{newscontent}

Giove rientra in Acquario il 28 luglio e qualcosa torna dal recente passato...

Pubblicato il

Giove rientra in Acquario il 28 luglio e qualcosa torna dal recente passato...

Astrologia: effetti Giove in Acquario dal 28 luglio 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Dopo la pausa nei Pesci, Giove torna in Acquario il 28 luglio 2021. Cosa vuol dire questo nuovo transito di Giove in Acquario? Quali saranno gli effetti sui 12 segni zodiacali - Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? L'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

Cosa succede con Giove in Acquario?

IL PADRE DEGLI DEI RIENTRA NEL SEGNO DELL’ACQUARIO DA DOVE SI ERA SPOSTATO PER UNA GITA NEI PESCI, LA CASA CHE LO OSPITERÀ IL PROSSIMO ANNO (...PREPARATEVI PESCI!). QUALCOSA DEL PASSATO PROSSIMO RITORNA.  SI RIPRENDONO DISCORSI LASCIATI SOSPESI….

Nel dicembre del 2020 Giove ha iniziato un'importante azione di riprogettazione del futuro, in chiave di trasformazione globale, proprio come piace all’Acquario. Aprire nuove strade è la specialità dell’Acquario. Gli orizzonti devono cambiare, modificarsi, suscitare nuove emozioni di fronte a scoperte eccitanti.

Da Dicembre a Maggio è stato così. Tutti i segni sono stati investiti da questo nuovo messaggio lanciato da Giove, stimolato dal vivere nel settore astrologico del segno dell’Acquario.

Poi, nel mese di Maggio, Giove decide di prendersi una vacanza nel segno dei Pesci, dove si recherà a fine anno per tutto il prossimo anno 2022. Il segno dei Pesci è meno agitato rispetto al futuro, preferisce pensare,immaginare e sognare. Per Giove una vera vacanza lontano dagli stress dell’evoluzione tra materia e spirito.

Le vacanze, come ogni aspetto della vita, prima o poi finiscono e Giove il 28 Luglio deve rientrare nella sua casa ufficiale per quest’anno, l’Acquario.

Con questo rientro Giove deve riprendere in mano le pratiche lasciate in sospeso. Giove, sempre placido, si prende ancora del tempo per riprendere il suo vero moto diretto, cioè pienamente attivo nello zodiaco, fino al mese di Ottobre. 

Si mette a sfogliare ancora pigramente i lavori e gli impegni lasciati in sospeso, prepara qualcosa, a volte sonnecchia e non risponde prontamente agli stimoli che gli vengono dati dagli umani che di tempo da perdere ne hanno veramente poco.

Il momento migliore scatterà quando Giove, ripreso il moto diretto, di nuovo alleato a Saturno, sempre in Acquario, darà inizio a un periodo di costruzione e realizzazione. Tutti i segni, in modo diverso, saranno chiamati ad agire per la crescita personale in ogni campo della vita. Agire, fare, crescere, diventare ciò che si desidera.

LEGGI ANCHE: Marte è in Vergine dal 29 luglio, ecco gli effetti sul tuo segno zodiacale >

Classifica dei 12 segni zodiacali con Giove in Acquario

Acquario, Bilancia, Gemelli, Leone, Scorpione sono i segni che aspettano questo momento con intensità.

Pesci e Cancro aspettano invece la fine dell’anno 2021 per avere quella spinta che desiderano in quanto segni d’Acqua.

Sagittario e Ariete godono di una spinta intellettualmente decisa verso la loro realizzazione, migliora la comunicazione, le aspirazioni, i desideri e anche i sogni.

La Vergine tira un sospiro di sollievo per non avere più Giove contrario. Potrà esprimere con maggior tranquillità i sentimenti e migliora anche la comunicazione.

Il Capricorno affronta con maggiore fluidità alcuni problemi di cui deve trovare la soluzione da qualche tempo. Anche nel settore della vita personale.

LEGGI ANCHE: Giove in Acquario ha aperto l'Era dell'Acquario, ecco cosa significa per il tuo segno >

{/newscontent}

Leggi anche