel lavoro, è un mese di scelte, in cui dovrete alla fine decidere in che direzione andare. Se avete trattative cercate di gestirle nei giorni 6-7-8. Il cielo dello zodiaco è ottimo e potrete vincere le vostre battaglie. Fino al 15 Marte è contrario, ma tutto il resto del cielo vi sostiene e con un piccolo sforzo riuscirete a minimizzarlo e ad essere più forti, come del resto siete.

Gli ultimi giorni del mese vi vedranno protagonisti di qualche evento che avete preparato. Siete al centro dei giochi nel vostro mondo e se siete in tiro per un nuovo progetto, vi muoverete da protagonisti.

Amore

In Amore, Settembre, per circa una settimana, propone qualche frizione con il partner. Si tratta di cose di poco conto che svaniscono presto. Infatti il 10 la luce sfolgorante di Venere nel segno dello Scorpione vi illuminerà in pieno.

Momento favorevolissimo per iniziare nuove relazioni amorose. Avranno la possibilità di crescere e diventare qualcosa di veramente importante, dipende da ogni singola situazione, le premesse ci sono e sono ottime.

Venere  dalla seconda settimana è profondamente magnetica, attrae con un lieve sguardo e per chi desiderate non c’è scampo.

Le situazioni dove fino a ieri correvate dietro a qualcuno, adesso si invertono e siete voi quelli richiesti a gran voce. Dipende da voi imprimere una direzione l rapporto. Gli amori estivi che ancora danno segni di vita possono diventare anche importanti, visto che dal 10 avete voglia di decidere cosa fare del vostro cuore.

Il 10 Venere entra nello Scorpione e il 15 Marte nella Bilancia, forse il segno che rappresenta il punto più alto dell’Amore e della passione. Una bella combinazione vincente da diversi punti di vista.

C’è di più. Il 22 si attiva l’equinozio  e non avrete nessuna stella contro di voi. Un momento veramente magico. Marte, rinnovato in Bilancia, vi restituisce le energie che finora dispensava col bilancino.

Chi viaggia spesso per studio o lavoro, vista Venere nella IX casa solare, è esposto a incontrare persone interessanti con le quali intessere eventuali relazioni.

Il giorno 11, 18, 19 e 20 sono speciali per chi è ancora SINGLE e cerca l’anima della vita. Il mio consiglio è di stare alla larga da chi è già impegnato. Siate inflessibili con voi stessi, non permettetevelo, nascerebbero solo guai che vi perseguiterebbero molto a lungo, facendovi perdere un sacco di tempo.

Se siete già in coppia e il mese scorso sono scoppiati dei litigi, non ancora risolti, hanno tutte gli strumenti per rimettere tutto a posto in breve tempo.

Le relazioni instabili e incerte possono trovare soluzione nel mese di Settembre che vi aiuterà a trovare risposte e decisioni definitive. Vivere nell’incertezza non è bello per nessuno.

Siete sul punto di avere una vita nuova, più simile a quella dei vostri sogni. Non dimenticate che il prossimo anno lo zodiaco avrà un occhio di riguardo per voi e quelle di adesso sono le basi per i risultati futuri. Imparate a essere chiari, risoluti e decisi. 

LA SALUTE NATURALE

Salute

La Salute vi assiste per quasi tutto il mese. Nella parte finale del mese state attenti a non strapazzarvi troppo e siate prudenti e attenti a non commettere sbagli.

Nei giorni dal 22 al 27 siete esposti a qualche ansia per i problemi che dovete affrontare e risolvere. Curate l’alimentazione per non rovinarvi lo stomaco che sarà esposto.

Sempre alla fine del mese segnatevi che avrete dei cali d’attenzione e la tendenza ad essere superficiali o frettolosi. La distrazione fa commettere errori madornali che potevano essere evitati con un maggior controllo.

In sostanza durante il mese avrete dei momenti di nervosismo che vanno contenuti perché non si allarghino al resto delle funzioni del corpo.

Il sistema immunitario potrebbe risentirne e far passare qualche malanno che è meglio evitare, come bronchiti, infiammazioni, infiammazioni al colon. Possono nascere dal sistema nervoso troppo sollecitato.

In altre parole è il caso che curiate lo stress, il rilassamento, evitiate di arrabbiarvi e tutto andrà per il meglio. Benissimo vacanzine lampo, passeggiate in ambienti che vi piacciono, relax, meditazione, qualsiasi cosa distragga la mente per un po’ per permettervi di rigenerarvi.

Oroscopo Pesci Settembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Settembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali