Cancro Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia
Cancro oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati del Cancro.Scopri l' oroscopo salute per il segno del Cancro, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.
Cancro Oroscopo Salute Novembre 2014
Per il segno del Cancro è Marte la “bestia nera” con cui fare i conti. Infatti dal 9 al 22 si pone in una opposizione testarda che, se non ben gestita, potrebbe mettervi in situazioni spiacevoli. Leggermente più fortunati coloro che appartengono alla prima e terza decade che avranno la protezione di Saturno e Nettuno, capace di mitigare le bizze di Marte. Anche Venere offre dei transiti che aiutano i sensibili del segno del Cancro.
Inoltre gli stimoli di Urano e Plutone in molti casi esaspereranno il già teso Marte e il vostro carattere vi spingerà a scoppi di ira, che rientreranno subito, ma qualche danno lo faranno sicuramente.s
La seconda decade, a nome delle altre due, ingaggerà una lotta notevole con il tosto Marte. Ci sarà da faticare, le situazioni non lineari scoppieranno, ed è è possibile abbiate reazioni forti, a volte esagerate, nei confronti di chi cercherà di imporvi il suo volere con la manipolazione psicologica, approfittando della disponibilità che manifestate.
Potrete contare sull'appoggio di Venere e Mercurio che riusciranno a garantirvi Amore e Comunicatività di ottimo livello, sia con l'ambiente che col partner; e non si tratta di poca cosa, anzi! Nel caso ci siano delle situazioni tese, vi sarà facile rovesciarle positivamente usando addirittura la verve polemica di Marte opposto.
Salute
Farete i conti con una sensibilità che facilmente potrà esasperarsi e sfociare in crisi di rabbia o sonori bisticci. Questo potrebbe portarvi anche a delle scelte avventate non certo dettate dalla prudenza, che normalmente fa parte del vostro modo di intendere la vita. Altro pericolo è la mancanza di concentrazione che genera distrazione e porta ad atteggiamenti sbadati e ai conseguenti errori e rischi connessi.
Con l'opposizione di Marte non potrete contare su una forma smagliante e il tono generale tenderà ad essere basso. Sono possibili dei problemi alla muscolatura, causati dalla distrazione e poco concentrazione. Chi frequenta sport o palestre varie, faccia molta attenzione, questo è il periodo in cui possono succedere cose per i motivi più banali, per aver trascurato un particolare. Dunque è meglio fare poco, ma molto attenti e concentrati, senza prodursi in sforzi al limite.
In Casa
Inserite i lavori domestici nelle attività importanti, come quelle sportive, alle quali è necessario prestare la massima attenzione. Ben il 23% degli incidenti registrati negli ospedali nasce tra le mura domestiche, in Italia sono 1.825.000 i traumi importanti accaduti un casa. Quindi, in campana
Animo
Nonostante il quadro non proprio positivo dell'energia fisica, in compenso l'umore, lo stato d'animo, sarà buono a cura della posizione di Mercurio, in trigono. Favorirà gli aspetti sociali della vostra vita, inserirete momenti di svago e qualche divertimento, aspetti a cui tenete e che vi riscaldano il cuore. Potrete usare la vostra creatività e curiosità intellettuale alla ricerca di stimoli e persone nuove con cui comunicare a fare delle esperienze interessanti. Insomma, belle serate in compagnia non vi mancheranno e perderete pure qualche ora di sonno per stare dietro alle seratine.
Visto che starete molto fuori casa in compagnia attenti ai colpi di freddo e all'umidi dell'incipiente autunno. Marte opposto facilita l'insorgere di malattie e abbassa il sistema immunitario, ben viste delle cure di integratori e una particolare attenzione all'alimentazione.
I giorni Sensibili
8, 15, 16, 18, 23,25, 26 Giorni in cui è necessario sviluppare particolare attenzione per quanto vi accade intorno, non siate superficiali o sognanti, se “sentite” qualcosa verificate sempre le varie soluzioni e non siate frettolosi.