La tua navigazione:
Oroscopo del mese Toro Gennaio 2022

Oroscopo del mese Toro Gennaio 2022

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Toro, l’anno nuovo è partito. Anche se lo sapete già da Novembre, l’anno inizia con un transito speciale, cioè quello di Venere nel segno del Capricorno, che tanto bene sta facendo ai sentimenti vostri e del partner, e non solo. La fortuna portata in dote da Venere è speciale, si spande in tutto l’ambiente che frequentate e si aggancia a quanto c’è di buono per moltiplicarne gli effetti. 

Il 2022 è un anno astrologicamente molto “variegato”, con transiti non usuali e avremo modo di conoscerli insieme man mano che andremo avanti.

Per ora Venere vi protegge, negli aspetti decisivi della vita, l’Amore in testa, il lavoro o la carriera e il patrimonio.

A questo proposito il vero annus difficilis è stato il 2021 con Giove nel segno dell’Acquario che vi ha dato filo da torcere.

Ora le cosa cambiano con Giove nei Pesci e potrà aiutarvi in modo esplicito. Occupa la vostra XI casa e inizierà a stimolare la vita sociale, che nel lavoro è la base del successo.

Adesso sapete che dovrete accettare questo input per far andare avanti le cose. Incontri, cene, aperitivi, eventi particolari, dipende dal tipo di attività che svolgete.

Nei momenti in cui vi prendono le crisi verso l’umanità, ricordate che senza l’aiuto altrui è molto difficile riuscire veramente in ciò che si fa.

Tirate un bel sospiro, indossate la migliore maschera che possedete e gettatevi nella mischia. Meglio ancora se stimolate in quei momenti il lato giocherellone del vostro carattere.

Il pericolo viene dal piccolo Mercurio che fino al mese di Marzo giocherà a mettervi in difficoltà nel disbrigo delle pratiche, sia da parte vostra che da uffici che devono validare le vostre richieste.

L’appuntamento per andare tranquilli è dopo la prima decina del mese di Marzo. Non si tratta di una posizione “cattiva”, anzi a volte vi aiuta, solo che vi allarma e siccome siete dei tipi che vogliono andare sul sicuro a volte preferirete aspettare piuttosto che rischiare.

Fuori dalla gestione burocratica, Gennaio non è un brutto mese per fare qualche buon affare. Occasioni ne passano spesso e se avete imparato ad essere tempestivi coglierete al volo ciò che vi interessa.

All’inizio del mese e alla fine, il 2 e il 30, ci sono Lune audaci e giorni pieni di auspici positivi, anche che vengono da lontano, che parlano altre lingue.Forse dei viaggi? Dovete ospitare qualcuno che viene da lontano? Ogni incontro può nascondere una possibilità.

Questo è il mood del mese, ora scendo in qualche particolare. 

Leggete “ Il non solito oroscopo della settimana?

Ogni settimana potrete leggere, entro la Domenica, il vostro oroscopo della settimana personale , in base al segno in cui siete nati.

La sostanza del mese è buona nel suo complesso. Saturno resta sempre contrario dal Sagittario e questo suggerisce sempre che siate prudenti nella gestione delle scelte.

Non significa fare il meno possibile o solo il necessario. Potete lanciarvi in qualche avventura, a patto che siate eccessivamente prudenti e attenti nel controllo di ogni iniziativa.

Nella gestione del quotidiano non aspettatevi grande cose e supererete il momento dell’opposizione di Mercurio. Le giornate “sensibili” possono essere, 3-4-5-10-11-12-17-19

In questo caso state attenti a quello che dite e fate. Non prendete mai decisioni affrettate di cui potreste pentirvi.

Potrei dire che non è il mese di pensare in grande per una applicazione immediata.Costruite i vostri progetti per il futuro sulla carta, cercando di curare al massimo tutti i particolari. Quando la posizione dei pianeti lo permetterà, come il prossimo anno, lo realizzerete. La fortuna passa per tutti.

Casomai cercate di ridurre i costi, invitate i collaboratori a darsi da fare di più, se secondo voi non lo fanno. 

La protezione di Giove c’è, ma non vuol dire che possiate fare tutto senza pagare pegno. Siate sempre misurati e prudenti, anche se assertivi.

Impiegate le giornate di Gennaio per organizzare, progettare,rimettere bene la macchina in pista perché sia pronta quando passa la fortuna e le buone occasioni.

L’Amore gira benissimo, o almeno così promette la presenza di Venere nel segno del Capricorno. Se “tenete famiglia”, siete già sulla buona strada e state facendo di tutto perché le cose girino sempre al meglio per il vostro nucleo familiare al cui tenete tantissimo.

Se siete ex di qualche rapporto terminato, potrete trovare un accordo che metta entrambi a posto e non ci siano rimostranze da parte di nessuno.

Sete contenti di ciò che succede se siete una giovane coppia e probabilmente pensate a mettere su casa entro la fine dell’anno. Vi date un obiettivo per stimolarvi a fare sempre meglio per realizzarlo.

Sono decisamente proficue le prime 3 settimane del mese. Sono diversi i momenti in cui i sentimenti si presentano abbondanti e generosi.

Verso la fine del mese mettete attenzione ai giorni 17-18-19. Discutere in questi giorni non sarà semplice. Semplicemente evitate. Non prendete sul serio le provocazioni di parenti che spesso parlano solo per dare aria alla bocca.

LA SALUTE NATURALE

La salute è buona, protetta da Venere e da Urano messo in buona posizione con lei. Un vero recupero si vedrà tra Gennaio e Febbraio.

Sono finite le feste e se avete esagerato cercate di rimettervi in linea mangiando in modo semplice e non abbondante. Date respiro al corpo.

Oroscopo Toro Gennaio 2022. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Gennaio 2022. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2022.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali