La tua navigazione:

oroscopo leone_300x300

LEONE
OROSCOPO 2021

Oroscopo Leone 2021: lavoro, amore, salute crescita personale. Non il solito Oroscopo 2021 di Simona Vignali

Come sarà l' Oroscopo Leone per il 2021? Come andrà nel 2021 il lavoro per il segno Leone? Cosa riserva per i nati Leone il 2021? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Leone su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2021 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.

Una prova di coraggio

Il Leone è il simbolo del coraggio in tutto il mondo, si dice: “...hai avuto un coraggio da Leone!”. E di coraggio, i nati nel segno del Leone, dovranno tirarne fuori tanto nel corso del 2021. I pianeti si sono messi in movimento e il 2021 avrà caratteristiche diversissime dal precedente anno. Tante novità, qualcosa muterà in tempi brevissimi, facili i conflitti, preludio sempre di qualche cambiamento. Perché tutto questo? 

La "mano" di Giove e Saturno

Giove e Saturno sono in opposizione e quadratura per quasi tutto l’anno 2021.  Dipende dalle diverse situazioni di ognuno, nel lavoro potrebbe interrompersi una collaborazione, potrebbero presentarsi problemi finanziari e dovrete tenerne conto riprogrammando le scelte precedenti. 

Il senso del 2021 per il Leone

Un'altra nota positiva

dal 5 Maggio al 12 Luglio godrete di un magico sestile di Mercurio. Ottimi giorni per prendere decisioni o firmare contratti. Dal 31 Agosto al 6 di Novembre sempre Mercurio vi assisterà rendendovi lucidi, acuti, intuitivi e fortunati di fronte a decisioni importanti.

oroscopo leone_300x300Caratteristiche del segno LEONE

  • ELEMENTO

    Fuoco

  • QUALITÀ

    Segno Fisso Maschile

  • PARTE DEL CORPO

    Cuore, Circolazione

  • PIANETA GOVERNATORE

    Sole

  • METALLO

    Oro

  • PIETRE

    Diamante, Ambra

  • PARTNER ASTROLOGICI

    Sagittario, Ariete, Acquario

oroscopo leone_300x300LEONE
Aspetti del Carattere

  • LATI POSITIVI

    Il coraggio non manca a chi è nato nel segno del Leone, l’animo tende alla nobiltà dei sentimenti e al coinvolgimento con i destini di chi vi è vicino

  • LATI "MENO" POSITIVI

    Un carattere forte scivola facilmente nella prepotenza, se dotati di personalità e aspetto nobile si presenta la vanità e la difficoltà di mettersi in discussione, aspetto che spesso maschera una paura o debolezza profonde

Segno Zodiacale Leone: significato

LEONE
Se sei...


Segno dell’abbondanza il Leone tra le sue doti ha quella della generosità. Quando lo decide si offre completamente, senza riserve, che si tratti di una nobile causa o di persone che meritano. Dotato di una forte autostima diventa, nel suo ambiente, un punto di riferimento per la sua comunità. Purtroppo tende a essere refrattario agli appunti che provengono dall’esterno. Nel rapporto personale col partner adora, e a volte pretende, di essere considerato il centro della sua vita.

Una donna Leone, di norma, possiede dalla nascita la qualità che i francesi chiamano Charme. Parola indefinibile che indica uno stato interiore di centralità che si manifesta al di fuori come consapevolezza della propria importanza, unica e speciale, regale insomma. Non c’entra se una donna Leone è alta o meno, longilinea o curvy, è scelta dal destino, siete avvertiti tutti....In effetti è difficile incontrare una donna del Leone che non si viva così. Primeggiare è lo stato normale della loro vita, mai le seconde a Roma. I loro compagni? Belli, intelligenti, ricchi.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali