
Oroscopo del mese Ariete Gennaio 2022
I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE
Ariete, inizia un nuovo viaggio. Il 2021 è stato un anno molto particolare, in parte terribile per tutto quello che succede nell’intero mondo che coinvolge, oramai, ciascun essere umano.
In generale gli aspetti importanti della vita stanno migliorando, ci sono ancora delle difficoltà da superare prima di poter tirare un sospiro di sollievo.
Siete in attesa di un evento importante che è l’entrata di Giove in Ariete. La buona notizia è che sta per accadere, proprio quest'anno, nel momento in cui Giove, nei Pesci, sarà retrogrado in Ariete nel mese di Maggio.
Nel presente vivete una strana combinazione di sentimenti contrastanti. Il fuoco che arde sempre dentro un Ariete c’è, ma è limitato da Sole e Venere entrambi nel Capricorno.
Si tratta di un segno “freddo”, rispetto a voi. Si pone troppe domande e calcola ogni sua mossa. Anche l’Ariete pianifica le sue battaglie, ma lascia sempre uno spazio all’avventura, all’incognito, a ciò che non si sa. Per voi è il sale della vita conquistare qualcosa grazie alle capacità investite.
Da Novembre Venere è nel Capricorno e terminerà questo lunghissimo transito nella prima settimana circa di Marzo.
La Luna vi riscalda il cuore il 2, la passione si rinforza, purtroppo non vi sentite corrisposti nel modo che desiderate. Avete l’impressione che intorno a voi non ci sia quel calore che amate, la stima, la considerazione per la vostra vita eroica.
Come Ariete tendete ad essere e restare sempre giovani, creativi, a costo di sembrare un po’ matti…non sentite la giusta risposta, troppa freddezza.
È da circa un mese che Venere si è messa di traverso e ci dovete fare i conti. Irrigidirvi non vi servirebbe a nulla, peggiorerebbe la situazione.
Siete un Ariete, guardate avanti, vi rifarete quando le stelle si rimetteranno in movimento e vi ho già preannunciato che la primavera, dal mese delle rose, per voi sarà una festa continua e vi toglierete il freddo dalle ossa.
Segnatevi che dalla fine del mese anche Mercurio e Marte avranno il loro passaggio nel Capricorno e le tensioni tra voi potrebbero crescere, e non va bene. Si possono evitare.
Vi capiterà diverse volte di essere messi di fronte a delle richieste che appaiono senza senso, evitate di reagire bruscamente, date tempo al partner di rendersene conto da solo. Ci vuole un po’ di tempo in più. La vostra calma è la risposta giusta, anche se ribollite dentro.
Paradossale, ma chi non è impegnato seriamente in una relazione, se la passa meglio in Gennaio. Potrete esprimere la passione che vi agita dentro, senza conseguenze di fronte a dei cambiamenti di umore.
Non potrete contare sulle relazioni di Gennaio per sistemarvi, almeno ve la potrete spassare, facendo attenzione ad essere sempre corretti e non accendendo false speranze a nessuno.
Se la vostra coppia ha sbattuto su uno scoglio, non sarà facile rimetterla in acqua a navigare.Venere è in posizione polemica.
Spesso l’Ariete di fronte a una difficoltà o rifiuto si "incaponisce", divente testardo e non molla. Può darsi che serva, ma il più delle volte non si riesce a rifar partire la magia iniziale. Siate oggettivi.
Fate in modo di non essere coinvolti in bisticci e bisticcetti, non porterebbero da nessuna parte e non risolvereste nulla di importante. Si tratta di mulini a vento.
Questo è il “mood” di Gennaio per l’Amore. fatevene una ragione e lasciate perdere ciò che non riesce al primo colpo. Nella vita ci sono momenti così, come quelli migliori, che per voi arriveranno quando l’aria sarà più calda e profumata di rose.
Le cose vanno meglio nel lavoro dove siete apprezzati e riconosciuti per le qualità che possedete. Si vede la possibilità di intessere nuove relazioni e mettere in pista qualcosa che può dare soddisfazione.
Come dicevo all’inizio ci sono ancora delle difficoltà da superare, nulla di preoccupante e che non possa essere risolto. Il denaro entra ed esce, forse qualche vecchio debito si presenta all’incasso. Risolverete.
Negli ultimi mesi del 2021 avete iniziato a vedere migliorare le cose, pian piano tutto ha iniziato a muoversi.
Il 2022 è l’anno del rilancio, potrete realizzare o portare a compimento diversi progetti. Chi opera stabilendo relazioni avrà modo di vedere i risultati migliorare, oppure riuscirete a far firmare degli accordi interessanti.
Siete in attesa del passaggio di Giove in Ariete, che non avviene dal 2011, e avrete con voi anche Venere e Mercurio. Con questo equipaggio vi toglierete molte soddisfazioni. Adesso è il momento di prepararvi per rendere quei mesi i migliori di tutto l’anno.
I rapporti nel lavoro vanno bene, riuscite a sviluppare molta empatia anche nei dirigenti che vi favoriscono nella carriera.
Marte è bello e vi trasferisce molta energia che vi permette di battere il ferro finché è caldo. A metà del mese avvengono fatti che vi confermeranno la strada che avete scelto.
Da parte vostra, ma lo sapete già, ci deve essere la massima disponibilità a cavalcare ciò che il destino vi fa incontrare. Cogliete ogni occasione, non siate troppo selettivi, spesso dietro una difficoltà è nascosto un premio. Voi pensate a superare gli scogli, il destino farà il resto.
Chi è in cerca di un lavoro ha possibilità di ritrovarlo, chi non è stato molto considerato in azienda ha modo di rifarsi alla grande dimostrando qualcosa di interessante, cioè fate guadagnare dei bei soldini. Salite in pole position.
IMPORTANTE!!!
Questo è il mio consiglio speciale per voi Ariete.
Segnatevi che alla fine del mese dovrete fare diversi fioretti al dio della pazienza. Cercheranno di farvela saltare in tutti i modi. Non dovete cedere, assolutamente, correreste il rischio di tornare indietro di alcune caselle e non vi farebbe per nulla piacere. Meglio evitare.
Il 31 è il giorno più pericoloso. Fate voto di silenzio. Dite che siete stati dal dentista e non potete parlare, o andatevene a praticare lo sport che preferite. ne guadagneranno tutti.
LA SALUTE NATURALE
La salute non è male, a patto che abbiate cura di voi. Controllate qualunque segnale dovesse giungervi dalla profondità dell’organismo.
La depurazione è il centro di tutto per voi a Gennaio. I reni vanno bene? Ci sono difficoltà a fare abbastanza pipì durante la giornata? Bevete abbastanza acqua? Se trattenete liquidi cercate subito di intervenire con erbe che sono fantastiche per questo aspetto della diuresi.
Se l’acqua non gira bene nel corpo il primo organo che ne risente è la Pelle, che può apparire troppo secca e disidratata. Non bastano le creme miracolose, ci vuole l’acqua.
Oroscopo Ariete Gennaio 2022. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Gennaio 2022. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2022.
Rispondi al sondaggio
Leggi anche
-
Oroscopo Ariete Gennaio 2022
-
Oroscopo Toro Gennaio 2022
-
Oroscopo Gemelli Gennaio 2022
-
Oroscopo Cancro Gennaio 2022
-
Oroscopo Leone Gennaio 2022
-
Oroscopo Vergine Gennaio 2022
-
Oroscopo Bilancia Gennaio 2022
-
Oroscopo Scorpione Gennaio 2022
-
Oroscopo Sagittario Gennaio 2022
-
Oroscopo Capricorno Gennaio 2022
-
Oroscopo Acquario Gennaio 2022
-
Oroscopo Pesci Gennaio 2022