Come sarà l' Oroscopo Gemelli per il 2021? Come andrà nel 2021 il lavoro per il segno Gemelli? Cosa riserva per i nati Gemelli il 2021? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Gemelli su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2021 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.
I Gemelli stanno per entrare in un anno decisamente speciale e ricco di prospettive che se ben gestite possono portare soluzioni a problemi che si trascinano da anni sul piano lavorativo e finanziario. Un anno decisivo. L’artefice di questo cambiamento di prospettiva è Giove, che entra in un trigono fortunato passando nel segno dell’Acquario molto compatibile con il Sole nei Gemelli.
Il lavoro e la carriera subiscono una forte accelerazione in avanti. Le entrate migliorano e dipenderà da voi lavorare per farle diventare stabili e continue, ci sono all’orizzonte anche delle nuove tipologie di guadagno che dovrete mettere a punto, dimostrandovi recettivi e duttili ad agire in modo diverso dal solito.
I Gemelli sono un segno ricco di creatività e ingegno, ma meno di costanza e coerenza. Nel 2021 dimostrerete al mondo di essere capaci di essere rigorosi e continui nelle prestazioni, senza che diminuisca la spontaneità, la freschezza del carattere e la capacità di divertirsi.
Il gioco inizia subito, già dal 9 Gennaio avrete modo di iniziare a tirare fuori le nuove qualità messevi a disposizione da Saturno. Questo fino al 16 di Marzo. Dopo arriverete al 5 di Maggio fino al 12 di Luglio e, ancora, dulcis in fundo, dal 31 di Agosto al 5 Novembre in cui potrete raccogliere i frutti di anni di lavoro, oppure ciò che avete impostato nel 2021.
Mercurio, vostro protettore a transitare e sostare a lungo in segni di Aria come il vostro mettendovi a disposizione un vero turbo mentale.
Sarà il momento di lavorare a più non posso, negli investimenti, nell’acquisto e vendita di beni di ogni tipo, viaggi di lavoro oppure di studio se siete entrati in una carriera universitaria.
Ottime stagioni anche per la vita amorosa. La coppia vince tutto. cresce la complicità col partner con il quale dovrete organizzare dei progetti da realizzare insieme, senza perdere tempo. Segnatevi anche il periodo tra il 14 Maggio al 28 Luglio, Giove si sposta e sarà quadrato, attenti alla gelosia che può causare danni importanti.
Il segno dei Gemelli conclude la Primavera, è in mezzo, verso l’estate, che ancora non si è aperta al calore africano. Una stagione di passaggio, giornate calde, momenti di pioggia a volte quasi invernali, si oscilla ancora tra due poli. L’aria è spesso frizzante, ancora profumata, i frutti ci sono, ma non sono perfettamente maturi.
Ci sono le premesse di qualcosa di grande e che verrà domani….I Gemelli manifestano una situazione simile, il desiderio di una giovinezza, acerba, che vuole durare per sempre, come tendenza. Il colore Giallo descrive i colori della natura.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, sospinti dall’Aria che pervade tutto, vuole conoscere tutto, sempre in movimento, che non può essere rinchiusa. Mercurio vi rappresenta, pianeta dell’intelligenza, dell’empatia, comunicazione, la dinamicità.
Le parti del corpo coinvolte sono le braccia, i polsi e i legamenti che le muovono.
Sempre alla ricerca di stimoli non potete che essere eterni seduttori. Sedurre è meglio che godere della seduzione stessa. Per questo spesso vi accusano di superficialità. la comunicazione è al massimo, divertenti, spiritosi, velocissimi, ironici, vi sono perdonate canagliate perché siete leggieri. A volte la bugia vi prende la mano, volate di fiore in fiore con facilità, barare al gioco per voi è una qualità naturale, la fantasia sorregge il tutto, siete sempre al posto giusto nel momento giusto. Chi vi sta vicino non si annoia di certo. E vi perdona, se sarete comunque equilibrati.
Carattere vivacissimo, provocatorio senza trascendere, seguite i trend o li create dal nulla. Giocate volentieri con il fuoco, usate gli occhi per promettere qualcosa che non possedete o non siete disposte a dare, oppure per vedere di nascosto l’effetto che fa. Alla fine vi piace di più il rapporto mentale ed emotivo di quello sensuale e materico che tende a spaventarvi, troppa responsabilità. Romantiche come nessuno, impostate rapporti leggeri e non impegnativi, lasciate spazio, parlate troppo e spesso, agitate le acque, non permettete che l’aria resti ferma, spendere il denaro, anche altrui, è un arte portata al massimo livello. Parlo dello shopping per lo shopping. Se qualcuno ve lo permette siete da Guinness dei primati. A chi piace.