Scorpione Oroscopo salute oroscopo del mese dicembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia
Scorpione oroscopo per il mese di questo dicembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati dello Scorpione. Scopri l' oroscopo salute per il segno dello Scorpione, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.
Ogni giorno pubblico nuovi aspetti del segno
e nuove parti dell'Oroscopo del mese
Scorpione Oroscopo della Salute Dicembre 2014
Scorpione Oroscopo Salute Prima Decade Dicembre 2014
Marte in quadratura disturba le vostre energie, dal 5 del mese di Dicembre 2014 si sposta nell’Acquario. E’ saggio tenerlo a mente e attivare l’attenzione per non chiedere al vostro organismo sforzi che non sarebbe in grado di sopportare. Molto buone le energie sessuali e comunicative. Momenti favoriti il riposo di fronte a un camino acceso, sorseggiando un vin brulé. Chi non potrà soddisfare questa voglia farà bene a usare le vacanze per esercitare l’Arte del Riposo del Guerriero.
Scorpione Oroscopo Salute Seconda Decade Dicembre 2014
Voi della seconda decade sarete chiamati a resistere al desiderio di essere scorbutici e nervosi, particolarmente irritabili. Pur dissonante Marte vi rende la vita familiare pesante e uscirete di più, dall’altra dovrete dosare le energie nel decidere dove investirle. La forma fisica è rallentata. Alcuni potrebbero trovare nel cibo quella compensazione generata dal basso tono fisico e c’è il rischio di procurarsi dei bei mal di stomaco o digestivi. Molti Scorpione facciano a meno di farsi prendere la mano dai liquori. il cui uso amano, per lo stesso motivo di sopra, le risposte fisiche non saranno all’altezza e potreste procurarvi guai peggiori di qualche bicchiere di meno.
Scorpione Oroscopo Salute Terza Decade Dicembre 2014
La forma non sarà un problema come per le altre decadi. Marte è nella terza casa e non vi sottrae energie, anzi spinge per l’attività fisica. I problemi vengono dalle posizioni poco decise dei pianeti che provocano nel vostro animo sensazioni, sentimenti e decisioni ondivaghe, poco definite, nate dall’insoddisfazione latente, più che fatti reali. Precisa è la dissonanza tra Saturno e Giove, padre e figlio in rotta di collisione, se non controllata può portare ad un uso non corretto del cibo, volgarmente “abbuffate” classiche nelle feste di fine anno, che causerebbero problemi digestivi, pesantezza, varie nausee, in grado di rovinarvi le feste. Non male appuntarsi queste indicazioni in un luogo visibile e metterle in pratica per arrivare al nuovo anno 2015 in buone condizioni. Dicono che porti bene, io l’ho sperimentato diverse volte. Provateci.