Toro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Toro di aprile 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali
Sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di aprile 2015: come andrà questo mese ai Toro? Sarà un buon periodo per i nati Toro, aprile? Scopri le previsioni dell'astrologia per Toro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su 2022.simonavignali.it.
Toro Oroscopo Salute Aprile 2015
Aiutati che il Ciel ti Aiuta!
Il Cielo, per voi nati nel segno del Toro, inizia a migliorare. Vivete, questo mese, una situazione particolare; da una parte Marte nel segno è congiunto a Venere fino all' 11 e Mercurio in Toro il 14, Nettuno, pianeta dei sogni e dell' immaginazione, è positivo, resta Giove nel Leone opposto, ciò significa che sarete voi a dare il vero colore a questo mese. Vi lascerete portare dai tre segni che avete nel vostro, oppure passerete la mano a Giove che contrasta? A voi la scelta.
![]()
Affrontare il mese
Nel lavoro usando intelligenza, flessibilità e qualità personali, con un atteggiamento basato sui piccoli passi, goccia dopo goccia, potrete sfaldare le difficoltà, riuscirete a raggiungere ciò che desiderate. Non potrete, e io vi consiglio non DOVETE, usare i muscoli; questa volta la vostra forza si deve manifestare attraverso tante piccole mosse astute, forse dovrete essere opportunisti per recuperare gli agganci, gli appoggi e le energie per proseguire.
Fissate la vostra attenzione sul consolidamento di ciò che avete fino ad ora realizzato, in nessun caso perdete la calma la vostra forza vi si potrebbe ritorcere contro. Il vero segreto di questo mese è riposto nei luoghi dell’Amore che rapirà voi e il partner in modo speciale: pura magia. Ma voi lo sapete.
Ancora Qualche Strascico
Ancora i nati nel segno del Toro risentono degli effetti del 2014 che è stato un anno complesso, ancora di più nel secondo semestre a causa di Giove in Leone e Saturno in Scorpione. Giove è rimasto nel Leone e ci resterà fino l'undici di agosto. Saturno invece è uscito dallo Scorpione per entrare nel segno del Sagittario.
Finisce il periodo di "magra"
Venite quindi da un anno dove siete stati costretti a stare molto attenti alle questioni economiche, qualcuno ha dovuto stringere i cordoni della borsa rinunciando a qualcuna di quelle dolcezze che tanto piacciono ai nativi del Toro. Al Toro piace vivere nella comodità e senza eccessive preoccupazioni. Questi primi mesi del 2015 hanno iniziato ad apportare dei cambiamenti a voi favorevoli è la vita vi sembra inizi a sorridere.
Ora il Cambiamento
Torna il buon umore
La pesante cappa che ha spesso oppresso il vostro umore e la voglia di fare, di costruire, che vi è congeniale, facendo diventare tutto quello che facevate pesante e difficile da portare avanti, ora inizia a sfumare e sparire. Potrete finalmente dedicarvi alla soluzione dei vostri problemi personali.
Come Affrontare Marte in Quadratura
La parte più difficile da superare questo mese è certamente la quadratura Marte nel vostro in rapporto a quella di Giove nel Leone. Questo parla di problematiche all'interno della vita familiare e interessa principalmente la seconda quindicina del mese, se la vostra nascita è avvenuta tra il 27 di aprire il 4 di maggio, potreste avere problemi collegati alla casa, a lavori divisione di eredità, scelte per l'acquisto di arredamento, ristrutturazione oppure le tensioni riguardano la gestione diretta della famiglia, l'educazione dei figli o scelte di un certo peso.
Tanta Energia, Forse Troppa
Da una parte la presenza di Marte nel segno del Toro, il vostro, vi fornisce energia, determinazione e forza per essere coraggiosi nell'affrontare la ∫ dei problemi. Purtroppo Marte è un pianeta di fuoco che tende ad agitare interiormente le persone con cui entra in contatto e anche nel vostro caso, nonostante siate tendenzialmente pacifici, per le caratteristiche del vostro segno, tendenti alla calma, ora la pazienza potreste facilmente smarrirla e perdere le staffe se non applicate la massima attenzione e riflessione ai vari momenti.
Giove, Pianeti e sensibilità
Tenete conto che Giove è sempre contrario fino all' 11 di agosto, e questo potrebbe spingervi verso reazioni eccessive nel comportamento. Gli altri pianeti fortunatamente sono in posizione neutrale e non contribuiscono a eccitare o rafforzare questo vostro momento di sensibilità.
Concentratevi Sulla Routine, fino al 20
Durante il mese non ci saranno novità di rilievo, dovrete fare in modo di adattarvi alla vita quotidiana e svolgere il solito tran tran con l'impegno di cui siete capaci. E' necessario aspettiate il 20 del mese di Aprile quando il Sole entrerà nel vostro segno, quello del Toro, e inizierà a dare luce, forza e energia direttamente a voi, per cominciare a dimenticare il passato, cosa peraltro a voi non semplice, e a vedere il presente con occhi nuovi, senza appunto i filtri del passato.
Dal 20 di Aprile Inizia il Cambiamento
Se qualcuno dovesse, prima del 20, affrontare delle esperienze difficili, si ricordi che i giorni passano in fretta e che il 20 ci sarà un cambiamento importante. In generale il cielo zodiacale si rasserena e tra qualche mese la situazione attuale, anche se è figlia di un pesante 2014, cambierà radicalmente e positivamente per voi.
Toro Oroscopo Amore Aprile 2015
Toro Oroscopo Salute Fisica Aprile 2015
Ho scritto che l'Amore per i nati nel segno del Toro è molto buono per il mese di Aprile, e se l'Amore va bene, la Salute andrà sicuramente meglio. Infatti avrete a disposizione un ottimo stato di energie fisiche e di buona forma, una amabile Venere nel vostro segno dona molta energia, in particolar modo ai nati nella terza decade.
Energiae Buona Salute
Altrettanto si può dire per il passaggio di Marte, che risiede nel vostro segno per tutto il mese, senza dimenticare che il Sole entrerà nel vostro segno il 20 di Aprile; questo significa che avrete un forte sistema immunitario, una maggior dose di energia a disposizione. I favoriti in questo caso sono i nati nella prima decade del segno; rispetto ai mesi precedenti vi sentirete molto più ricchi di energia, con le pile ricaricate e molta vigoria fisica.
Attenzione allo Stress
Chi è nato nella seconda decade potrà risentire, come scritto negli altri capitoli, di stress e tensione nervosa a causa della posizione congiunta di Marte e Mercurio. Necessita quindi una particolare attenzione nei giorni 4 5 6, 12 13, dal 24 al 28 di Aprile . In questi giorni cercate di non cedere alla tentazione di perdere le staffe Irrigidirsi, scagliarsi a testa bassa contro chi non è d'accordo con voi, in questo mese, potrebbe particolarmente nuocervi sia psichicamente che fisicamente, con un vistoso calo di energia e salute.
Sport e Alimentazione Corretta perla Linea
Curate il movimento fisico, con la primavera alle porte e gli sbalzi di temperatura caratteristici di questo periodo, è opportuno che controlliate l'alimentazione, anche per non aumentare il girovita; il segno del Toro è tendenzialmente portato a una leggera pigrizia esistenziale, quindi è il caso usiate la forza di volontà per muovervi, camminare, passeggiare, andare in palestra, usando tutte le buone giornate che il tempo atmosferico ci regalerà. A chi piace la montagna ci vada, a chi piace la bici pedali, a chi piace camminare prenda le pedule estive e le consumi su e giù per i campi.
Sport? Ridurre i Rischi
Chi pratica sport estremi, e sono tanti quelli del segno del Toro che li amano per le forti emozioni che riescono a vivere e a scuotere la loro costituzione psicofisica forte e intensa, stia molto attento in questo periodo; gli organi che possono essere colpiti sono i polmoni e i bronchi per gli sbalzi di temperatura, ad esempio, il fegato e lo stomaco per la passione della buona tavola che vi caratterizza.
I Giorni Migliori
I giorni migliori, quelli in cui vi sentirete meglio, sono dall 1 al 5 di aprile dal 9 al 12 dal 14 al 17 e tra il 29 e il 30 del mese. In generale il Consiglio di fondo è di praticare in modo equilibrato qualunque attività, sia psicologica, sia fisica, sia alimentare. Concentratevi nel controllo dei pensieri negativi nei giorni tra le 2 e 15 del mese.