Come sarà l' Oroscopo Leone per il 2021? Come andrà nel 2021 il lavoro per il segno Leone? Cosa riserva per i nati Leone il 2021? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Leone su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2021 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.
Il Leone è il simbolo del coraggio in tutto il mondo, si dice: “...hai avuto un coraggio da Leone!”. E di coraggio, i nati nel segno del Leone, dovranno tirarne fuori tanto nel corso del 2021. I pianeti si sono messi in movimento e il 2021 avrà caratteristiche diversissime dal precedente anno. Tante novità, qualcosa muterà in tempi brevissimi, facili i conflitti, preludio sempre di qualche cambiamento. Perché tutto questo?
Giove e Saturno sono in opposizione e quadratura per quasi tutto l’anno 2021. Dipende dalle diverse situazioni di ognuno, nel lavoro potrebbe interrompersi una collaborazione, potrebbero presentarsi problemi finanziari e dovrete tenerne conto riprogrammando le scelte precedenti.
Lo stesso dicasi per la gestione degli affetti e dell’Amore. Ogni caso è a sé, lo sappiamo, ci saranno movimenti, equivoci, fraintendimenti e sarà frequente prendersi delle pause di riflessione per chiarirsi le idee, raffreddare la testa e decidere.
Concludere un periodo di “formazione” dal quale uscire più maturi e motivati ad affrontare l’esistenza con maggiore lucidità e serietà. In più, lo dicono anche i tempi che viviamo, è necessario eliminare ciò che non serve, che non è utile e necessario.
Le energie a disposizione di ognuno sono, alla fine, limitate e vanno investite su ciò che conta veramente. Perdere l’inutile vi permetterà di concentrarvi sul miglioramento delle qualità che vi porteranno ai risultati che vi meritate.
dal 5 Maggio al 12 Luglio godrete di un magico sestile di Mercurio. Ottimi giorni per prendere decisioni o firmare contratti. Dal 31 Agosto al 6 di Novembre sempre Mercurio vi assisterà rendendovi lucidi, acuti, intuitivi e fortunati di fronte a decisioni importanti.
Il nato nel segno del Leone entra nella vita quando inizia l’Estate, il sole è altissimo nel cielo, la Terra offre il massimo dei frutti maturi. Abbondanza, Magnificenza e Munificenza sono nella loro migliore espressione. La Terra è ricoperta dell’aspetto migliore che può presentare attraverso i mille colori di alberi, frutti. Iniziano i grandi raccolti.
Da questo nasce l’atteggiamento regale e nobile del Leone. Tutto è al meglio e il meglio sempre desidera. La voglia di vivere è rappresentata dal suo colore, l’Arancione, caldo, pieno di luce nelle sue infinite varietà. L’elemento è il fuoco, che alimenta una voglia di essere al centro della vita, dove ogni momento è quello decisivo.
Il pianeta che lo governa è il Sole, che crea la gravità che tutto sostiene, che emette il calore che dà vita a tutto, che descrive l’Ego, posto al centro del Plesso Solare e scorre nelle arterie del corpo.
Segno dell’abbondanza il Leone tra le sue doti ha quella della generosità. Quando lo decide si offre completamente, senza riserve, che si tratti di una nobile causa o di persone che meritano. Dotato di una forte autostima diventa, nel suo ambiente, un punto di riferimento per la sua comunità. Purtroppo tende a essere refrattario agli appunti che provengono dall’esterno. Nel rapporto personale col partner adora, e a volte pretende, di essere considerato il centro della sua vita.
Una donna Leone, di norma, possiede dalla nascita la qualità che i francesi chiamano Charme. Parola indefinibile che indica uno stato interiore di centralità che si manifesta al di fuori come consapevolezza della propria importanza, unica e speciale, regale insomma. Non c’entra se una donna Leone è alta o meno, longilinea o curvy, è scelta dal destino, siete avvertiti tutti....In effetti è difficile incontrare una donna del Leone che non si viva così. Primeggiare è lo stato normale della loro vita, mai le seconde a Roma. I loro compagni? Belli, intelligenti, ricchi.